"hai un coniglio in tasca o sei felice di vedermi". questa è una delle battute che mi piace di più!!
ehi buba io non sono cattivo è che mi disegnano così (citazione x cinefili)
"hai un coniglio in tasca o sei felice di vedermi". questa è una delle battute che mi piace di più!!
....Hommy!!
ForumRaduno in terra catalana con annessa agone ciclistica fuoristradistica seguita da eventi non competitivi gastro-ludici :magna: :magna:
"No, non sono un cuoco, però so cucinare"
[citazione]
....si io dovrei ordinare una coppia di coperture Maxxis CrossMark Lust da montare sia sul anteriore che sul posteriore(speriamo sia una scelta azzeccata)....Credo di fare un ordine su gambacicli qualcuno è interessato??
....si io dovrei ordinare una coppia di coperture Maxxis CrossMark Lust da montare sia sul anteriore che sul posteriore(speriamo sia una scelta azzeccata)....
Ciao Mar.
Io l'ho messa su come motrice e va benone, come anteriore forse non aggrappa come piace a me e non mi sono fidato.
Credo di fare un ordine su gambacicli qualcuno è interessato??
...si forse non e' il massimo,ma mi sembra la scelta migliore(non vorrei piazzare sul anteriore un geax o altro).....tu cosa mi consigli?
Io continuo a far pubblicità alle schwalbe sperando che mi facciano qualche dono (Racing Ralph o Nobby Nick - io uso le prime)
Ciao a tutti,a proposito di acquisti ,proprio oggi ho ricevuto una telefonata di un mio amico che ha aperto da poco un nuovo negozio di bici a Sassari...ho solo il numero di tel , mi ha citato la via ma nn la ricordo...ripeto io ho il numero di cellulare chi fosse interessato...si faccia avanti. In questi gg vado a trovarlo anche per capire che tipo di vantaggi potrebbe offrire...naturalmente per noi tutti...a presto !!!!
Se nn sbaglio Piras...lo conosci?
...si forse non e' il massimo,ma mi sembra la scelta migliore(non vorrei piazzare sul anteriore un geax o altro).....tu cosa mi consigli?
se è quello in zona monte rosello ci sono passato qualke mese fa per sostituire il deragliatore ma il prezzo proposto mi ha fatto rimanere fedele al mio pusher ke mi fece un prezzo inferiore di una 40na di euri!!Ciao a tutti,a proposito di acquisti ,proprio oggi ho ricevuto una telefonata di un mio amico che ha aperto da poco un nuovo negozio di bici a Sassari...ho solo il numero di tel , mi ha citato la via ma nn la ricordo...ripeto io ho il numero di cellulare chi fosse interessato...si faccia avanti. In questi gg vado a trovarlo anche per capire che tipo di vantaggi potrebbe offrire...naturalmente per noi tutti...a presto !!!!
se è quello in zona monte rosello ci sono passato qualke mese fa per sostituire il deragliatore ma il prezzo proposto mi ha fatto rimanere fedele al mio pusher ke mi fece un prezzo inferiore di una 40na di euri!!