adesso sono su face book, è sto contattando... Se riesco dopo o domattina. A proposito, ma vuoi rasarti le gambe?caro compagno sta foto mandamela via e mail , su fai da bravo
adesso sono su face book, è sto contattando... Se riesco dopo o domattina. A proposito, ma vuoi rasarti le gambe?caro compagno sta foto mandamela via e mail , su fai da bravo
ma non è possibile che abbia serrato in modo maldestro la maglia falsa?Caro casum io ho avuto lo stesso problema quando ho cambiato la catena, sai come ho risolto.....cambiando anche la corona media e il pacco pignoni, praticamente si erano usurati ed adattati alla vecchia catena.
cambiando tutti e tre il problema è svanito!!!!
ma a un mese e mezzo dall'inizio del campionato, mi sapete dire se è deleterio fare quache passo anche di corsa a piedi?
bella foto of2itarmy, meno male che c'è qualcuno che ci pensa ad immortalare tali bei ragazzi in tenuta.
Per informazione dall'alto a sx:
labubassa - biker - killer
dal basso a sx:
brinca - il gallo - jhonny pala - of2itarmy
alla prossima domenica!!bye bye
siccome sono da poco all interno del forum volevo sapere come si fa o cosa eventualmente devono fare gli altri x aumentarmi
la potenza di reputazione, almeno credo che sia questo il barattolino che io ho blu invece tu verde
messaggio x LA BUBASSA
Caro casum io ho avuto lo stesso problema quando ho cambiato la catena, sai come ho risolto.....cambiando anche la corona media e il pacco pignoni, praticamente si erano usurati ed adattati alla vecchia catena.
cambiando tutti e tre il problema è svanito!!!!
ma a un mese e mezzo dall'inizio del campionato, mi sapete dire se è deleterio fare quache passo anche di corsa a piedi?
super john indovina con chi mi sono allenato oggi su strada?con il super giorgio sara e la sua squadra, mamma mia qnto camminaallenati bene che quelli fan gia sul serio
brinca jhonny si scrive johnny
Da che pulpito viene la predica...
no further comment, Killer
bella foto of2itarmy, meno male che c'è qualcuno che ci pensa ad immortalare tali bei ragazzi in tenuta.
Per informazione dall'alto a sx:
labubassa - biker - killer
dal basso a sx:
brinca - il gallo - jhonny pala - of2itarmy
alla prossima domenica!!bye bye
Sii buono John...
avrà tanti difetti ma, l'ho visto con i miei occhi, sul colpo di marra ha pochi rivali.
W il Killer
Crì, non riesco a capire chi è il subacqueo vicino a te...