Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Tranquilli, oggo ve la risparmio!!

Unica nota lieta sarà immaginare Big John che si allena con la "parafangata" (...mud-guarded..?) :hahaha:

No, non potete capire se non lo vedete con i vostri occhi :rosik:

(Great Big John!!)

Sì, ha ragione lo nostro maestro e nostro autore, la suddetta è un pò bruttina, ma è un pò come la Multipla secondo Rosario Fiorello: è talmente brutta che diventa quasi bella, oppure, per usare una similitudine di sicuro gradimento dei cinefili come Bubu, è un pò come Meryl Streep ne "La Mia Africa": semplicemente superba ed affascinante nella sua non-bellezza.:beautifu:

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Bubu domani mattina te la posso portare la ruota col pacco.......pignoni nuovi?
Me li monti?

Doppi sensi a parte

Comunque dal 1 marzo scriverò su oristano e dintorni

Porta pure; mi faccio dare le chiavi e in serata ti monto tutto così mercoledì mattina te la puoi riprendere.
Mi raccomando: NON PORTARMI UNA RUOTA TUTTA SPORCA E INFANGATA!!

Guarda il lato positivo: puoi allenarti segretamente per la GF del Sinis... :medita:

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Tranquilli, oggo ve la risparmio!!

Sì, ha ragione lo nostro maestro e nostro autore, la suddetta è un pò bruttina, ma è un pò come la Multipla secondo Rosario Fiorello: è talmente brutta che diventa quasi bella, oppure, per usare una similitudine di sicuro gradimento dei cinefili come Bubu, è un pò come Meryl Streep ne "La Mia Africa": semplicemente superba ed affascinante nella sua non-bellezza.:beautifu:

... che per fortuna non legge questo forum.
Se dobbiamo per forza usare la metafora cinefila allora direi che è una di quelle attrici/comparse senza nome delle commedie all'italiana anni 70/80 che la mollavano comunque al protagonista maschile di turno (Montagnani in primis) quando la figona protagonista (Fenech, Guida, Cassini ecc.) se la tirava (cioè per 9/10 di film...).
Brutta si, ma pronta al lavoro sporco.
:smile:

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
... che per fortuna non legge questo forum.
Se dobbiamo per forza usare la metafora cinefila allora direi che è una di quelle attrici/comparse senza nome delle commedie all'italiana anni 70/80 che la mollavano comunque al protagonista maschile di turno (Montagnani in primis) quando la figona protagonista (Fenech, Guida, Cassini ecc.) se la tirava (cioè per 9/10 di film...).
Brutta si, ma pronta al lavoro sporco.

Ebbene sì, nel cinema d'éssai non hai rivali!:artista::bum-bum-:

capriolo 72

Biker novus
16/12/08
18
0
0
alghero
Visita sito
Brinca, restituisci un aspetto simpatico a quel povero cane riccioluto....

Una domanda:
Abbiamo tutti in mente la stupida formuletta per il calcolo della Frequenza Cardiaca Max Teorica FcMax=220-Età, giusto?
Ok, ho scaricato i dati dell'uscita di oggi e leggendo il grafico trovo questo curioso dato -
- 1a scalata del Timidone 192bpm di media e 202 di massima;
- 2a scalata del Timidone 193bpm di media e 205 di massima;
--------------------------------------------------------------
alla faccia dei battiti!!!!
ma è possibile? non sarai truccato?
io ho raggiunto come picco 192 ed effetivamente mi sembra alta anche la mia, visto chedovrei avere 186di max. bò che il timidone faccia scherzi?? di una cosa sono certo, cè da lavorare parecchio in salita per far valere il numero sul manubrio.:spetteguless: quanta sofferenza!!!

....anche secondo me e' truccato....io ho raggiunto solo una volta in gara(se' non ricordo male nella prima salita ad arbus)198 battiti,difficilmente anche quando vado a tutta in salita difficilmente supero i 190 battiti....
...comunque il campione dei campioni di fuori soglia rimane sempre il grande GALLO......mi sa che in qualche gara ha raggiunto i 210........

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Santi Tommasi (ex centrocampista della Roma....?) che non siete altro, eccovi un'istantanea del grafico dati Polar in questione.
Per le scuse sapete dove trovarmi.
Tze...!
'an'vedi oh 'sti diffidenti....!
'tacci vostri...

PS
E' una selezione del giro e riguarda la salita del Timidone dal Tramariglio alla vedetta
Ho evidenziato la linea tratteggiata della FCMedia e i 4 picchi oltre i 200bpm. Il terzo picco dura quasi 3'.
Altro vi serve?

Allegati

• Curva FCPolar.zip
    64,4 KB · Visite: 10

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Mi associo agli auguri Mikè, ma spiegami una cosa:
come pensi che io possa montarti il pacco pignoni se non mi porti la ruota?
Usando Windows Assistent?
:nunsacci:

Oggi dopo aver smontato dalla guardia mi son guardato intorno..........e ho visto tre elementi

sole

temperatura mite

niente vento

e allora

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

passo domani che da giovedì sono fuori sede

comunque bubu tu sai chi è in grado di cambiare i cuscinetti del mozzo posteriore?

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
Che bello, c'è già nell'aria il flusso di adrenalina delle gare.....

PS a proposito, Killer (dell'ortografia più che altro), in gara munisciti di K-Way perchè quando ti passerò (come sempre) rischierai un colpo d'aria!:scassat:

senti caro Prof se portero il k way lo faro xke mi dovro proteggere dalle tue lacrime x lo sconforto che ti ho lasciato dietro senza aspettarti :smile::smile::smile:
ho reso l idea? quest anno nn scherzo mica ...:il-saggi::i-want-t:
che guerra sia :duello::duello::duello::duello:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo