Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
bella foto of2itarmy, meno male che c'è qualcuno che ci pensa ad immortalare tali bei ragazzi in tenuta.

Per informazione dall'alto a sx:
labubassa - biker - killer

dal basso a sx:
brinca - il gallo - jhonny pala - of2itarmy

alla prossima domenica!!bye bye

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
siccome sono da poco all interno del forum volevo sapere come si fa o cosa eventualmente devono fare gli altri x aumentarmi
la potenza di reputazione, almeno credo che sia questo il barattolino che io ho blu invece tu verde

messaggio x LA BUBASSA

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
siccome sono da poco all interno del forum volevo sapere come si fa o cosa eventualmente devono fare gli altri x aumentarmi
la potenza di reputazione, almeno credo che sia questo il barattolino che io ho blu invece tu verde

messaggio x LA BUBASSA

A parte il fatto che per la tua reputazione serve un intervento divino, il senso della reputazione è quello di segnalare chi all'interno del forum si distingue per la capacità di dare risposte utili o proporre argomenti interessanti e ci viene data in piena libertà da tutti i forumendoli che per un qualsiasi motivo hanno trovato esauriente una risposta o interessante un argomento proposto.
Tu continua a mettere donnine nude e vedrai che bella reputazione....
:smile::smile:

PS
Si dà cliccando sull'icona a forma di bilancia sotto il nostro cartellino.

• Mi piace
Reactions: brinca

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
super john indovina con chi mi sono allenato oggi su strada?con il super giorgio sara e la sua squadra, mamma mia qnto cammina:i-want-t:allenati bene che quelli fan gia sul serio:spetteguless:

Lo so, caro Mario. Sono oltre 10 anni che ci corro insieme e mi sembra ogni anno più forte, povero Big Brother, che è suo coetaneo!!
Quest'anno farò del mio meglio (come si dice tra i lupetti).
Bye

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Tò un omaggio a tutti voi:
Sono le tracce e un'immagine del circuito che sabato ci ha visto protagonisti di performance con lame rotanti e marre spaziali... :celopiùg:

Allegati

• GoogleEarth_Image.jpg
    GoogleEarth_Image.jpg
    59,4 KB · Visite: 13

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
No, il file .kmz di GoogleEarth non me lo fa allegare.... vabbè, non c'ho voglia. Chi lo vuole me lo chieda in MP dandomi la sua e-mail che lo invio volentieri.
Ciau

PS
Ah, ecco; lo accetta in formato compresso. eccolo quì

Allegati

• Circuito Pta Negra.zip
    12,1 KB · Visite: 14

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Sii buono John...
avrà tanti difetti ma, l'ho visto con i miei occhi, sul colpo di marra ha pochi rivali.
W il Killer
:}}}:

Si, hai pienamente ragione, my friend, sulle doti ciclistiche e di lavoratore del Killer non ci piove. Mettiti però nei miei panni, leggo da settimane il suo sgrammaticatissimo italiano, in più chiude spesso i suoi post con un improbabile by by - vd. post 1284 e 1286 - (che come sai vorrebbe dire "da da", e non ciao), se ora si erge ad Accademico dei Lincei col povero Brinca devo un pò maltrattarlo, se no si gasa troppo!!:pirletto:

Bye

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo