Per brinca.
Come vanno le gambe?
Dopo L'allenamento quotidiano,dovrebbero bruciare un pò.
Domani un'oretta di scarico solo pianura circa 95-100 rpm.
Io vado a farmi un'oretta di corsa leggera col gruppo ci aggiorniamo domani sera.
stradista, ma domenica ci 6?
domani sera ce il ritrovo x continuare il single track?
x domenica mi duole dirlo ma nn potro essere dei vs
devo lavorare se eventualmente piove ma spero di no allora mi azzardo a uscire in bike
Ps. mi sono accorto che nn sono mancato a nessuno eeeeee
nemmeno ai compagni di squadra ahi ahi ahi!
Ragà, come da copione domani non esdco su strada sono un po imburussato ho preso la mia bronchite stagionale( ma vaffan......) perlaquale dovrei al limite uscire un pò all'ora più calda onde evitare di prendere aria fredda e rigorosamente in mtb onde la cui rimarrei un pò più al coperto in conclusione sono in metà mattinata nella zona di Punta negra.Forza e coraggio, tanto fare il ciucciaruote è cosa facile ( così ho visto scrivere da esperti ciclisti )
Allora ho cambiato il movimento centrale e tutta la guarnitura e devo cambiare anche il pacco pignoni (il quale vorrei ordinare da gambacicli e simili per risparmiare) prima che il mio Rivedinditore si compri una ferrari con i miei soldi.
Non ho più avuto quel problema tuttavia in discesa quando sono a manetta si sente a tratti un rumore maccanico di sfregamento (tratratratratratra) che sparisce se rallento.....che sia il movimento centrale?
Ovviamente avviene solo coi pedali fermi, ma francamente non riesco a capire da dove viene il rumore....
Oggi comunque 1.30 a monte Doglia dove ho incrociato una dozzina di biker
Mah! Potrebbe essere la catena troppo lasca, magari l'ha montata troppo lunga (in genere bisogna levare circa 4 maglie, a meno che non si abbia un telaio gigantesco) oppure sei sceso con la catena sulla moltiplica media o addirittura sulla + piccola, ed in quel caso il rumore della catena che sbatte sul carro aumenta a dismisura. Mi chiedo invece perchè ti abbia sostituito tutto il gruppo moltipliche, sarebbe come andare dal gommista per cambiare 2 gomme alla macchina e trovare che ti ha messo 4 gomme, i cerchi in lega e le catene.
Io valuterei anche un'andata a Lourdes (con la bici!)
ragà, come da copione domani non esdco su strada sono un po imburussato ho preso la mia bronchite stagionale( ma vaffan......) perlaquale dovrei al limite uscire un pò all'ora più calda onde evitare di prendere aria fredda e rigorosamente in mtb onde la cui rimarrei un pò più al coperto in conclusione sono in metà mattinata nella zona di punta negra.
P.s.
Brinca evita di farti trascinare da cancellara nei limiti dell'impossibile infinito sconosciuto al corpo umano, che in settimana riprende la preparazione
Io pensavo invece che cosi si potesse alimentare meglio lo spirito intrinseco che ognuno ha dentro di un pò di sano agonismo visto naturalmente che non tocchiamo ruota dei nostri avversari se non alla prima gara ufficiale che è a Marzo, e dai Mauro ormai visto le assenze del trenino Catalano sigh (e mi riferisco come tu ben sai a Giampiero) ( a proposito domani non viene con voi? )sei tu il nostro traino:forse e' il caso d' inserire uno smile che simuli in modo esplicito una sana toccata di co..ioni.....non sfottete con sti pendolini e con ste trainate che lo sapete bene che non e' vero. Caz.
In piu' contribuite al richiamo di qualche influenza o malanno ( pindacci ).
Che sia restio a tirarmi indietro davanti alla fatica si, ecco quello si.
Stradista non rompere, alle 9
E' stata una mia scelta, c'erano da cambiare il 32 e il 44 e forse anche il 22, ma alla fine ho cambiato tutto, il precedente gruppo era disintegrato le pedivelle ammaccate.....ho fatto una cazzata per la fretta?
Forse si perchè su gambacicli avrei risparmiato un bel po', certo avrei dovuto cercare qualcuno che me lo piazzaze o meglio insegnasse a farlo. Non ho saputo aspettare dopo 2 mesi senza bici
Ma il gruppo pignoni è sfatto soprattutto gli ultimi 3.
La bici va alla grande però quel rumore è inquetante....
Domanda tecnica : il movimento centrale quando la ruota posteriore è in movimento e tu tieni fermo il pedale gira?
La bici va alla grande però quel rumore è inquetante....
Domanda tecnica : il movimento centrale quando la ruota posteriore è in movimento e tu tieni fermo il pedale gira?