• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

mandroni!!!!!!!!!

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
mandroni!!!!!!!!!

Mì, mì a lui...!
Oh, ti fai sentire poco, ma quando c'è da affliggere il morale arrivi volando!!
Mandrone in questo momento mi si addice, però il mio computerino dice che negli 11 mesi precedenti di migliaia di km ne ho fatte un po... e non sono certo tra quelli che ne hanno fatte di più (chiedere al Gallo)
A me lo posso concedere un po di riposo con questo tempo di cacca?

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Giattellomeriti già!

ma quando mettete da parte quel numero sul manubrio che vi ottenebra il cervello e ce ne facciamo una megaescursion tuttinsieme?

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Giattellomeriti già!

ma quando mettete da parte quel numero sul manubrio che vi ottenebra il cervello e ce ne facciamo una megaescursion tuttinsieme?

Guarda che per le escursioni sono sempre (...beh, quasi sempre) disponibile. Tieni conto che le gare iniziano a marzo e non si corre mica tutte le domeniche che Dio ci manda... Io insisto per il Limbara a breve, poi si vedrà.

Brinca, il Ciclocross manco morto: è roba da infarto!! Uno sprint di 60 minuti.... E per me che sono un vecchio diesel....

antoss

Biker assatanatus
Il libro non è male... boh!

L'hai letto, Antonè?...

Che vuoi che ti dica Gavì...
sono andato a vederlo qualche domenica fa, tra la diffidenza e la curiosità, di ciò che affermava la Sig.ra Ghezzi. Ti giuro che non ho atteso neppure il 1° tempo per uscire, una vera porcheria, non si capiva un'H...
Normalmente leggo sempre le trame, la recensione e le critiche di chi l'ha visto, la volta non l'avevo fatto...
Il libro non l'ho letto mi spiace, per carità non insinuo sul lavoro di De Andrè, quanto su quello di Costantini.

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Mi che il 13 dicembre molto ma molto ma molto probabilmente, ci esce una escursione in Barbagia parecchio interessante...

Ecco, bravi...!!
Organizzatele sempre di sabato queste cose che allora si che mi vedete...

Regola N°1 - Io ho libera solo la Domenica e i festivi; tutti gli altri giorni lavoro.
Regola N°2 - Quando organizzate raid di sabato fate in modo che io non lo venga a sapere perchè mi rabbuio.

Avete comunque la mia benedizione

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
purtroppo le kiakkere le abbiamo dovute rimandare causa giove pluvio siamo usciti attorno a ss anke se questo non ci ha preservato dal tornare a casa completamente fradici la cosa fantastica è ke dopo il primo momento di giramento di bolas per la pioggia scrosciante abbiamo inziato a divertirci come bambini scrizzandoci reciprocamente facendo saltare la ruota posteriore sulle pozzanghere ke sembravamo + ke altro laghi artificiali!!

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
laBubassa;2574987Consiglio cinefilo per chiunque ami il cinema: Appuntamento a Belleville (les Triplettes de Belleville) di Sylvain Chomet. Uno dei lungometraggi più belli degli ultimi 10 anni. [/QUOTE ha scritto:
quotissimo ogni volta ke ripassa sullo skermo non me lo perdo!

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

... E poi c'è gente che non si capacita del perchè la propria compagna sia fuggita col proprietario della lavanderia sotto casa...

No,no, scherzi a parte, che invidia!!
Bravi, giuovinotti!

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
55
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
eh si, le pozzangherone sotto il diluvio sono l'unica consolazione,tanto dopo ci aspetta sempre un bel bagno caldo...Nos bidimus su treighi si deus cheret..e los carabineris lu permettini...

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
caro la bubassa mi avete deluso tutti voi alghero-bike, nn siete usciti, vi piace il letto, temete fango e acqua
io killer ke ancora nn avete capito ki sosono uscito in compagnia buona ; uomo, fango e pioggia alla faccia vs
Carissimo Killer, tenco a precisare che ieri mattina mi sono presentato all'appuntamento alle 9e30 ho aspettato 10 minuti ma non ho visto nel raggio di 1 km l'ombra bdi qualcosa che potesse assomigliare a una mtb(forse avrei dovuto sparare qualche telefonata), mi sono riparato due minuti quando è arrivato uno scroscio improvviso di pioggia dopodichè o optato x una ricognizione dietro casa e d'intorni(giro della pussetta-brionis-salondra giro della speranza-raccordo calabona-miniera,la Nato)naturalmente misto sterrato asfalto circa 2 ore e 10.
E per finire ho fatto una puntatina a valverde e là mi ha beccato la pioggia
Come debutto stagionale mi và più che bene visto che non toccavo mtb dal 21 di ottobre e Allora ?

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Io non pongo nessuna regola non mi cercate proprio, visto che dal primo dicembre sono aperto tutti i giorni(ho un'attività commerciale) avrebbe fatto piacere anche a me fare un'escurzione fuori alghero ma il mese di dicembre per me è tabù.Comunque ragà divertitevi....
Question? :
Nessuno conosce per caso i ragazzi di Portotorres mi quelli che gareggiano con le maglie blu dell'Eurosp...(non sò se si può fare pubblicità) a ve3dere se qualche Domenica vogliono scendere ad Alghero o viceversa..

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo