Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Cancy, toglimi una curiosità:
ma quest'anno, la Maratona dles Dolomites, la fanno in pianura...??
:smile::smile:

Tu minimo ti devi fare la V.Nova Mare 3 volte a settimana per non prendere spaventi brutti a Luglio...
E penserai alla mia tripla, oh se ci penserai.... :rosik:

Divertitevi Domenica.

PS
quando comincerete a inserire ascese decenti spero di esserci anch'io...:celopiùg:

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
NO, mi hanno detto che per la metà del suo sviluppo è in discesa, e siccome non sono troppo curioso mi son ben guardato dal chiedere dell' altro 50 %.....
.....c' è tempo......nel senso che si parte alle 6:30 ed il 5 luglio farà buio alle 19:00......

Mi che se mi diventi troppo forte in salita poi mi stai antipatico

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
Ecco Bravo Giovà,
vieni domenica su strada cosi ci prepariamo per bene.
:i-want-t:
Stradista, per metà concordo con te ( poi ti spiego l' altra metà ).
Però domenica già vieni si ?
io direi di fare alle 9 al Perbabbo

Adesioni :
IO
Capriolo72
Brinca ( eia se siamo in 6 o 7 )
Il nonno
............
............
.............
...........
.............
..............
.............. sono ottimista.

confermo l'adesione anche se siamo in quattro. anche se siamo di più non guasta!!

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Tu minimo ti devi fare la V.Nova Mare 3 volte a settimana per non prendere spaventi brutti a Luglio...
E penserai alla mia tripla, oh se ci penserai.... :rosik:

Divertitevi Domenica.

PS
quando comincerete a inserire ascese decenti spero di esserci anch'io...:celopiùg:

Bravissimo Bù, inseriamo la Villanova-mare nel menù di Cancellara di domenica e salgo in cattedra, per illustrarvi come si va in montagna (non a tutti, però, Stradista ad esempio non ha certo bisogno di lezioni!!)!

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ascò, io spero che beva un bè e che gli venga la mosca allegra, così l'ultimo CD lo salta a piè pari e ci evita un'ora di angoscia e tristezza....

al concerto di un paio d'anni fa a maria pia mi sono addormentato...che aveva fatto solo pezzi lenti e in più io mi ero cotto in quel baretto sulla spiaggia la davanti...il proprietario per spizzicare tirava fuori scampi al sugo e noi per ringraziare gli abbiamo svuotato le spine

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
al concerto di un paio d'anni fa a maria pia mi sono addormentato...che aveva fatto solo pezzi lenti e in più io mi ero cotto in quel baretto sulla spiaggia la davanti...il proprietario per spizzicare tirava fuori scampi al sugo e noi per ringraziare gli abbiamo svuotato le spine

con questo faran 5 concerti suoi che avrò vissuto...
Davvero, a me piace... ma l'ultimo CD è di una tristezza cosmica...!!
Da fonti attendibili so che durerà quasi 3 ore ma il problema sarà riuscire a resistere all'impulso suicida che mi assalirà durante tutta la prima ora.... credo che mentre evocherà soldati che rientrano dall'Iraq dentro sacchi di plastica barcollerò pericolosamente (OF2ITARMY, prenditela con l'artista che io non c'entro niente...)

anyway,
ma allora, a ci vai o a non ci vai a Montevecchio?
E fallo girare tutto quell'ammasso color bronzo di alluminio stra-ammortizzato!!
Per me sarà difficile perchè, come ho spiegato qualche post fa, quest'anno il portafoglio langue e le trasferte sono aumentate... sigh. Sono obbligato a sacrificare il sacrificabile e, anche se so che il tuo rispettabilissimo punto di vista è diverso, le escursioni rientrano nella categoria del sacrificabile.
... E anche le granfondo in riva al mare per stradisti ciucciaruota!

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
NO, mi hanno detto che per la metà del suo sviluppo è in discesa, (...ineccepibile! :smile:)e siccome non sono troppo curioso mi son ben guardato dal chiedere dell' altro 50 %.....
.....c' è tempo......nel senso che si parte alle 6:30 ed il 5 luglio farà buio alle 19:00......

Mi che se mi diventi troppo forte in salita poi mi stai antipatico

Non è colpa mia...
E' il mio profondo spirito religioso che mi spinge ad adire all'ascesa....:hail:

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
anyway,
ma allora, a ci vai o a non ci vai a Montevecchio?
E fallo girare tutto quell'ammasso color bronzo di alluminio stra-ammortizzato!!
Per me sarà difficile perchè, come ho spiegato qualche post fa, quest'anno il portafoglio langue e le trasferte sono aumentate... sigh. Sono obbligato a sacrificare il sacrificabile e, anche se so che il tuo rispettabilissimo punto di vista è diverso, le escursioni rientrano nella categoria del sacrificabile.
... E anche le granfondo in riva al mare per stradisti ciucciaruota!

di sicuro ci sarò il primo marzo,sacrifico l'ultimo w.e di "allenamento":smile: per la "gara" dell'otto ma dopo l'anno scorso non potrò mancare a quel pranzo...

dai anche voisupermegacarbonminchiapowerturboiniezionelettronicamultijet DOVETE venire!

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Mi associo alle tue parole, Gigin. Non sono molto addentro agli equilibri di "potere" delle squadre del nord Sardegna rispetto a quelle del campidano, ma quest'anno mi sembra che il baricentro delle gare sia sempre più spostato a sud. Non so se, con trasferimenti così esagerati, riuscirò ad onorare un campionato in modo completo.
Chissà, magari seguirò il consiglio di Stradista, di Flavio & c. e qualche volta verrò a correre sulla squaglia-asfalti anch'io!
Bye
dai giò ke con te ci divertiamo anke su strada:prost: con mario qualke tratto di gara insieme ce lo siamo fatti..

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
non fare il modesto so ke sei un ke non molla:cassius: e poi x mia sfortuna non c'è solo la pianura o la discesa (verro mario:cucù:) ma anke la salita e lì viste la tua attitudini non hai problemi:hail:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo