Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
ok daniele,sei un grande. ma gli altri,non si fa sentire nessuno?non penso che sia cosi' complicato ,prendere la bici una domenica e stare tutti assieme.mi che vengo con la bici da downhill e vi schiaccio. a parte gli scherzi,dai ragazzi cerchiamo di fare un bel gruppone,che poi inizia il campionato e non potete piu' divertirvi a passeggiare.
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
mi hai segnato?
sono cristian
dovrei esserci al 99% l'1% è dato dall'innocente volontà dei miei piccoli, sai non è la prima volta che mi cambiano i programmi mentre chiudo la porta.
ciao cri,proprio te cercavo,ho chiesto il tuo numero ma non lo sapeva nessuno,ci vediamo domenica mattina,appuntamento alle 8:30 al piazzale della pace e poi al massimo alle 9 si parte
 

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
60
Alghero
Visita sito
Ottima proposta vedete di studiare un eventuale traggitto in linea di massima in modo anche che non ci siamo possibilità di disperderci.

Presidente: corso di recupero in ortografia!
Scherzi a parte, io ad esempio ho il solito impegno AGESCI alle 09:15 e vi raggiungerò per strada. Certo che per riacchiappare Tore devo prendere la scia a qualche Cayenne (Turbo, s'intende)...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo