diciamo che x oggi nn devo andare a fare quella mansione pero
x oggi ho anche contribuito a ingrassare il al governo
x oggi ho anche contribuito a ingrassare il al governo
... Onan il Barbaro?
si potrebbe anke dire standing "onanion"La classe non è acqua, carissimo. Citare Onan (qui semen fundebat ...) per definire in modo colto qualcosa di alquanto sconveniente, denota un certo stile che decisamente non ti difetta.
Standing ovation, MY FRIEND!
John
Sbaglio o siamo proprio a
1000?
... Onan il Barbaro?
si potrebbe anke dire standing "onanion"
Data la mia situazione sentimentale decisamente piatta vi consiglio di non insistere su tasti dolenti.
Poi finisce che perdo la pazienza e inizio a... menare le mani!!?
buba sei sempre un mito!! sai ke domenica mattina a usini ho incontrato il nostro mario e abbiamo deciso di fare qualke seduta insieme in quel di seredda. se ti puo interessare ai primi del 2009 ci incontreremo là.
dai buba che son curioso di vederti in sella alla bitumanteE' tutta l'estate che Mario mi minaccia di portarmi con lui.... e m'ha messo paura!
Per ora provo a seguire queste tabelle per mettere una base (e vedrai che Campionato M7 mi faranno fare nel 2050...) ma qualche licenza poetica con voi già la prendo volentieri!
(preferisco comunque i giri lunghi e lenti e.... pieni di discese per recuperare!!)
Ebbè, Mikè?
Novità?
Che so.... otite?
Scusa, non ho resistito....
Ti stai riprendendo, si? E le bici? A casetta o ancora in giro da sole solette in mano a rudi autotrasportatori?
giò ti annoieresti a fare i lavori in salitaSe c'è posto mi associo anch'io!
J.
giò ti annoieresti a fare i lavori in salita