complimenti 3ninokatalano fa piacere rivederti andare bene, continua cosi che 6 veramente un buon atletaper gli altri giuseppe è un altra "categoria" e secondo me è da capire nei suoi comportamenti, un vero professionista
Allora,
ieri sono andato a Bosa per il Carrasecare 'Osincu (più o meno si scrive così...) ma, pieno di buoni proposito per questa mattina, non tocco un goccio di vino nè mi dilanio di favata e dolci strafritti... insomma, faccio la figura del c......e e passo una serata terribile con temperature prossime allo zero. L'unica consolazione è l'idea di una bella pedalata con voi nelle ore successive.
Rientrato a casa in orari più che decenti piazzo le mie belle svegliette e mi metto a nanna infreddolito ma sereno.
Al risveglio l'orologio impietoso indica le 10.45 e il telefono mi segnala 2 chiamate di Checco...
Non ho sentito niente!!
E' inutile:
quando la testa non c'è puoi metterci tutta la buona volontà ma alla fine non combini niente di buono...
Mancano ancora 3 settimane alla prima gara ma non vedo alcun segnale positivo per questo inizio di stagione... Se non trovo le energie per svegliarmi alle 8 figuriamoci per le trasferte...
Ragà, io passo.
Mikè, non ti crucciare:
se non si esce in gruppo non si può imparare ad uscire in gruppo.
E stare in coda non è vergogna se non si è in grado di tirare atleti più veloci.
Allora,
ieri sono andato a Bosa per il Carrasecare 'Osincu (più o meno si scrive così...) ma, pieno di buoni proposito per questa mattina, non tocco un goccio di vino nè mi dilanio di favata e dolci strafritti... insomma, faccio la figura del c......e e passo una serata terribile con temperature prossime allo zero. .
Sabato delle Cantine?"
Lavoro a Bosa da oltre 10 anni e so che il sabato delle cantine è un rito che prevede il giro delle cantine per degustare a più non posso vini locali (soprattutto Malvasia) e prodotti alimentari di vario genere, ecco perchè ho sempre evitato accuratamente di parteciparvi! Forse non faccio testo, visto che ho un rapporto con il cibo piuttosto salutista e con l'alcool quasi ascetico, però, se qualche gaudente come te si lascia andare, lo capisco benissimo. Non capisco invece come si possa partecipare ad eventi del genere e restare sobrii e morigerati, sarebbe come avere una donna bellissima e disponibile nel proprio talamo e fermarsi all'inizio dei preliminari!!! Dear Bubu, in latino si dice "parce victis" che significa risparmia chi è stato sconfitto, ma tu te la sei cercata!!!
Bye
No, guarda, fai pure il Brenno della situazione e butta sul piatto della bilancia la sp... ehm, la pedalata domenicale di gruppo gettata alle ortiche:
Vae Victis!
Così imparo.
In fondo hai ragione nel senso...
ascolterò il tuo consiglio anche se nn m sembra di essere stato sempre dietroper qnto riguarda la sorpresa di fancello nn m preoccupo piu di tanto in quanto io vado per passione e per puro divertimento alle gare non per professioneCiao,
ho letto tutti i msg sull' uscita di oggi.
Ringrazio tutti per la partecipazione e la bellissima mattinata passata.
Non ho socializzato con Casum ma ci saranno occasioni ( spuntinata di squadra ? ) per farlo.
Penso abbiate detto tutto ciò che c'era da dire e spiegare.
un saluto a Rino Fresi.
Voglio solo aggiungere che lo " sconosciuto " con la maglia della nazionale ( che è quella originale di Sandro Fancello - un altro sconosciuto - ) ha iniziato a pedalare con me nelle categorie giovanili nel 1980 e non ha MAI SMESSO. Ha vinto di tutto sia su strada che in MTB, quella vera dei pionieri con XC da 60 km. E, non per giustificarlo, ma è uno di quelli meno regolari e precisi ( altrimenti avrebbe vinto il doppio delle volte ), figurati gli altri che primeggiano.
Quando so che c'è lui in allenamento io sono sportivamente onorato ( ed è un mio amico con il quale mi vedo spesso ), ed ho un rispetto elevato.
Come molti sanno io conosco il ciclismo dal 1979, e lo conosco molto bene.
Stare in un gruppetto di dieci persone non è facile e bisogna gestirsi bene.
Io ho ripreso da due mesi e sto uscendo una media di 1 volta e mezza alla settimana. Bisogna gestirsi bene ed avere Cuore.
Bentornato 3nino e sempre in gamba i " miei " nonni.
Mario devi tirare di più che sei giovane ed i Fancello stanno preparando una sorpresa nella tua categoria.
Killer come fai a giudicare una situazione nella quale non eri presente e sopratutto leggendo solo una versione ?
Un saluto a tutti ed alla prossima ( su qualsiasi terreno )
PS. Giovà, oggi abbiamo preso un the con Giuseppe ed era un pò " quasi preoccupato " per la breve discussione avuta con te. Gli ho spiegato i tuoi ottimi intenti e gli ho detto che eri tranquillo. Gli ho anche detto :- propio lui che primeggia per valori morali-sportivi.-
Grazie delle parole di stima, spero di meritarne almeno la metà, dear friend.Ciao,
PS. Giovà, oggi abbiamo preso un the con Giuseppe ed era un pò " quasi preoccupato " per la breve discussione avuta con te. Gli ho spiegato i tuoi ottimi intenti e gli ho detto che eri tranquillo. Gli ho anche detto :- propio lui che primeggia per valori morali-sportivi.-
La classe dei grandi non è acqua!
Grazie delle parole di stima, spero di meritarne almeno la metà, dear friend.
Hai fatto benissimo a rassicurare Giuseppe, per il quale ho a mia volta una stima illimitata; quanto è successo in realtà era solo un fraintendimento tra due persone che si conoscono da anni ma (purtroppo per me) si allenano poco insieme. Potermi allenare con Giuseppe è stato, è e sarà sempre per me un privilegio. Certo, altri atleti di prim'ordine la pensano in modo diverso sul meccanismo dei cambi (per esempio il Belga Jean Louis va su tutte le furie se vede qualcuno saltare un cambio) ma trovo più che normale avere diverse prospettive al riguardo. Ti sarei grato se potessi salutare Giuseppe da parte mia (non ho il suo numero) e confermagli tutta la mia fiducia ed il mio tifo per i suoi prossimi impegni agonistici.
A presto
John
scrivi sempre quando esci che questa settimana sono in ferie quindi piu liberò!domani sarà a olbia per vedere i profSono quasi commosso. 3NiNoKatal(°)
mario intendevo qualche minuto in più, non che non tirassi.
Tu non hai bisogno di giustificarti.salutami Ballan.
BUBU, non ti preoccupare, domenica riproponiamo( senza Giuseppe che è a Cecina per i campionati italiani di mediofondo ).
Per chi vuole domani sera tutti in studio da me a fare RULLI !!!
Giovedi esco con trenino alle 13:00 fino alle 14:30 ( non so con quali ruote ).
chi vuole venire si faccia sentire - preciso che se Dio vuole si faranno alti ritmi ( spero ).
Cià