Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
Allora. riassunto dele puntate precedenti:
per la mtb ::i-want-t:
ore 9 30 fronte xbacco
per la corsa ::via!:
ore 08 00 i maratoneti si incontrano a San Giovanni,
ti avverto che pero se va do a correre a piedi il programma è di almeno oltre l'ora e trenta simulazione Maratonina per i neofiti(21km) comunque in ogni caso possiamo farne un pezzo insieme.
Spero che non piova :cry::cry:voglio uscire in mtb

io vorrei sapere xke nn uscite alle nove....... catta
mi fate uscire da solo alle nove

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
io vorrei sapere xke nn uscite alle nove....... catta
mi fate uscire da solo alle nove
Ho Killer,
Non so se tu sei mai uscito con noi ma quando si tocca il discorso orario C'e' un muro di omertà se appena appena si accenna prima delle 9.
le risposte tipiche sono:
cosa ? No, io la domenica dormo.
Prima delle 9? non se ne parla proprio.
No io il sabato torno tardi ecc...eccc...
Comunque in ogni caso non voglio scusare gli altri, e nemmeno me stesso(anche se per tradizione il gallo è il primo che si sveglia)ho visto comunque che il problema è soprattutto la temperatura quella mezz'oretta in più secondo me non ci sta male.

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
io lo so ki sono ma tu ki sei il gallo. mi kiamano il killer gli amici che un tempo
pestavo tutti, ora mi difendo

Caro Killer, il tuo nomignolo è per me chiaro come per tutti voi è il mio.:kiss-my-:
Per quanto attiene a quando mi pestavi, il ricordo si perde nella notte dei tempi, da allora però ti ho costretto ad ingurgitare bennate di polvere ed a spremere litri di sudore per tentare (invano) di starmi dietro.:soffriba:A parte le solite battute che ci scambiamo da sempre, benvenuto tra noi, è carino che qualcuno ancora non ti abbia riconosciuto!!!

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
Caro Killer, il tuo nomignolo è per me chiaro come per tutti voi è il mio.:kiss-my-:
Per quanto attiene a quando mi pestavi, il ricordo si perde nella notte dei tempi, da allora però ti ho costretto ad ingurgitare bennate di polvere ed a spremere litri di sudore per tentare (invano) di starmi dietro.:soffriba:A parte le solite battute che ci scambiamo da sempre, benvenuto tra noi, è carino che qualcuno ancora non ti abbia riconosciuto!!!

caro giovanni e vero un tempo te le ho suonate ma e anche vero ke sei piu forte di me.:medita: se lassu ce un angelo biker spero ke mi metta una buona gamba x me la prox campionato, la algherobike dietro me

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
:cucù:
Ma quale bici...! :arrabbiat:
Ma quale gara....!! :arrabbiat:
Ma quale orario......!!! :arrabbiat:

Killermtb s'è palesato quando ha tirato in ballo la "..carne tenera che lo scaldi.."
:sbavon::sbavon::sbavon: :beautifu: :sbavon::sbavon::sbavon:
Ne conosco solo uno che non uscirà mai pulito da un controllo a sorpresa del testosterone!!
:smile::smile:

Tu che lo conosci bene, Giovà, dimmi se sbaglio!

Benvenuto
:prost:

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
Allora, fuori i nomi degli impavidi che stamattina hanno osato.:celopiùg:
...
Allora?:nunsacci:
...
Nessuno?:nunsacci::nunsacci:

Ah, bensvegliati!
... Urca! è quasi l'una....!!

caro la bubassa mi avete deluso tutti voi alghero-bike, nn siete usciti, vi piace il letto, temete fango e acqua:arrabbiat:
io killer ke ancora nn avete capito ki so:fantasm::fantasm:sono uscito in compagnia buona ; uomo, fango e pioggia :hahaha:alla faccia vs:i-want-t::))):

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
:cucù:
Ma quale bici...! :arrabbiat:
Ma quale gara....!! :arrabbiat:
Ma quale orario......!!! :arrabbiat:

Killermtb s'è palesato quando ha tirato in ballo la "..carne tenera che lo scaldi.."
:sbavon::sbavon::sbavon: :beautifu: :sbavon::sbavon::sbavon:
Ne conosco solo uno che non uscirà mai pulito da un controllo a sorpresa del testosterone!!
:smile::smile:

Tu che lo conosci bene, Giovà, dimmi se sbaglio!

Benvenuto
:prost:

Dear Bubassa,
sull'identità del killer ci hai preso in pieno, anche stamattina x non smentirsi, il suddetto ha ingravidato con lo sguardo languido :sbavon: una mezza dozzina di belle (e anche meno belle) tipe che facevano jogging. A proposito, mi sa ke solo le nostre turritane divise hanno sfidato il fango di M Doglia e dintorni, a parte i free-riders che xò erano sotto le antenne con voitures+bike e quindi non calcolabili:rosik:.

Good appetite!
John

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo