• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Una precisazione, Jo:
con Bikerrrr abbiamo deciso di seguire un percorso di allenamento ben preciso, e l'uscita di oggi sarà moooolto blanda. quindi, essendo i tuoi ritmi notoriamente lontani dal blando, non vorremmo essere costretti al rientro a dover comunicare alla tua famiglia la tua morte causa noia....

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Noto con piacere che mi si sta risvegliando all'interno del subconscio(dopo un bel mesetto di assopimento ) una buona dose di ricarica agonistica, ben vengano questi
approfondimenti votati a rgenerare o risvegliare dentro un pò di gusto di ritornare a consumare gomme sullo sterrato e bravo killer.

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Anyway, my dear "John Shovel", meeting around 14.45 front.... "by the hell"?? ...perhaps.

(e mò ce menano....)

Dear the Bubassa,
is there a place in Alghero called by the hell? Perhaps the knowledge of my town is not as complete as I supposed....
The time you propose should be ok, just let me know more clearly where.
I'll call you tomorrow.
Thanks (sorry x my ignorance)
John[/quote]
O, mi che siamo a Salighera no a Londra!!!!!

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito

Temo, caro Bub..., che i nostri piani siano stati lievemente guastati dalle condizioni meteo-marine avverse. Pensa che avevo ottenuto una mattina libera e speravo di "santificare la festa " inaspettata a cavallo di uno ( o entrambi) i puledri della mia personale scuderia. Pazienza, ho impiegato la mattinata a riparare un pò di tubeless e a strigliare i puledri di cui sopra.Per quanto riguarda i miei ritmi, devo ammettere che in effetti sto recuperando una forma accettabile dopo il problemino al ginocchio. Come dice uno dei nostri direttori Sportivi però in bici non è tanto difficile andare forte quanto andare piano nei momenti giusti, e cercherò di farne tesoro quando sarò a ruota di un mio fortissimo omonimo Sportsman mentre (legittimamente) allunga a M. Doglia e sono tentato di andargli dietro .

PS Il tuo inglese da autodidatta è comunque ottimo!
Bye John

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
domani sera potrei anke uscire per fare sterrato, spero di liberarmi del lavoro x le 13. salvo imprevisti saro sulla mia puledra x le 15

x il brinca grazie del ben arrivato . fatti vedere anche sulle mtb

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Lumaconi belli, quest'oggi
FANGO!!!
Bello bello bello

Ci siamo infradiciati come bimbi ma tutto sommato non abbiamo sofferto particolari disagi; siamo pure riusciti a non prendere una goccia di pioggia.
Cosa peraltro compensata dalla "rugiada" (pitticca...) depositata sui cespugli. I sentieri hanno retto dignitosamente agli ultimi fortunali a parte 2 alberi grossi all'Arenosu e 2 a P.ta Negra: ci lavoreremo su al più presto.

continuo con i buoni propositi.

PS
Non è inglese, è la parlata di SaLondra.

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
hello !!!! bikers oggi la giornata si è evolta in condizioni accettabili,

spero che qualcuno ne abbia approfitato ad uscire xke io nn ce l ' ho fatta
x domani le previsioni danno instabilita
catta ma come si fa ad allenarsi? mi sa che attrezzo la mia
bike di ombrello fisso, che ne pensate? datemi consiglio voi che siete saggi
good by

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
E tu, Bub..., nostro Vate ed ispiratore, oggi hai calpestato fango o bitume?
Per strada non ho trovato tracce di bikers, tanto che ho temuto che si fosse avviato il processo di estinzione della specie. Per fortuna c'è mio figlio!!!!!

J.

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Per strada non ho trovato tracce di bikers, tanto che ho temuto che si fosse avviato il processo di estinzione della specie. Per fortuna c'è mio figlio!!!!!

J.

Non ti preoccupparre!!!!!!!!per fortuna c'e' anche il Gallo.
Le tracce le potevi trovare solo all'altezza della Burruni visto che lHo percorsa 8 volte e poi sono state cancellate dalla pioggia che mi ha sorpreso 3 volte e per concludere c'era un bel vento di tramontana che ti congelava le orecchie.
A proposito ne ho visto e seguito uno che si dirigeva verso porticciolo.
dal passo non mi sembrava un principiante ed era vestito di scuro.
Che fosse il nonnno? O forse er president?
all'incirca erano le 14-00

P.s.
JO non ti ho chiamato xchè sono uscito prima. Decisione dell'ultimo
momento.

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

J.

No, oggi niente bike ma esercizi muscolari al calduccio (si, coè... ora li faccio )
Domani in teoria passeggiata fangosa, solo che con la MTB, per ora, non riesco a tenere basse le frequenze (Martedì sforavo peggio di un presentatore di talk Show...) e quindi mi sa che bitumerò un paio d'orette nel Nurrashire

PS
Lascio ovviamente a te il compito delle correzioni (anche se Good By aveva un certo non so che....)

2PS
io mi tengo allenato scaricando (...e guardando) i "movie"e i "serial" anglo-americani. Forse lo fa anche Killer ma sbaglia tipo di film: pochi dialoghi...
%$))

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
caro john o prof mi dispiace se il mio inglese fa un po acqua ma nn posso farci niente, la lingua <tua> nn l ho mai approfondita ai tempi della scuola figurati ora ke dal diploma sono passati aihme 17 anni e piu.

ce ne anche x bubu, sono spiacente xke film anzi tv ne vedo poco e niente. un giorno se la mia puledra avra titolo in lingue sapro avvantaggiarmene

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
goodbye
goodbye goodbye
goodbye goodbye
goodbye goodbye
goodbye

JOHN HAI FATTO BENE AD USCIRE XKE IO NN CE L HO FATTA, ERO AL LAVORO, SAI QUEL DETTO : PRIMA IL DOVERE E POI IL PIACERE , SOLO KE X ME E TUTTO LAVORO C...O .
SPERO X DOMANI SIA DI USCIRE E KE IL TEMPO REGGA.

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
o gallo io verso quell'ora ero da quelle parti. infatti sentivo una sensazione di qualcuno che mi osservava
però non ero vestito di scuro
io andavo da s.maria a porto conte, e sono uscito alle 13:20 e forse? bo? chi sà!!
Da oggi ho iniziato le uscite prima di mangiare voglio provare se riesco meglio a combaciare i miei striminziti orari liberi.
Domani corro a piedi e poi si vedrà.

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

Sbaglio o noi due siamo da Collinas che non facciamo un'uscita insieme?
Vediamo di porre rimedio questa domenica che sennò divento nostalgico.....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo