• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
e al ritorno da ogni uscita massaggio con il frullatore...

Quasi quasi me lo riguardo per la 90esima volta che magari mi da la carica

OT

Consiglio cinefilo per chiunque ami il cinema:
Appuntamento a Belleville (les Triplettes de Belleville) di Sylvain Chomet.
Uno dei lungometraggi più belli degli ultimi 10 anni.
Ovviamente il parere diverso di Bikerrrrr è dovuto al fatto che lui di cinema non ne capisce un c@##o di niente.
Senza offesa

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Bè, l'ho dichiarato in anticipo:
questo novembre non faccio una mazza di niente.
Il brutto è che domani è già dicembre e io mi sento ancora una caccola...(

Don't worry, my friend,
vista la mancanza assoluta di tracce di pneus sulle piste intorno a M.Doglia e P.Negra stamattina, le coltri e gli scaldasonni dei bikers avevano abbondante compagnia this morning. Quindi se è vero che mal comune mezzo gaudio...
Bye

antoss

Biker assatanatus

Lo stesso non posso dirti del film di De Andrè "Amore che vieni, amore che vai": pitticca sa c@g@r@...
meglio se teli compri in tip top quei soldi, per dire eh...

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Vedo con piacere che per voi...stradisti... la bici è proprio un piacere... un rilassante divertimento... un passatempo rigenerante... un...

Guarda, al di la del sarcasmo tipico di chi non usa le ruote strette ( ), ... hai propio ragione!!
Ma non dipende certo dalle frequentazioni sbagliate (bici dalla dubbia morale che vivono sulla strada...)
Infatti la muffa ricopre sia la poderosa che la bitumante;
E' che alle porte dell'inverno noi agonisti diventiamo improvvisamente contemplativi e riscopriamo quei piaceri che la stagione delle gare impedisce; e tirare tardi a letto la mattina nei giorni di pioggia è quasi commovente... (naturalmente ciò non ha valore per Killermtb che il romanticismo l'ha perso nel '79)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo