Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Prima di far la figura dei cafuncielli:
:}}}:
Benvenuto Giovanni Pala (o chiunque si nasconda dietro questo fantasioso pseudonimo...:omertà:)
:smile::smile:

Giò, ocio che quì la regola è il cazzeggio; intelligente e dotto ma sempre cazzegio è... che per le cose serie c'è già la vita di tutti i giorni.:il-saggi:
E se ci levi il cazzeggio da questi pomeriggi vietati alla pratica :i-want-t:ciclo-meditativa cosa resta dei piaceri della vita (oltre alle donne, ovviamente)?
Thanks a lot del caloroso benvenuto, a proposito, xchè hai disertato ieri? Week end sovraccarico di Bacco, tabacco e Venere?:fantasm:
Bye John

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
E se ci levi il cazzeggio da questi pomeriggi vietati alla pratica :i-want-t:ciclo-meditativa cosa resta dei piaceri della vita (oltre alle donne, ovviamente)?
Thanks a lot del caloroso benvenuto, a proposito, xchè hai disertato ieri? Week end sovraccarico di Bacco, tabacco e Venere?:fantasm:
Bye John
:omertà:
week end (ultimo dei tanti....) sovraccarico di rotture di palle :azz-se-m:, ansie :paur: e preoccupazioni :cry: ; aggiungere 1/3 di stanchezza psico-fisica :vecio: , 1/3 di naturale predisposizione al riposo novembrino :ronf:, mescolare (non agitare - citaz.) e servire ben freddo.
Altro che coktail alcoolici....!
:-P:-P
Roba da piegare le gambe ai più. Risveglio sereno praticamente impossibile.
Passerà.
:medita:

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Capisco perfettamente, non di sola bike vive l'uomo, anzi la bike (economicamente parlando) toglie soltanto, almeno a noi mortali; per fortuna però dà, e in abbondanza, endorfine a ki la fustiga per bene.
A presto x 1 bel giro, forse domenica ri-scende da SS un gruppone di agonisti in fase di passeggio.
Bye bye
John

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Perfect, in effetti il sistema è comodo quanto e + di un SMS, ma permette molta + libertà (cito l'Alighieri a memoria: libertà va cercando ch'è sì cara, come sa chi per lei vita rifiuta)
Alle prox

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Se riesco a chiudere la gabbia ( Giovanni sa ) domenica son già li con voi:hail: con il pullman dentato.

In alternativa vi propongo la seguente " sussa " di BITUME :sculacci:
Aho-2 mari-bivio dx Bancali-Bancali-ss-Caniga-Molafà-Bv Usini -Uri-Aho
75 km
oppure:
Aho-Olmedo-ss-Caniga-Molafà-Usini-vecchia strada per Ittiri-Ittiri-Aho
80 Km.
Fatemi sapere
P.s. La bimba sta bene :mrgreen:

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Se riesco a chiudere la gabbia ( Giovanni sa ) domenica son già li con voi:hail: con il pullman dentato.

In alternativa vi propongo la seguente " sussa " di BITUME :sculacci:
Aho-2 mari-bivio dx Bancali-Bancali-ss-Caniga-Molafà-Bv Usini -Uri-Aho
75 km
oppure:
Aho-Olmedo-ss-Caniga-Molafà-Usini-vecchia strada per Ittiri-Ittiri-Aho
80 Km.
Fatemi sapere
P.s. La bimba sta bene :mrgreen:

Della tua "gabbia" ho letto sulle riviste specializzate... :rosik:
Poi un giorno mi spieghi come hai fatto!!
Usi la MTB 3 volte l'anno e fai 3 danni all'anno... Esaggerau!!

Se la condizione psicofisica mi sorreggerà sarò dei vostri a prescindere dal diametro/sezione degli pneumatici. Basta che andate piano e senza strappi inutili :arrabbiat:
O vi mollo lì.
...
...
Paura eh?!

Bacio a LittleM !!

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Contate anche su di me, sia che si facciano giri su ruote ciccione o smilze.
Le 9.30 per me sono perfette, porto il mini-pala dai lupetti alle 9.15 e poi sono operativo; se c'è anche Junkie :prost:(con altri Turritani) meglio ancora, finalmente ci facciamo anche 2 chiacchiere visto che di solito pedaliamo assieme solo con il numero appiccicato e quindi incarogniti dall'agonismo estremo. Novembre d'altronde è il mese per eccellenza da dedicare al recupero psico-fisico:il-saggi:.
Bye

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Le 9.30 per me sono perfette, porto il mini-pala dai lupetti alle 9.15 e poi sono operativo; se c'è anche Junkie :prost:(con altri Turritani) meglio ancora, finalmente ci facciamo anche 2 chiacchiere visto che di solito pedaliamo assieme solo con il numero appiccicato e quindi incarogniti dall'agonismo estremo. Novembre d'altronde è il mese per eccellenza da dedicare al recupero psico-fisico:il-saggi:.
Bye
ancora è presto per fare previsioni per domenica cmq se il tempo tiene e mia moglie:romeo: non mi contiene sono da voi con la poderosa:freeride: in caso contrario posso agganciarmi con la smilza:i-want-t: al giro on the road proposto da cancellara

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Bye
Se tutto va bene Domenica mi aggiungo alla lista dei convocati:i-want-t:, anche se ultimamente sono uno poco affidabile e poco attendibile.:vecio:
Comunque visto il progetto di debbuttare il 21 dicembre a usini per la prima di ciclocross mi devo dare una mossa. :i-want-t:OOOH mi sa che mi sta prendendo la mandronia.:bollicine:

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Domani 27 ( felice per lo stipendio nuovo di pacca ) prendo il pomeriggio libero per una 60 ina di km :i-want-t: stradalissimi.
tutti invitati ..... bubu in particolare:arrabbiat: ti farò vedere il mio :quinonsp: per tutta la durata !

Alle 14:00 distributore esso di Mazzetto

SVEGLIA PIE'

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Domani 27 ( felice per lo stipendio nuovo di pacca ) prendo il pomeriggio libero per una 60 ina di km :i-want-t: stradalissimi.
tutti invitati ..... bubu in particolare:arrabbiat: ti farò vedere il mio :quinonsp: per tutta la durata !

Alle 14:00 distributore esso di Mazzetto

SVEGLIA PIE'

Siccome che io la pecunia la vedo non prima del 4 del mese successivo non sono pervaso dallo stesso entusiasmo... :smile:

A parte ciò.... boh! :nunsacci: non so che dire; non ho voglia di far alcunchè.
L'orario è comunque improponibile per me che arrivo a casa alle 14,15...

Visto l'esito delle ultime due domeniche mi asterrò dall'organizzazione della pattuglia domenicale: fate vobis.
Se qualcosa si risveglierà mi troverete puntuale all'appuntamento. Certo che 3 passeggiate in tutto il mese di novembre non mi hanno lasciato una condizione particolarmente brillante quindi, se ci sarò, non preoccupatevi se vi mollo a metà per proseguire col mio passo lento: ho il walkman.
:i-want-t:

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
:hail: TI PREGO : BASTA ACQUA

Se migliora rilancio il programma per domani
Giovà con te a 33 di media finiamo prima delle 16 !

per domenica Io ci sono. Il Pullman è pronto

FANGO a noi :duello:

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
:hail: TI PREGO : BASTA ACQUA

Se migliora rilancio il programma per domani
Giovà con te a 33 di media finiamo prima delle 16 !

per domenica Io ci sono. Il Pullman è pronto

FANGO a noi :duello:
Che sfiga per l'abbondante innaffiata di oggi!! Domani sera purtroppo sarò fino alle 20.00 in riva al Temo a frantumarmi :celopiùg: i gioielli di famiglia in interminabili Consigli di Classe. Per quanto mi riguarda quindi ne riparliamo sabato e/o domenica, x far girare ruote di qualunque foggia vogliate, weather permitting obviously.
John

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo