Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Oggi uscita alle 10 ad aho. Giro in mente e poi realizzato nonostante tutto aho-punta negra singles->bombarde->capo galera->p.giglio atravverso il muro->giro del XC di alghero lato mare->asfalto->salite delle arnie->monte doglia->single campo moto cross->arenosu->aho. Totale 46 Km in 2h30'
Condizioni del terreno disastrose. Punta giglio impraticabile, il single in salita tra alberi arbusti fossi etc durissimo.
Ma il meglio arriva nel single in discesa del XC anzi exXC, nel tratto dove cambia la pendenza seguo la mika traiettoria modero la velocità dato il fondo insidioso quando sento una forza oscura tirarmi all'indietro rallentarmi quanto basta per farmi catapultare in avanti, con 360 gradi della bici che ricade con la ruota posteriore sulla mia schiena.
DOLORE FISICO DOLORE FISICO:pirletto::pirletto::pirletto:
Ho male al polso destro che non sembra comunque fratturato, non mi impedisce di stringere il manubrio. Questo è l'importante:hahaha:

Cosa è successso?
Una pietra ha fatto da cuneo alla ruota posteriore bloccandola e io sono stato catapultato in mezzo ai sassi.......mi è andata bene

capriolo 72

Biker novus
16/12/08
18
0
0
alghero
Visita sito
Io continuo a far pubblicità alle schwalbe sperando che mi facciano qualche dono (Racing Ralph o Nobby Nick - io uso le prime)

......la scelta Maxxis e' un po' forzata,inizialmente la scelta era sulle schwalbe ma purtroppo il magazzino di gamba cicli e' a secco e dunque forza maggiore abbiamo giocato la carta Maxxis....la cosa mi intriga un po',perche' a occhio mi sembra un bel tubless...

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Ciao a tutti,a proposito di acquisti ,proprio oggi ho ricevuto una telefonata di un mio amico che ha aperto da poco un nuovo negozio di bici a Sassari...ho solo il numero di tel , mi ha citato la via ma nn la ricordo...ripeto io ho il numero di cellulare chi fosse interessato...si faccia avanti. In questi gg vado a trovarlo anche per capire che tipo di vantaggi potrebbe offrire...naturalmente per noi tutti...a presto !!!!

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Ciao a tutti,a proposito di acquisti ,proprio oggi ho ricevuto una telefonata di un mio amico che ha aperto da poco un nuovo negozio di bici a Sassari...ho solo il numero di tel , mi ha citato la via ma nn la ricordo...ripeto io ho il numero di cellulare chi fosse interessato...si faccia avanti. In questi gg vado a trovarlo anche per capire che tipo di vantaggi potrebbe offrire...naturalmente per noi tutti...a presto !!!!

ma chi giuseppe?

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
se è quello in zona monte rosello ci sono passato qualke mese fa per sostituire il deragliatore ma il prezzo proposto mi ha fatto rimanere fedele al mio pusher ke mi fece un prezzo inferiore di una 40na di euri!!

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
se è quello in zona monte rosello ci sono passato qualke mese fa per sostituire il deragliatore ma il prezzo proposto mi ha fatto rimanere fedele al mio pusher ke mi fece un prezzo inferiore di una 40na di euri!!

ricordo bene l'episodio, ma, se non sbaglio, il prezzo che avevi dichiarato qui sul forum, inclusi cavo e guaina, era scandalosamente basso, e su nessun sito ho mai trovato tanta convenienza per il solo cambio (e sono sicuro che il pusher non gradirebbe se sapessi che ce l'hai detto);
detto questo non difendo o non accuso nessun commerciante, ma rimango fedele al criterio secondo cui si deve scegliere dopo i confronti tra le offerte, soprattutto perchè non credo che uno debba per forza essere OGNI VOLTA più conveniente dell'altro.
p.s.: il tuo pusher (che è anche il mio - o è stato) me ne ha tirato una che penso ricorderò ancora a lungo!

plima vedele cammello....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo