• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
ale il tuo ragionamento non fà una grinza. io comunque sono abituato prima di acquistare qualsiasi cosa a verificare il costo nei vari siti dopodikè compro. finora con max personalmente mi sono trovato bene, può essere capitato qualke volta ke ci siano state 10/20 € di differenza ke comunque per quel ke mi riguarda ha sempre compensato in qualke modo, magari non facendomi pagare la manodopera. però visto ke ci conosciamo da quando pedalo magari non faccio testo.

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
se è quello in zona monte rosello ci sono passato qualke mese fa per sostituire il deragliatore ma il prezzo proposto mi ha fatto rimanere fedele al mio pusher ke mi fece un prezzo inferiore di una 40na di euri!!

Non ricordo la via ripeto...vi farò sapere...e comunque ognuno di noi ha il proprio pusher...anche a me un negoziante mi ha proposto un garmin 305 quasi al prezzo di un 705 cad...hai ragione nel dire che occorre prima farsi un'idea in internet per nn essere poi fregati...vabbè vedremo, ora scappo il lavoro mi chiama...ciao a tutti.!!!

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito

BICIMANIA Via marghinotti

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
killer ti sei slikkato stasera!! voce del verbo slik o come cavolo si scrive, per indicare che si è montato ruote liscie sulla mtb.
Dove ne sei uscito?

ciao brinca oggi ero col mio muleto attrezzato x mangiare asfalto,la mia puledra da gare ha un grosso problema <almeno credo x ora> il reggisella si grippato col carbonio del telaio e x il momento ci sto lavorando x toglierlo
ma ho una certa di fare danno
x caso sai qualcosa?
nn ho fatto molto ,giusto un po di scarico che sono ultrastanco.....

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
anche io oggi ero a gambe nude ed ho sofferto il freddo, e ci siamo ,io ed il nonno, presi di striscio una pioggerellina che se avesse continuato ci avrebbe congelato gli arti!!
buona notte a tutti.
a domani

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Cari gasteropodi a pedali, ho brutte notizie sul fronte meteo...
Nei giorni di sabato e domenica prossimi venturi è previsto l'arrivo della "tempesta perfetta". Un simpatico meeting tra una libecciata colossale e una maestralata coi contro fiocchi che avrà il suo apice la notte di sabato.
Non si prevedono precipitazioni particolari ma onde tra gli 8 e i 18 metri (e questo, per quanto impressionante non ci disturba più di tanto la pedalata...) e venti di direzione variabile con raffiche superiori agli 85 nodi...
E questo sapete che significa? Pinete devastate e alberi rovesciati da rimuovere nei giorni a seguire
Gentleman, start your motor saws!!

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
uhmm ale, a quanto pare nn hai gradito..
l'episodio è ormai vecchio ma pare ti abbia segnato...

ti dirò due cose sulla mia permalosità:
intanto ha già stupito i miei numerosi amici barbaricini, i quali mi hanno detto che posso essere la spiegazione vivente del detto "mantene s'odiu chi s'occasione non mancata"

la seconda è che, in realtà, per rimanere in tema con i post precedenti, io sono come i giapponesi: "sanno covare odio come pochi"....

scherzi a parte, la mia è una delle più classiche questioni di principio visto che, come sai, l'aspetto economico è del tutto irrilevante...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo