Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
ciao a tutti,vi rubo solo un minuto....:cucù:
volevo sapere se qualcuno conosce o ha notizie di un percorso creato dalla forestale all'interno dell'area dell'arca di noe..:nunsacci:.mi e' stata data una mappa dove viene segnato questo tracciato,e mi e' stato detto che si tratta di una discesa stretta e molto tecnica con un discreto dislivello,con arrivo vicino alla caserma..fantasia o esiste realmente?
grazie
Marco

o-o

ciao marco, il sentiero di cui parli l'ho già provato e secondo un mio parere non è praticabile in bici, o meglio, con le nostre da xc assolutamente sconsigliato perchè è molto ripito e pieno di scalini alti anche 60 cm, mentre con le freeride secondo me dipende dalle qualità individuali, ma non penso sia comunque fattibile senza scendere dalla bici perche molti gradini sono in cuva e per saltarli devi arrivare con un certo slancio se non vuoi cappottarti e se li fai troppo veloci ne esci alla baldissa (cespuglio algherese).
comunque provare per credere, ti indico l'ingresso che come vedi dalla foto allegata è a sx e poi subito a dx come ti lasci gli uffici documenti.
facci sapere se la fai!! e occhio sempre vigile.
arca3.jpg

arca4.jpg

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
ciao marco, il sentiero di cui parli l'ho già provato e secondo un mio parere non è praticabile in bici, o meglio, con le nostre da xc assolutamente sconsigliato perchè è molto ripito e pieno di scalini alti anche 60 cm, mentre con le freeride secondo me dipende dalle qualità individuali, ma non penso sia comunque fattibile senza scendere dalla bici perche molti gradini sono in cuva e per saltarli devi arrivare con un certo slancio se non vuoi cappottarti e se li fai troppo veloci ne esci alla baldissa (cespuglio algherese).
comunque provare per credere, ti indico l'ingresso che come vedi dalla foto allegata è a sx e poi subito a dx come ti lasci gli uffici documenti.

Comunque se non sbaglio c'è anche un cartello visibile dalla strada quindi non puoi sbagliarti

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
ciao BRINCA come te la passi ? vista l ora che hai scritto il messaggio mi fa suporre ke nn sei uscito con i bikers delle 9.30:il-saggi:

forza e coraggio allenati .... nn aver paura del vento.
ciao ciao :cucù:

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc

.GRAZIE MILLE x le infoo-o.
spero a breve di riuscire a ritagliarmi una mattinata per andare a dare un'occhiata di persona.

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
ciao BRINCA come te la passi ? vista l ora che hai scritto il messaggio mi fa suporre ke nn sei uscito con i bikers delle 9.30:il-saggi:

forza e coraggio allenati .... nn aver paura del vento.
ciao ciao :cucù:

ciao killer, si si non sono uscito ne oggi ne ieri, chissa che campionato di m...da che faro' se continuo ad allenarmi così poco.
vabbè l'importante è divertirsi e ti giuro che lo sto facendo.
e tu sei uscito?

Stradista

Biker serius
10/10/08
160
0
0
alghero
Visita sito
a proposito di serie A Jhon oggi visto il tempo e visto che dovevo superare le 3 ore nn mi andava di allenarmi da solo e sn uscito cn i tuoi 2 compagni di squadra, almeno per una volta c siam allenati cn la testa, anche se il ritmo nn era poi cosi basso considerato il giro fatto:i-want-t:

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
a proposito di serie A Jhon oggi visto il tempo e visto che dovevo superare le 3 ore nn mi andava di allenarmi da solo e sn uscito cn i tuoi 2 compagni di squadra, almeno per una volta c siam allenati cn la testa, anche se il ritmo nn era poi cosi basso considerato il giro fatto:i-want-t:

Sono contento che vi siate allenati come si deve! Ma eravate con tutto il gruppo solito (Porto & C.)?

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
ciao killer, si si non sono uscito ne oggi ne ieri, chissa che campionato di m...da che faro' se continuo ad allenarmi così poco.
vabbè l'importante è divertirsi e ti giuro che lo sto facendo.
e tu sei uscito?

yes brinca sono uscito ieri e oggi presto presto , sono soddisfato nonostante il tempo sia di mer ....:medita:
spero che questi sacrifici diano risultati :nunsacci::nunsacci:

a presto vi saluto Cri...:il-saggi:

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
nn so te ,casum ma figurati io dove mi ritrovo , booooooooh! quando si connetteranno ci spiegheranno il tutto:il-saggi:

Vedi post 1483: uno stradista fortissimo, con il quale mi allenavo spesso sulla squaglia-asfalti, specie la domenica, mi ha incrociato dom. scorsa durante l'uscita con cancellara &C. e giovedì mi ha chiesto perchè ultimamente mi stessi allenando con la serie B. Stava scherzando, ovvio, ma non era poi così divertente...
Comunque il suo modo di allenarsi, sempre a manetta già da dicembre, stride molto con quanto ho letto e anche sperimentato di persona da anni. Ripeto che è comunque molto forte! Magari ha ragione lui??

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
:arrabbiat:
Ascò, prima che cominci a bacchettare:
si sta solo ripassando l'alfabeto, giusto?
E allora, arriviamo presto a xyz e chiudiamola qui.

Mikè, l'ordine è partito; ti avverto come da accordi :tlfono:

Oggi Ho abbattuto il mio record di pigrizia: ho ancora il pigiama addosso... :ronf::ronf::ronf: (bella cosa l'esser single)

...non è vero; il mio record è di 21ore di sonno filato.
Ah, bei ricordi...

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
:arrabbiat:
Ascò, prima che cominci a bacchettare:
si sta solo ripassando l'alfabeto, giusto?
E allora, arriviamo presto a xyz e chiudiamola qui.

Mikè, l'ordine è partito; ti avverto come da accordi :tlfono:

Oggi Ho abbattuto il mio record di pigrizia: ho ancora il pigiama addosso... :ronf::ronf::ronf: (bella cosa l'esser single)

...non è vero; il mio record è di 21ore di sonno filato.
Ah, bei ricordi...

bravo ti sei divertito ieri notte , bravo vergognati
:nunsacci:

ricorda chi dorme nn piglia pesci:smile::smile::smile::smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo