Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
e al ritorno da ogni uscita massaggio con il frullatore...:freeride:

:idea1:
Quasi quasi me lo riguardo per la 90esima volta che magari mi da la carica
:i-want-t:

OT

Consiglio cinefilo per chiunque ami il cinema:
Appuntamento a Belleville (les Triplettes de Belleville) di Sylvain Chomet.
Uno dei lungometraggi più belli degli ultimi 10 anni.
Ovviamente il parere diverso di Bikerrrrr è dovuto al fatto che lui di cinema non ne capisce un c@##o di niente.
Senza offesa
:°°(:

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Bè, l'ho dichiarato in anticipo:
questo novembre non faccio una mazza di niente.
Il brutto è che domani è già dicembre e io mi sento ancora una caccola...:-((

Don't worry, my friend,
vista la mancanza assoluta di tracce di pneus sulle piste intorno a M.Doglia e P.Negra stamattina, le coltri e gli scaldasonni dei bikers avevano abbondante compagnia this morning. Quindi se è vero che mal comune mezzo gaudio...:il-saggi:
Bye

antoss

Biker assatanatus
OT

Consiglio cinefilo per chiunque ami il cinema:
Appuntamento a Belleville (les Triplettes de Belleville) di Sylvain Chomet.
Uno dei lungometraggi più belli degli ultimi 10 anni.
Ovviamente il parere diverso di Bikerrrrr è dovuto al fatto che lui di cinema non ne capisce un c@##o di niente.
Senza offesa
:°°(:

Lo stesso non posso dirti del film di De Andrè "Amore che vieni, amore che vai": pitticca sa c@g@r@...
meglio se teli compri in tip top quei soldi, per dire eh...

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Vedo con piacere che per voi...stradisti... la bici è proprio un piacere... un rilassante divertimento... un passatempo rigenerante... un... :smile::smile::smile:

Guarda, al di la del sarcasmo tipico di chi non usa le ruote strette ( :rosik: ), ... hai propio ragione!!
Ma non dipende certo dalle frequentazioni sbagliate (bici dalla dubbia morale che vivono sulla strada...)
Infatti la muffa ricopre sia la poderosa che la bitumante;
E' che alle porte dell'inverno noi agonisti diventiamo improvvisamente contemplativi e riscopriamo quei piaceri che la stagione delle gare impedisce; e tirare tardi a letto la mattina nei giorni di pioggia è quasi commovente... (naturalmente ciò non ha valore per Killermtb che il romanticismo l'ha perso nel '79)
:smile::smile:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo