• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

Magari dipendesse dalla bike.... è da giovedì che non la tocco. Mi sono troncato sul lavoro facendo un movimento stupido...
Tra poco dovrebbe passare Casum e gli chiedo se posso ingoiare la scatola di voltaren con tutto il cartone.

Ho visto il video: certo che oltre ai freni avete consumato un po anche le suole, eh? Con le mie quella mulattiera potrebbe trasformarsi in un incubo: carbonio rigidissimo e pure scivoloso....
Ma quando imparerò?
Comunque avevi ragione: il tuo sedere, dopo 20 minuti, un po stanca...

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
Mi piacerebbe......vediamo per 1-02-09. Il problema che anche questo we stavo male gastroenterite virale. Mettiamola così per ottimizzare la mia empatia col paziente sto provando su di me tutti i virus e batteri così capisco cosa provano i miei pazienti.
Altro problema è che la domenica quando non smonto dalla notte sono a sassari e la passo con la famiglia perchè in teoria cerco di uscire in bici nel dopolavoro durante la settimana. Però la domenica che sono uscito con voi mi sono divertito a guardare tante chiappe diventare puntini all'orizzonte[/quote]
hai ragione prima il lavoro del divertimento , e prima ancora la famiglia ,
nn fa una grinza.... ci saranno altre occasioni x vedersi tutti insieme ,ad extremis direttamente a marzo x le gare bye

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Schiena ancora bloccata nonostante dosi di antidolorifico da 2a Guerra Mondiale...
E fuori c'è un sole che spacca.
Se riesco a indossare la salopette esco lo stesso e fanculo al dolore (che poi stando piegato in avanti passa...) Magari una sgambatiella bitumosa giusto per riprendere l'abitudine alla sella (son fermo ormai da una settimana....)

antoss

Biker assatanatus

Per una posizione antalgica potresti levare la sella (cit.fantozzi)...

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Uno (Hommy) mi consiglia il confetto Falqui;
L'altro (Antoss) mi consiglia di levare la sella;
A parte la convergenza d'interessi che vi accomuna, qualcun altro ha consigli per la gestione del mio tubo di scarico?

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Uno (Hommy) mi consiglia il confetto Falqui;
L'altro (Antoss) mi consiglia di levare la sella;
A parte la convergenza d'interessi che vi accomuna, qualcun altro ha consigli per la gestione del mio tubo di scarico?

ma dimmi tu, in due ti danno consigli per il tuo bene e te la prendi....

mi che sei troppo permaloso, non devi arrabbiarti, che se ti arrabbi alzi la voce, e se alzi la voce ti si gonfiano le vene, e se si gonfiano troppo le vene possono scoppiare ...... e tu....

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

"...si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio;
si sa che la gente dà buoni consigli se non può dare il cattivo esempio..."

Ora rimane il dubbio:
quanta polpa c'era in origine attaccata all'osso sottratto?
Si dice tanta...

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

"...si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio;
si sa che la gente dà buoni consigli se non può dare il cattivo esempio..."

Ora rimane il dubbio:
quanta polpa c'era in origine attaccata all'osso sottratto?
Si dice tanta...

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito

Ciao carissimo,
vedo che il buonumore non manca, nonostante i malanni e grazie all'ironia degli amici: buon segno. La citazione di De André mi fa venire in mente un aneddoto che si dice abbia avuto origine in una Facoltà di Medicina, durante un esame di Anatomia: una avvenente studentessa, alla domanda "dia una definizione del pene", aveva iniziato a rispondere:- il pene è un osso.. ma non ha potuto terminare perchè, data l'entità della svista, puntuale è arrivato l'invito del Prof. ad accomodarsi, accompagnato da un :- ..e faccia i complimenti al suo fidanzato, signorina!!
Bye

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito

Il buon Giovanni cita una storica leggenda con diverse varianti, sempre ambientate in facoltà di Medicina.

Un'altra famosa era la domanda della studentessa che, al professore che illustrava la presenza di glucosio nel liquido seminale maschile, chiedeva ingenuamente: allora perchè non è dolce?

x bubu: sarà il coma vigile indotto dalla sosta forzata e dai residui di malattia ma non ho capito la storia del polpo dell'ossso e tutto quello che hai detto... boh!!!

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito

E che dire dell'avviso, comparso a fine anni 80 sulla bacheca di Scienze Biologiche a SS che recitava "SI BATTONO TESI A MACCHINA, PREZZI MODICI, telefonare ore pasti" che ho trovato visibilmente corretto a penna in un ben più goliardico: "SI SBATTONO STESI IN MACCHINA, PREZZI MODICI, telefonare ore pasti"

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

e continuava con:
"...e fu così che da un giorno all'altro Bocca di Rosa si tirò addosso
l'ira funesta delle cagnette a cui aveva sottratto l'osso...."

Si giocava sempre sui consigli, sull'invidia e sulla naturale famelicità che ci accomuna...
Sto pedalando poco e pensando troppo...
Ma sto meglio e domani pedalo!!!
....
.... Spero

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito

a chi lo dici ,questa settimana è una delusione , nn tocco bici da lunedi, dovevo fare la siesta e nn l ho fatto, sto lavorando e finisco tardi ,
che palle , la stanchezza si fa sentire di piu quando nn reagisci ,magari forzandoti ad uscire starei meglio mah! vedro!
ciao bubu a presto......

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo