Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
buondì
caspita sta notte ha gelato bene bene, la mia vettura è bianca tutta.

brrrrr :paur::paur::paur::paur:
una cosa la possiamo dire.... a parte la mattina presto ,sara una belllllla giornata sia x uscire in :i-want-t: , e chi puo una bella passeggiata con l amorosa:il-saggi::il-saggi: approffitatene e festeggiate oggi s. valentino

mi raccomando puntuali dopo :il-saggi::il-saggi:

OF2ITARMY

Biker novus
3/1/09
20
0
0
Alghero
Visita sito
:il-saggi:verificare la propria forma è un fatto ma dimenticarsi di avere scaduta la visita dal medico sportivo è un'altro fatto ...grave.
Io per esempio, questa sera ho prenotato sia per me che per la mia piccola Eleonora (G2). Le visite, anche grazie alla menzione del mio più noto fratellino, vanno fatte per tempo e bisogna arrivarci non troppo affaticati; quindi stasera niente uscita pomeridiana. Ieri pomeriggio, io e il fratellino ci siamo fatti una passeggiatina agile agile di 42 km. e domani ci tocca la villanova mare. Ciao e alla prox

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
pier..ma che fine hai fatto?
non è che ti stai fumando i cavi della psp?
passata la pigrizia?
aiò mi che le gare sono imminenti!!:duello:

Sono sempre qui ma, come già osservato una volta dal caro Hommy, i messaggi sono proporzionali ai km percorsi....
No, non sto pedalando; per niente! E non ho voglia di riprendere.
Il perchè ancora non l'ho capito...:nunsacci:
Ma oggi lavo le bici e faccio manutenzione; chissà che non serva a risvegliare lo spirito assopito...
Le gare?
.... I don't matter about...
:medita:
Maybe later.

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Oggi tra le 12 e le 13.30 mentre pedalavo a Monte Doglia ho trovato almeno venti soldati dell'esercito che con fucile in mano passeggiavano sui "nostri" sterrati inizialmente li avevo scambiati per quelli che fanno la guerra simulata invece poi ho trovato le camionette vicino alla strada asfaltata.
Vedendoli ho pensato " Caz ci hanno veramente invaso"

Ma che ci facevano?

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Oggi tra le 12 e le 13.30 mentre pedalavo a Monte Doglia ho trovato almeno venti soldati dell'esercito che con fucile in mano passeggiavano sui "nostri" sterrati inizialmente li avevo scambiati per quelli che fanno la guerra simulata invece poi ho trovato le camionette vicino alla strada asfaltata.
Vedendoli ho pensato " Caz ci hanno veramente invaso"

Ma che ci facevano?

So qualcosa al riguardo oltre che per ovvii motivi familiari, anche per aver assistito personalmente ad eventi simili a Punta Giglio, al M.Timidone ed a Baratz. Le Forze Armate richiedono a tutto il personale, a maggior ragione a chi è in forza a Reparti Operativi come la Brigata SS, delle prove di efficienza fisica di vario tipo, salto, corsa veloce etc., tra cui anche la marcia per un certo numeri di km. con zaino affardellato di peso min determinato. La presenza di personale armato è la prassi, credo, per motivi di sicurezza, ma non mi risulta che tutti i partecipanti siano di norma armati.
Ci vediamo sugli sterrati.
John

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Do you prefer a promise or a threat?

No, non sto pedalando; per niente! E non ho voglia di riprendere.
Il perchè ancora non l'ho capito...:nunsacci:
Le gare?
.... I don't matter about...
:medita:
Maybe later.[/quote]

Dear friend,
cosa dobbiamo fare per riaverti in sella? Sono disposto ad allenarmi con te sulla PARAFANGATA, pur di ridarti un pò di ilarità ed entusiasmo!!
Bye John

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Quale migliore cure per Bubu la proposta di uscita per domenica prox :

Ho sentito stradista che pedalerebbe volentieri con noi su asfalto.

Tipo : aho-2mari-p.torres-scala erre-palmadula-dietro baratz- baia conte-peraponte-aho.
Un sano giro regolare su asfalto vi farà sicuramente bene per trovare il giusto ritmo gara. così sulle tre ore siete allenati anche per il pasta party post-gara.

bubu, mi che mi sto allenando più o meno quanto te......
fatemi sapere se aderite.
:duello::i-want-t::duello::i-want-t:

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
So qualcosa al riguardo oltre che per ovvii motivi familiari, anche per aver assistito personalmente ad eventi simili a Punta Giglio, al M.Timidone ed a Baratz. Le Forze Armate richiedono a tutto il personale, a maggior ragione a chi è in forza a Reparti Operativi come la Brigata SS, delle prove di efficienza fisica di vario tipo, salto, corsa veloce etc., tra cui anche la marcia per un certo numeri di km. con zaino affardellato di peso min determinato. La presenza di personale armato è la prassi, credo, per motivi di sicurezza, ma non mi risulta che tutti i partecipanti siano di norma armati.
Ci vediamo sugli sterrati.
John

Confermo ciò che ha scritto Giovanni...da noi si chiamono "campi",ma si fanno solo al corso di formazione ,nell'Esercito naturalmente è tutt'altra cosa...

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
salù a tutti!!
per chi si vuole aggregare domani scarichiamo con il gallo su strada, tipo passeggiatina da pensionati.
chi si aggrega è il benvenuto.
Per cancellara
Le domeniche ormai per me sono mtb, ho notato un abbassamento di resistenza delle braccia facendo solo strada in settimana, e poi le gare che farò saranno per la maggior parte su sterrato.
Comunque aggiorna sempre il forum di queste uscite che magari mi posso deviare a stradista all'ultimo momento.
ciao a tutti...

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Quale migliore cure per Bubu la proposta di uscita per domenica prox :

Ho sentito stradista che pedalerebbe volentieri con noi su asfalto.

Tipo : aho-2mari-p.torres-scala erre-palmadula-dietro baratz- baia conte-peraponte-aho.
Un sano giro regolare su asfalto vi farà sicuramente bene per trovare il giusto ritmo gara. così sulle tre ore siete allenati anche per il pasta party post-gara.

bubu, mi che mi sto allenando più o meno quanto te......
fatemi sapere se aderite.
:duello::i-want-t::duello::i-want-t:

Così, tanto per gradire....?
Guarda, se il tempo regge, domani o dopodomani me ne vado per monti asfaltati a vedere che succede. Se mi arriveranno "good vibrations" domenica farò di tutto per esserci e da lunedì riprenderò le redini dei miei destini agonistici.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo