Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
buba sei sempre un mito!! sai ke domenica mattina a usini ho incontrato il nostro mario e abbiamo deciso di fare qualke seduta insieme in quel di seredda. se ti puo interessare ai primi del 2009 ci incontreremo là.

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
E' tutta l'estate che Mario minaccia di portarmi con lui.... e m'ha messo paura!
Per ora provo a seguire queste tabelle per mettere una base (e vedrai che Campionato M7 mi faranno fare nel 2030...) ma qualche licenza poetica con voi già la prendo volentieri!
(preferisco comunque i giri lunghi e lenti e.... pieni di discese per recuperare!!)

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
E' tutta l'estate che Mario mi minaccia di portarmi con lui.... e m'ha messo paura!
Per ora provo a seguire queste tabelle per mettere una base (e vedrai che Campionato M7 mi faranno fare nel 2050...) ma qualche licenza poetica con voi già la prendo volentieri!
(preferisco comunque i giri lunghi e lenti e.... pieni di discese per recuperare!!)
dai buba che son curioso di vederti in sella alla bitumante

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Ebbè, Mikè?
Novità?
Che so.... otite?
:smile::smile::smile:

Scusa, non ho resistito....
Ti stai riprendendo, si? E le bici? A casetta o ancora in giro da sole solette in mano a rudi autotrasportatori?
:prost:

La notizia è che non ho febbre da 3 gg, le forze sono ancora poche, l'appetito è rimasto drammaticamente integro fino a fine dicembre riposo.Spero di ritirare la bici prima della fine dell'anno anzi le bici e spero di salirci quanto prima. Dovrebbe arrivare il freddo polare:!: da natale e quindi devo stare riguardato : che palle.

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
giò ti annoieresti a fare i lavori in salita:nunsacci:

Magari è così, però mi incuriosisce vedere un allenamento metodico, visto che io mi alleno seguendo pochi consigli che trovo su una rivista specializzata e un pizzico d'esperienza.

PS: fino al 3 gennaio sarò a Roma dai miei parenti di là, porterò la Specializzata ed andrò in caccia di sentieri ma anche di stradisti sulla Tiburtina (negli anni scorsi ne ho spolverato + di uno). In attesa di risentirci ti auguro Buon Natale.

PS 2: Buon Natale a tutti, ovviamente

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Visto che domani saremo più impegnati a mangiare :magna: e far pacchi (anche metaforicamente...) piuttosto che a digitare fesserie sul forum, auguro un felice Natale ai Lumaconi, ai Sassaresi di Città e ai forumendoli tutti.
:babb:
...
Coraggio, passeranno pure queste feste... :il-saggi:

PS
Io, che per naturale predisposizione detesto i festeggiamenti collettivi, mi allenerò senza sosta anche in questi giorni, 25 e 1° compresi :i-want-t:
Ciau ciau

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo