• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito

Io sono iper-operativo ma solo la mattina, quindi andrò a fine mattinata con attrezzi adeguati e (forse) con Big Brother ad attaccare il mostro intraversato sulla salitina di P.Negra. Scusa Bubu, ma nel pomeriggio sono reclamato dal mini-Pala e non posso sfuggire ai doveri paterni.
Bye

PS: Il mio ego è a 1000! Mi hanno parlato di una citazione su "La Nuova" della mia partecipazione ai Campionati Italiani di XC '08(per la cronaca sono arrivato 25° su 53, a pieni giri).

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
x quanto mi riguarda saro operativo 14.30 circa xcui dite dove ci troviamo ,mi rivolgo a chi è disponibile , p negra è un po vasto nn vorrei andare e voi siete da altra parte.......
verro in macchina , porto zappa ,segaccio e forbice potare
rastrelli in buone condizioni io nn avere

bubu fatti sentire e fai da programmatore

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
Io domani esco dopo pranzo in mtb a tipo 14.30 se c'è qualcuno verso quell'ora sarò all'ancora o in movimento...

Il single di punta negra è praticabile?

casum p. negra è abbastanza operativo ci sono alberi caduti alla fine del single che costeggia mare, ma vedrai verso sx che ce un passaggio x uscire alla taglia fuoco, nn so se mi sono spiegato....
x domani saro con gli altri a fare vari lavori
forse usciro domani mattina ciao

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Uff... tutto il giorno che corro...

Allora, mi sembra di capire che più o meno tutti siamo operativi intorno alle 14.
John, non ti preoccupare; se hai impegni col cucciolo sei più che giustificato. Se sei da solo lascia perdere; siamo abbastanza numerosi nel pomeriggio e ci pensiamo noi.

Allora per arrivare sul luogo del delitto esistono 2 possibilità:

in auto - arrivate fino allle Bombarde e percorrete la sterrata larga che riporta verso l'hotel Pta Negra. Arrivati al 2° cancello verde a destra parcheggiate e entrate dal cancello stesso; al primo incrocio svoltate a sinistra, percorrete tutta la sterrata e vi trovate in cima alla ripida in questione.

In moto - a metà del rettilineo tra Fertilia e le Bombarde c'è, sulla sinistra, un cancello verde con un macigno che ne occlude l'ingresso (non alle moto...); entrate da li, all'incrocio girate a destra e il cancello verde d'ingresso e il 2° a sinistra. Con la moto è facile arrivare fino al punto esatto ma, ricordatevi, è sempre parco quindi... ocio.

In bici - se non sapete arrivarci in bici non vi conosco.

Devo scappare.... Portatevi un rastrello o roba simile (vi spiegherò)
Domattina sarò on line per eventuali particolari e aggiornamenti.

Notte!

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Purtroppo....
Purtroppo ragazzi oggi per l'incursione a punta non posso essere dei vostri, causa influenza aggressiva nei riguardi di mia figlia,conseguenza: vomiti ,lavaggio di pavimenti 4 volte, nottata in bianco, ecc.... vabbè non vi voglio stressare con i problemi quotidiani ci aggiorniamo stasera per l'eventuale uscita domenicale anche se per il momennto rimane seriamente compromessa. Ciao e buon lavoro.

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Appena rientrato in domo e seduto sul mio trono ( ) approfitto per ringraziare (in rigoroso ordine a caso):
Brinca,
KillerMtb,
Bikerrrrr,
Nevermind,
John P.,
la Raspa,
Calabona's Hawk (Daniele),
.... e me stesso,

per il pregevole lavoro di squadra messo in atto questo pomeriggio.
Circuito di Pta Negra reso totalmente agibile; ennesima variante pronta al 75% (un'altra ora di luce e l'avremmo completata...); tutti i passaggi seminascosti palesati al grande pubblico dei gitanti domenicali e non.
Grazie ancora a tutti!!

APPUNTAMENTI DOMENICALI:
Rimaniamo che ci si vede domattina alle 9.30 fronte Perbacco con le MTB

Ciau

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Finalmente c'è l'abbiamo fatta grazie a tutti per la collaborazione,vi ricordo che i sentieri dove ormai tutti i giorni ci alleniamo purtroppo c'è li dobbiamo curare noi e che (la Raspa ve lo avrà detto) abbiamo sempre la possibilità di aprirne dei nuovi., il che va a nostro vantaggio visto che ci permette di uscire dalla monotonia dei soliti percorsi. In conclusione se c'è un minimo di organizzazione si possono fare grandi cose.
GRAZIE

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it

ome ti capisco Lucià, considera che il mio calvario è iniziato il 28 di novembre e tra tosse scarlattina e varicella del pittbull sono ancora agli arresti domiciliari...passerà... ci sentiamo in questi gg se riesco passo da te .

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it

Frank la raspa ha nuove idee in quel di punta negra ,e direi che sono molto interessanti, hai ragione se ci organizziamo possiamo fare molto...

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
nn so voi raga ... ma nn mi sento le braccia
due sono le cose 1 potrebbe essere la zappa
2 = = = = = mezza influenza ,spero di no

comunque dico organizziamoci x un altro di e finiamo il lavoro di oggi
nn vedo l ora di integrarlo negli allenamenti
in qualunque condizione , mtb a gogo

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
grazie Gallo del grazie , ho partecipato volentieri e x le prosssime ci saro salvo imprevisti.
come dici tu ci dobbiamo arrangiare noi tutti e vedrete ke ne avremmo dei benefici.

io avrei voluto fare qualcosa a puntagiglio o m doglia
che ne dite?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo