Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
purtroppo ho dovuto ''saltare'' anche io l'escursione causa purtroppo seri problemi di famiglia.....mi sarebbe piaciuto moltissimo fare parte del gruppo di amici di oggi....sperando di non mancare il prossimo appuntamento ne aprofitto per ''scusarmi'' con tore x la mia assenza.......
un saluto a tutti a presto sui pedali!!!
ci mancherebbe altro,mi hanno detto,auguri comunque,magari ci vediamo alle prossime uscite di gruppo
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
:}}}:grande Luciano sei davvero una persona seria,grazie per la compagnia e lo spirito che hai messo in questa uscita non competitiva,grazie per come metti a proprio agio i biker e in particolare me.E' stata una giornata fantastica mi sono divertito,grazie ancora.
ma quale persona seria,si è bevuto tutto il vino del ristorante,e lo avete pure fatto presidente(grande luciano)
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
ma questo evento si ripeterà aprendolo anche ai foresti?
ciao danilo,certo che le nostre escursioni sono aperte a tutti,specialmente il vostro gruppo di allmountainisi. purtroppo non ho pubblicizzato molto l'evento,perchè era la prova pilota,e non volevo fare brutte figure alla prima(anche se sono un istruttore/guida,e questo è quello che faccio anche per lavoro)specialmente d'avanti agli amici.comunque ne sto pensando un'altra per aprile circa.questa con pranzo in agriturismo e giro appena piu' tosto,ma sempre fattibile dai piu'.se riesco ad organizzarmi con gli altri ti chiamo che vorrei fare qualche giro allmountain dalle vostre parti
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
Hai ragione, ma, a proposito di pranzo, dove le metti tutte quelle calorie? Ieri pedalavi benone, agile e leggiadro (?) come uno stambecco!
la cosa bella,è che non mangio tanto,ma da vecchio sportivo in pensione,tendo ad ingrassare in modo vergognoso,però gia sai che mi diffendo bene,e ora che ho ripreso a pedalare in maniera piu' regolare,per te sarà umiliante starmi dietro(intendo dopo mangiato ah ah ah ah)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo