grande giovanni il prossimo anno magari riusciamo a rifare qualke gara insieme
E se ci levi il cazzeggio da questi pomeriggi vietati alla pratica ciclo-meditativa cosa resta dei piaceri della vita (oltre alle donne, ovviamente)?Prima di far la figura dei cafuncielli:
Benvenuto Giovanni Pala (o chiunque si nasconda dietro questo fantasioso pseudonimo...)
Giò, ocio che quì la regola è il cazzeggio; intelligente e dotto ma sempre cazzegio è... che per le cose serie c'è già la vita di tutti i giorni.
Why not? A proposito, gli 007 mi hanno informato ke i 2 stradisti di ieri sono pericolosi sulle squaglia-asfalti!!grande giovanni il prossimo anno magari riusciamo a rifare qualke gara insieme
E se ci levi il cazzeggio da questi pomeriggi vietati alla pratica ciclo-meditativa cosa resta dei piaceri della vita (oltre alle donne, ovviamente)?
Thanks a lot del caloroso benvenuto, a proposito, xchè hai disertato ieri? Week end sovraccarico di Bacco, tabacco e Venere?
Bye John
Se riesco a chiudere la gabbia ( Giovanni sa ) domenica son già li con voi con il pullman dentato.
In alternativa vi propongo la seguente " sussa " di BITUME
Aho-2 mari-bivio dx Bancali-Bancali-ss-Caniga-Molafà-Bv Usini -Uri-Aho
75 km
oppure:
Aho-Olmedo-ss-Caniga-Molafà-Usini-vecchia strada per Ittiri-Ittiri-Aho
80 Km.
Fatemi sapere
P.s. La bimba sta bene
on the road sono terribilioff-road si possono ancora tenere a bada anke se ho notato ke in discesa se non fosse per la scarsa dimistikezza ke li limita si buttano eccome se si buttanoWhy not? A proposito, gli 007 mi hanno informato ke i 2 stradisti di ieri sono pericolosi sulle squaglia-asfalti!!
Alla prox
John
ancora è presto per fare previsioni per domenica cmq se il tempo tiene e mia moglie non mi contiene sono da voi con la poderosa in caso contrario posso agganciarmi con la smilza al giro on the road proposto da cancellaraContate anche su di me, sia che si facciano giri su ruote ciccione o smilze.
Le 9.30 per me sono perfette, porto il mini-pala dai lupetti alle 9.15 e poi sono operativo; se c'è anche Junkie (con altri Turritani) meglio ancora, finalmente ci facciamo anche 2 chiacchiere visto che di solito pedaliamo assieme solo con il numero appiccicato e quindi incarogniti dall'agonismo estremo. Novembre d'altronde è il mese per eccellenza da dedicare al recupero psico-fisico.
Bye
Se tutto va bene Domenica mi aggiungo alla lista dei convocati, anche se ultimamente sono uno poco affidabile e poco attendibile.Contate anche su di me, sia che si facciano giri su ruote ciccione o smilze.
Le 9.30 per me sono perfette, porto il mini-pala dai lupetti alle 9.15 e poi sono operativo; se c'è anche Junkie (con altri Turritani) meglio ancora, finalmente ci facciamo anche 2 chiacchiere visto che di solito pedaliamo assieme solo con il numero appiccicato e quindi incarogniti dall'agonismo estremo. Novembre d'altronde è il mese per eccellenza da dedicare al recupero psico-fisico.
Bye
Domani 27 ( felice per lo stipendio nuovo di pacca ) prendo il pomeriggio libero per una 60 ina di km stradalissimi.
tutti invitati ..... bubu in particolare ti farò vedere il mio per tutta la durata !
Alle 14:00 distributore esso di Mazzetto
SVEGLIA PIE'
Che sfiga per l'abbondante innaffiata di oggi!! Domani sera purtroppo sarò fino alle 20.00 in riva al Temo a frantumarmi i gioielli di famiglia in interminabili Consigli di Classe. Per quanto mi riguarda quindi ne riparliamo sabato e/o domenica, x far girare ruote di qualunque foggia vogliate, weather permitting obviously.TI PREGO : BASTA ACQUA
Se migliora rilancio il programma per domani
Giovà con te a 33 di media finiamo prima delle 16 !
per domenica Io ci sono. Il Pullman è pronto
FANGO a noi