Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
LA BUBà QUALE MIRACOLO TI PORTA A ESSERE PRESENTE SU QUESTO BLOG E SULLE STRADE CATALANE!!!
FINITO L'ASSOPIMENTO!!!!!!!:sculacci::twisted::arrabbiat:

Oggi era troppo bello per stare sul divano.... :i-want-t:
Comunque le sensazioni non sono gran che:
55km in pianura (a meno che qualcuno non consideri C.Caccia salita...) con medie orarie e cardiache da crono scalata dello Stelvio... e simile affaticamento!
Sono davvero a terra e quindi per domenica mattina non mi sbilancio.
Finisce che vado a fare il turista a Mamoiada o a Santu Lussurgiu.
Ma magari anche no; vedremo.
Ocio ai lemuri che hanno dentini aguzzi!!
:il-saggi:

OF2ITARMY

Biker novus
3/1/09
20
0
0
Alghero
Visita sito
il problema non è nella distanza o nella "mancanza di compagnia" ma nel riuscire a convincere la dolce metà che la mattina di domenica deve organizare tutto lei da sola. Io credo di poter esserci senza problemi ma ad una certa ora devo rientrare perchè se la partenza è alle 9 e trenta, io alle 12 e trenta al più tardi devo essere a casa.
Per mio fratellino: domenica a che ora è il ritrovo in sede per i lupetti? Alle 7 o alle 7 e trenta?
A domani per una pedalatina agile agile (stimati 50-60 km)
Ciao,
diciamo che il percorso per l' uscita di domenica sarà :

Aho-2mari-P.Torres-vecchia strada per stintino-Pozzo S.Nicola-Palmadula-sp 69-dx per PORTICCIOLO-Peraponte-fertilia-SM La Palma-Aeroporto-( volata alla ruchetta )-aho. KM 105...come la radio:medita:

Orario : 9:30 al Perbacco

Partecipanti :
Io
Stradista
Nonno
3ninoKatal(*)
Giovanni Pala
Demartis Giuseppe
Bubu ?
Casum ?
Presidente ?
F.lli Pais ?
Brinca ?
Big Pala ?
.........
.........
Levate quei punti interrogativi che ci divertiamo.
:up::balla-co::prega::sculacci:

OF2ITARMY

Biker novus
3/1/09
20
0
0
Alghero
Visita sito
la mia scapin pare davvero costruita intorno a te. E sempre nuova e pronta all'impiego anche il più impegnativo. Basta pagare, diresti tu ma per te cosa vuoi che siano 500 euro? E spendili questi quattro euro che hai in banca ...cogli l'attimo fuggente.

Bavbavo.
Noi Signovi abbovviamo il gveve manto stevvato.
Tutti insieme pevcovvevemo le civili stvade vigovosamente con il dito mignolo sollevato.
...
...Bavbavo!
:smile::smile:

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Ieri un bel lungo (per me si intende) in bdc: 71 km di pianura (se vogliamo chiamarla pianura) in 2 h e mezza: SS->Bancali->Saccheddu->La corte->Palmadula->sp19->ss291->ss. Con frequenza media da bradipo 145 bpm ed una media di 27.9 km/h.......che faccio domani mi ritiro?

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
il problema non è nella distanza o nella "mancanza di compagnia" ma nel riuscire a convincere la dolce metà che la mattina di domenica deve organizare tutto lei da sola. Io credo di poter esserci senza problemi ma ad una certa ora devo rientrare perchè se la partenza è alle 9 e trenta, io alle 12 e trenta al più tardi devo essere a casa.
Per mio fratellino: domenica a che ora è il ritrovo in sede per i lupetti? Alle 7 o alle 7 e trenta?
A domani per una pedalatina agile agile (stimati 50-60 km)

I lupi devono essere lì per le 07:30. Ale ha ancora un pò di tosse ed al momento non sono sicuro che possa andare. Per il giro proposto da Cancellara, invece, ti confermo che io ci sarò. comunque se ne parlerà stasera nel family meeting a casa.:prost::-x

Bye

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
la mia scapin pare davvero costruita intorno a te. E sempre nuova e pronta all'impiego anche il più impegnativo. Basta pagare, diresti tu ma per te cosa vuoi che siano 500 euro? E spendili questi quattro euro che hai in banca ...cogli l'attimo fuggente.

ciao big pala ,qui nn sono i soldi il problema ,è che a me pare una misura piu lunga , nn mi piace come ci sto , prima ne provo piu piccole :il-saggi::il-saggi:
alla prossima :smile::smile:

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
alghero porto, ce l edificio GUARDIA COSTIERA e il rifornitore della ESSO,
il perbacco è in mezzo ,ha i tavolini fuori all aperto ,a fianco ce uno che noleggia moto ecc ecc ,
spero di essere ststo esauriente ma di sicuro chissa quante volte ci sei passato davanti... :i-want-t::i-want-t::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

ciau ciau

ma tu vieni o esci in mtb

e se esci in mtb a che ora e dove

che io la mtb l-ho gi' ad aho e mi vien meglio

alla fine di ogni frase del punto interrogativo ma non esce oggi

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
ma tu vieni o esci in mtb

e se esci in mtb a che ora e dove

che io la mtb l-ho gi' ad aho e mi vien meglio

alla fine di ogni frase del punto interrogativo ma non esce oggi

mi sarebbe interessato fare un uscita in gruppo su strada, ma sono sprovvisto
di puledra ferrata x la strada.
generalmente x fare strada uso il mio muletto ex da gara con gomme slick,
stare dietro loro è da matti, farei una cosa cosi da solo al mio ritmo. :i-want-t::i-want-t:

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
scusa CASUM72 dimenticavo, x domani mattina ho un mezzo impegno senza bici ma devo accertarmene. :nunsacci::nunsacci:
comunque se esco domani mattina presto lo scrivo sul forum ,l orario potrebbe essere x le 9 o 9.30 al xbacco .
piu tardi mi ricollego x vedere se qualcuno altro ce domani x sterrato :i-want-t:
ciau ciau

Ps nn ho afferrato l ultima frase tua , va be! oggi sono uscito x fare un lungo su strada :nunsacci:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo