• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
sentite , vorrei un opinione:

se dovessi cambiare il mio telaio giant xtc composite con un
carraro 499 setteguadi cosa ne pensate?
ci guadagno in prestazioni o valore fate voi......
Allo sai che sto iniziando a preoccuparmi visto che io possiedo il tuo stesso telaio,fortunatamente non ho questo problema,però son stato alle prese con un altro problema un " tac" che mi faceva quando mi alzavo sui pedali e mi sembra che te lo avevo fatto sentire un giornocosì dopo due anni di prove e controprove smonta e rismonta(sembrava provenisse dalla guarnitura) lo beccato smontando la serie sterzo erano i cuscinetti asciutti. Non ti dico quante volte ho smontato : pedali, guarnitura,pedivelle,ingrassato ruote vabbè torniamo a noi dulcis in fundu
mi sembra ottima la proposta dello specialaized m5 ti devo dire che mi intriga molto il ritorno all'alluminio anche se ultimamente sto soffrendo spesso di maldischiena.Perche non provi due o tre giri con quella di Jonny,sempre che te la presti!!!!!!!!!ciao a presto sui cantoni.

capriolo 72

Biker novus
16/12/08
18
0
0
alghero
Visita sito
Un caloroso saluto a tutti......
Dopo aver passato un anno in naftalina,tra problemi fisici prima,e mandronia acuta dopo.....rieccoci qui....
Ho ripreso da due settimane,sotto la supervisione e l'aiuto del treno CANCELLARA,con uscite esclusivamente su strada,cercando di curare molto l'agilita.......spero di riuscire a riprendere una forma accettabile in poco tempo.....perche' la voglia di buttarsi nella mischia e' veramente tanta....
.........A PRESTO......

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

Finalmente hai levato le ragnatele dalle bici e la muffa dalle articolazioni...
Ora, mi raccomando, limita allo stretto necessario la frequentazione di Cancellara o ti ritrovi anche te a spender milioni per farti del male in assurde maratone su asfalto!
(ovviamente son tutte parole dettate dall'invidia... dannazione!)

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Ma quale a presto!!!!!!
a subito muoviti!!!!!!
La ciurma dell'Alghero bike ha bisogno di forze fresche io e la bubà stiamo tirando il fiato da una stagione lunga aijooooo ragazzi si parte e via daiiiii
Bentornato Marcè!

Stradista

Biker serius
10/10/08
160
0
0
alghero
Visita sito
Oè Marcè BENTORNATOOOOOOOOO!!!stai attento a Mauro che è pericoloso in pianura

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
sono curioso di sapere se oggi è uscito qualche biker
mi riferisco in particolare al bravo BUBU
itte mi narasa bubu? traduzione : cosa mi dici ?

oggi ero al lavoro ed ho visto solo acqua cadere e tanto fango sotto le mie ruote.
catta nn vedo l ora di pestare sterrato.....e duellare
col mitico JOHN

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo