• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
ciao brinca come la va ? ho letto le vs imprese di domenica complimenti comunque , figurati se sarei venuto con mtb slick, da matti
x lavori nel single nn ce ke organizzarcisi
ciao brinca stammi bene

killer, dietro quel fenomeno di scalatore di john ci mancavi solo tu, e penso che avreste fatto un bel testa a testa sulle rampe per sassari. io aimè ero con le coscie imballate e come si iniziava a salire non giravano più neanche a balla, così bruciavano!!!
ho sbagliato a caricare troppo di venerdì in vista di un'uscita così impegnativa con gregari assetati di ritmo gara o giù di lì.
vabbè comunque e stato allenante perlomeno.
ci si vede domenica sugli sterrati algheresi. bye killer

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Dopo 2 settimane di forzata frequentazione di persone influenzate in malo modo inizio a sentire strani segnali provenire dalle mie vie respiratorie.... spero non sia arrivato il mio turno di degenza
Ho approfittato della pausa forzata per completare il modellino di Ferrari che da un anno giaceva come rottame sul mio tavolo e per progettare/costruire una staffa per la ActionCam che (salute permettendo) spero di collaudare domenica tottus in paris (...no Killer, non tutti a Parigi... ) sulle fangose vie della provvidenza.

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito

aggiu cumpresu BUBU primu de lu narrere tue...

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Oggi come ieri baby sitter. Figlio con febbre.
Ma voi babbi agonisti come fate???

Casum,semplicissimo...o si rinuncia a qualche sfizio(migliaia di euro) per le amatissime bici e si tiene la moglie a casa al calduccio o si rinuncia a qualche uscita per fare i baby sitter...l'alternativa sono io, nn faccio l'agonista ,vado in mtb e strada per divertirmi e non rinuncio a degli upgrade per me obbligatori, tutto qua.
Considera che dal 28 di nov che sono agli arresti domiciliari causa tosse,scarlattina,poi tosse e infine varicella...ho il primato...ora in questo preciso momento mio figlio è all'asilo scoppiettante di energia e di parlantina...almeno fino alle 15.59...

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Oggi come ieri baby sitter. Figlio con febbre.
Ma voi babbi agonisti come fate???

Mah, il mio caso forse non fa testo. Ho vinto la mia prima gara importante nell'autunno 2000 a Ossi, mia moglie è venuta da AHO con il pancione per assistere alla mia premiazione. Le gare sono quindi parte del DNA mio e di mio figlio, ed un pò anche di quello della mia signora, che (quasi) sempre si mostra tollerante e comprensiva. Certo che nel 2001 ho passato notti intere insonni a causa di febbri, tosse, addirittura convulsioni etc. del giovanissimo erede e il numero delle gare è diminuito di pari passo con le mie presenze sul podio. Ma dall'anno seguente ho ripreso (per fortuna) a frequentare le zone alte delle classifiche. Certo non posso negare che la mia professione di insegnante, benchè svolta a distanze variabili tra i 42 ed i 150 km da casa, si presti ad hobbies che richiedono tempo libero in abbondanza molto più di tante altre.
Ciao e a presto in sella, speriamo non mi tocchi prendere una moto d'acqua per sfidare le pozzanghere...

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
porcala miseria ne ho fin sopra i cappelli
di sta acqua, volevo uscire dopo pranzo invece ha fatto prima lei uff!

ma domani mi rifaccio

ne ho approffitato a fare manutenzione alla mia puledra e al muleto

antoss

Biker assatanatus
porcala miseria ne ho fin sopra i cappelli
di sta acqua, volevo uscire dopo pranzo invece ha fatto prima lei uff!

ma domani mi rifaccio

ne ho approffitato a fare manutenzione alla mia puledra e al muleto

A chi lo dici kill,
ne parlavo proprio ieri con casum al supermercato...
posso uscire solo il martedì pomeriggio e tanto per cambiare cosa fa?
piove...
era meglio il deserto, si presta meglio alla ns disciplina... shhhhhh

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
....Hommy!!
Ma questo qua sempre in sfida la deve buttare....?!
Ma cosa gli fanno sul posto di lavoro da renderlo così agguerrito?

Senti un po, "dalla Sila con furore"... se ti dai una calmata ti svelo un segreto:
non oggi, non domani... e probabilmente neanche dopodomani ma prima o poi e comunque quest'anno, ci sta balenando l'idea di organizzare un ForumRaduno in terra catalana con annessa agone ciclistica fuoristradistica seguita da eventi non competitivi gastro-ludici :magna: :magna:
Potremo dare il meglio di noi nella prima parte almeno quanto Hommy e Antoss daranno di loro nelle successive.

Ora, non ammazzatemi di domande e non caricatevi d'aspettative; ripeto, ci stiamo pensando e se riusciamo a mettere a posto un paio di cosette..... lo famo!

Gia vi aggiorno, giàvvi.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo