• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

Stradista

Biker serius
10/10/08
160
0
0
alghero
Visita sito

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Ciao,
oggi sgambata in mtb col capriolo ( inizia già a saltellare sui sassi quasi come un tempo ). Abbiamo incrociato Bikerrr che prendeva il sole alle bombarde e la Bubassa diretto a catramare quel di monte doglia.
L'ingresso al single sul mare a punta negra è leggermente intasato da quattro pini giganti sdraiati!

PS. Un grazie al presidente per gli hope mini pro in rottamazione : funzionano benissimo!
Ottimo anche il nuovo sram x0!
Grazie al nonno per l'assistenza meccanica.
A domenica
NO FEAR !!!!!!!

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
casum72 la bici che ho provato ,ripeto ci stavo troppo lungo
io sono alto 1.72 e sono sicuro che la M è lunga .
da quanto ho capito entra in gioco il fattore slooping, la mia schiaccia sassi è una S e ci sto bene.
pero su quella da strada devo tener conto che le leve freno sono una 12-13 cm piu lontane della bike

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

Giuro: la sveglia ha suonato alle 8.00 e sono riuscito a uscire alle 13.20...
Non riuscivo a staccarmi dal materasso!!
L'ho già detto ma voglio ribadirlo: LE FESTE SONO UNA ROVINA!!!
Naturalmente al rientro sono stato "costretto" a ravanarmi un po di porcetto e svariati gamberoni... Ma a cuor leggero: stavolta me li ero meritati.

Vi ho visti voi due! Bravi!!
Poi un giorno mi spiegherai i termini del compromesso raggiunto in casa per poterti permettere un'attivita ciclistica regolare...

Domani finisco di infangare la poderosa a Pta Negra (solito orario: 15.00) e poi faccio un pensierino all'uscita di domenica; ancora non sono convinto sia la scelta giusta, ma la voglia di fare 2 o 3 cazzatielle con voi è sempre piacevole... boh.

PS
se come credo i pini coricati stanno "alla fine"(cioè verso le Bombarde) del sentiero a mare, no problem, è cosa ormai accettata e si esce da un passaggio sulla sinistra 20 metri prima.
Se invece stanno "all'inizio" (cioè verso l'hotel) allora è roba nuova cha va risolta

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Hola buba allora ci si infanga...?

Incredibboli.....!!
Proprio tu il primo a svegliarsi....!! E' la magia del Natale...
Si, mio giovane allievo: oggi fango e tanto freddo.... brrr!
spero di riuscire ad essere pronto per le 14.45 così riesco anche a passare al Fenicottero per lavare la poderosa (ha fango ovunque ) Ti chiamo dopo le 14 per darti la conferma

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito

killer mi che in bici da strada hai una posizione molto più coricata ed all'inizio ti può sembrare esagerata.

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
bUBU,
come hai scritto tu ....è la magia del natale!!!!

Per domani cerchiamo di stilare una lista di prenotati;
Se il tempo sarà incerto possiamo fare un giro di 53 km ( con varie vie di fuga ) da percorrere due volte in modo da non allontanarci troppo da Casuccia.
TIPO : aho,sm la palma,bv sx e poi bv dx sp 69 ( dietro baratz),bv dx per la corte, bv dx 2 mari, bv dx variente calic,bv dx sm la palma X 2.
ORE 9
LISTA :
IO
Presidente
Nonno
Capriolo
Demartis G.
Stradista
.......
.......
.......
.......
.......
.......
forza che batta logu

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

Rimango voglioso ma dubbioso...
Per domattina sono previsti venti da Nord-Est tra i 16 e i 27 nodi (dunque favorevoli per il rientro ma rognosi all'andata) che, per i non avvezzi, vuol dire tramontana gelida... Pioggia debole sino alle 10 e temperature mai sopra gli 8°.
...
...
Playstation?

La notte porta consiglio ma sarà il risveglio a dire l'ultima parola
Se come penso verrò staccato dopo pochi metri mi toccherà affrontare tutta quella natura da solo e.... non ne ho gana!

In alternativa mi rifugerò alla Scuola Guida Pta Negra a far vroom vroom con la bocca.

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
è vero bubu ...io nn ho lavorato.
mi dispiace x te ma quando tu andare a studiare le tabelline io spesso nn riesco ad uscire xke il mio orario di lavoro nn me lo permette

oggi nn mi sento bene pero ho fatto la stronzata di uscire in
la voglia era tanta ,spero di nn peggiorare xke domani vorrei uscire.
a differenza di voi faccio sterrato x essere al riparo da vento e probabile acqua

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo