• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
per me oggi pausa natalizia, ci si ricarica di energia.
e poi mi sa che il tempo non è il max.
fate sapere per domani a che ora, io e capriolo stavamo pensando in mattinata su bitume, che ne dite? andatura post strafogata di oggi, cioè quasi quasi mi addormento.

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Accidenti a me e a quando mi lascio coinvolgere dai festeggiamenti....:-x
Mal di testa post alcoolico :-P e nausee mi hanno impedito di santificare il Natale on Bike...
devo smettere di frequentare amiche pericolose (quasi quasi mi vendico e le presento Killer )

Per oggi mi limito a sistemare casa; ha una decisa aria natalizia: sembra una stalla

Domani bitumerò a Mte Doglia i miei soliti esercizietti di potenziamento ma non so ancora se di mattina o nel pomeriggio; giovane SkyBikerrrr dai un segno di vita

Devo ancora riflettere sull'adesione al CaragolRaduno di domenica on the road. Vi conosco e so che una volta passato il cartello Fertilia parte la bagarre a colpi di 53-15 (50-14 per i compact...) ed è inutile che proviate a scrivere che no, ma vai, non è così, passeggiamo....
Piantatela! Vi conosco.
Deciderò domenica ma, con ogni probabilità, recupererò i peccati di oggi.

Feliz Navidad!

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
purtroppo mi devo assocciare con bubu,
perche sono rientrato a ore piccole, mi son divorato un bue e traccannato che nn so nemmeno io quanto, conclusione sta mattina ero tutto rinco....

e x di piu nn mi sento bene , spero niente di grave xke se nn piove domani mattina vorrei sgambettare in bike

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Ciao,..............................................
è il tracciato del mio elettrostomacogramma in questo momento ( da ieri notte per la precisione ) : MORTO.
Piè l' anno scorso non ho mollato a febbraio ma il 22 novembre al terzo giro di antibiotici. Speriamo di fare delle belle gite insieme :taxi-dri: quest' anno.
Domani prevedo di uscire verso le 12:00 in MTB con Capriolo. Programma: digerire!
Per domenica proporrò un percorso con diverse vie di rientro alternative adatto a tutte " le tasche ".

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
La proposta è questa:
tema: ASFALTIAMO LA NURRA
Percorso : alghero-due mari-rotonda a dx-strada per ss-landrigga-bv sx per bancali-bancali-bv dx per porto torres-bv sx vecchia strada per stintino-bv sx per la corte-la corte-bv dx per palmadula-bv sx per sp 69(dietro baratz )-sm la palma-fertilia-alghero 105 km
orario : 9:00
ritrovo : perbacco

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito

Stradista

Biker serius
10/10/08
160
0
0
alghero
Visita sito
BEL GIRO CI SARò! Complimenti per ieri Mauro

capriolo 72

Biker novus
16/12/08
18
0
0
alghero
Visita sito

caro brinca,
per domani in accordo con il cancellara,faremo un uscita molto blanda in mtb....
In attesa che arrivi il mio nuovo cavallo da corsa,dovro' arrangiarmi con la mia anzianotta, che mi da una marea di problemi in fase di cambiata......
Se' domani ti va' batti un colpo........

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito

Domani se piovisca così mi sà che ripiego per una corsetta a piedi con il gallo, la notte porta consiglio.

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
giusto per recuperare i minuti di assenza dal forum scrivo un altro msg.

Complimenti a brinca per ieri !
Con una bici appena più " funzionante " quanto andresti ?

spero di risolvere cambiando il pacco pignoni e la catena che credo siano al limite.
comunque i complimenti li faccio a te primo per la voglia che hai di tirare e secondo per i cavalli sviluppati, praticamente ieri abbiamo fatto allenamento dietro motori.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo