Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Alle 19.12 è il caso di postare qualche appuntamento :

Se non piove io vado su strada con Giuseppe Demartis e con chi si vuole aggregare alle 9:30 al Perbacco ( min. 2 max 3 ore , per me ).

Se piove poco in MTB dove volete, sempre con appuntamento alle 9:30 al Perbacco.

Se piove molto, vaffancu.o!!!!!

Rispondete e a domani.

Benvingut IIInInOcatal:quinonsp:

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Pioverà, purtroppo.
:spetteguless: Secondo le mie fonti in modo leggero fino alle 10 e poi schiarite e pioggerelline....
La mia idea era di darci appuntamento per le 10 all'Arca di Noè e poi girare per il Timidone finchè il tempo regge; se tira aria brutta si corre alle auto e si ritorna a casa.
Cosa ne pensate?

Purtroppo tutte le altre sterrate sono sature d'acqua, pioverà tutta la notte e rischiamo di giocare nel fango tutta la mattina; non che sia velenoso ma se si può evitare....

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
Pioverà, purtroppo.
:spetteguless: Secondo le mie fonti in modo leggero fino alle 10 e poi schiarite e pioggerelline....
La mia idea era di darci appuntamento per le 10 all'Arca di Noè e poi girare per il Timidone finchè il tempo regge; se tira aria brutta si corre alle auto e si ritorna a casa.
Cosa ne pensate?

x quanto mi riguarda domani mattina come mi alzo , colazione e subito bici se nn piove, approfito del fato che il cielo sara velato e quindi meno freddo
una volta in bici che faccia come vuole ..... il tempo :smile::smile::smile:

sta notte ritiro , causa lavoro pesante su scala aerea ciau ciau

che la :i-want-t: sia sempre con voi :il-saggi:

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
:nunsacci:
Il problema è che nessuno si sbilancia sul cosa fare in caso di pioggia... alla fine siamo tutti cani sciolti in attesa di vedere che aria tirerà domattina :medita:
Io ho una mezza parola con Frankie la Raspa e il giovane allievo per andare al Timidone e rimango di quell'idea fino a nuove proposte.
Poi si vedrà.

Giovane SkyBikerrr? :richiamo_papere:
Ma tu che fai?

Vabbè... teniamo i cellulari accesi da presto :tlfono:

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
ben tornato cancellara mi 6 mancato, ciclisticamente intendo!! non farti illusioni nn 6 il mio tipo . :bleah:
FATEMI SAPERE DOMANI A CHE ORA AL PERBACCO:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Caro Allievo modello,
benvenuto in questo forum di amici, pedalatori, potatori e chi più ne ha più ne metta!:bum-bum-:
Per quanto mi riguarda, se non piove, alle 09:30 sarò ai posti di manovra (in zona Perbacco) su ruote grasse.
A domani- weather permitting!
John

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
giallllla protresti mettere una foto nel tuo albun ca...arola :il-saggi:

se nn piove, approfito del fato che il cielo sara velato e quindi meno freddo

Sì, Bubu, lo so che sono un rompi-sfere in preda a deformazione professionale, ma ho l'impressione sempre più netta che ci troviamo di fronte ad un attentato alla lingua italiana.
Ciao, Killer della nostra amata lingua!!

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Fa più danni il T9 del fumo passivo...
:smile::smile:

Tieni il cell acceso domattina; magari ci si incontra (dubito di farmi trovare al Cinciripicchio alle 9.30...)
Sempre che non diluvi.

Ok, in effetti anche l'idea da te lanciata di una soluzione car+bike mi sembra eccellente in caso di condizioni meteo-marine avverse. In più si può sfruttare il micro-clima di Porto Conte che un sacco di volte mi ha permesso di pedalare asciutto quando ad Alghero c'era già l'Arca di Noè agli ormeggi.
A domani

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
giallllla protresti mettere una foto nel tuo albun ca...arola :il-saggi:

se nn piove, approfito del fato che il cielo sara velato e quindi meno freddo

Sì, Bubu, lo so che sono un rompi-sfere in preda a deformazione professionale, ma ho l'impressione sempre più netta che ci troviamo di fronte ad un attentato alla lingua italiana.
Ciao, Killer della nostra amata lingua!!

ciao John nn ne ho voglia di stare attento alla sintassi , quello che mi viene in mente scrivo :nunsacci::nunsacci:

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
Sono un po in ritardo.... uscirò verso le 10 zona Mte Doglia / Pta Negra.
Ci incroceremo da quelle parti o navighi per altri lidi?
:spetteguless:

nn preocuparti xke io sono uscito molto presto , me ne sono fregato del tempo
, ho girato fino alle dieci zona m doglia x varie salite e poi si sono trasferito
a porticciolo e di seguito , :i-want-t::i-want-t:
ho trovato un gruppone di ss che andava al timidone ma nn mi sono aggregato
oggi volevo fare il solitario , alla prossima BUBU:il-saggi:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo