Ciao,
oggi sgambata in mtb col capriolo ( inizia già a saltellare sui sassi quasi come un tempo ). Abbiamo incrociato Bikerrr che prendeva il sole alle bombarde e la Bubassa diretto a catramare quel di monte doglia.
L'ingresso al single sul mare a punta negra è leggermente intasato da quattro pini giganti sdraiati!
PS. Un grazie al presidente per gli hope mini pro in rottamazione : funzionano benissimo!
Ottimo anche il nuovo
sram x0!
Grazie al nonno per l'assistenza meccanica.
A domenica
NO FEAR !!!!!!!
Giuro: la sveglia ha suonato alle 8.00 e sono riuscito a uscire alle 13.20...
Non riuscivo a staccarmi dal materasso!!
L'ho già detto ma voglio ribadirlo: LE FESTE SONO UNA ROVINA!!!
Naturalmente al rientro sono stato "costretto" a ravanarmi un po di porcetto e svariati gamberoni... Ma a cuor leggero: stavolta me li ero meritati.
Vi ho visti voi due! Bravi!!
Poi un giorno mi spiegherai i termini del compromesso raggiunto in casa per poterti permettere un'attivita ciclistica regolare...
Domani finisco di infangare la poderosa a Pta Negra (solito orario: 15.00) e poi faccio un pensierino all'uscita di domenica; ancora non sono convinto sia la scelta giusta, ma la voglia di fare 2 o 3 cazzatielle con voi è sempre piacevole... boh.
PS
se come credo i pini coricati stanno "alla fine"(cioè verso le Bombarde) del sentiero a mare, no problem, è cosa ormai accettata e si esce da un passaggio sulla sinistra 20 metri prima.
Se invece stanno "all'inizio" (cioè verso l'hotel) allora è roba nuova cha va risolta