• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
effetttivamente il combinato sereno o nuvoloso riguarda principalmente la fascia lavorativa, mentre la pioggia riempie tutte le ore ke andrebbero dedicate al tempo libre
O Ragà.
Ho proposto al Comune di farci una copertura mobile sopra tutta la pineta dell'arenosu da togliere ai primi di aprile visto che orlmai siamo in piena inondazione(adesso che sto scrivendo sta facendo un nubifragiofuori)
Ba***sa di sf**A p***a PU****A Ca**O adesso che mi ero deciso a partire di essere allenandomi potesse mai capitare che il suddetto tempo mi avresse frenato di codesto esercizio.
Scusate se ho stropiato l'italiano ma io non so scrivere.
Ragà ci aggiorniamo per sabato sera.

P.S.
Ma li avete sentiti i troni di stanotte

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Ba***sa di sf**A p***a PU****A Ca**O adesso che mi ero deciso a partire di essere allenandomi potesse mai capitare che il suddetto tempo mi avresse frenato di codesto esercizio.
Scusate se ho stropiato l'italiano ma io non so scrivere.
[/quote]

Non scherzare sul vilipendio della lingua italiana, ragazzo, nei compiti d'italiano agli esami di maturità ne ho visto di peggio .
Comunque le condizioni meteo sono veramente proibitive, quasi quasi mi unisco a Piricchitto e riprendo il windsurf dopo due anni di astinenza o ricomincio a suonare la chitarra !!!

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Io insisto:
se continua così il mio futuro è la PS3.
O la Wii.
:taxi-dri:
Quasi, quasi......
Mi sa che domenica(se il tempo non è clemente), mi unisco ai ragazzi dell'Alghero maraton e vado a farmi una corsetta a peotta devo velocizzare il lavoro fatto in palestra in settimana sicuramente non me ne sto al letto, ne sono altamente allergico.
Spero di èpoter uscire in bici, comunque nel cason chi mi ama mi segua.
(x Stradista).

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Chi era quel coraggioso biker che alle 14.14 si avventurava in mtb verso la tempesta?

io anche oggi solo 50' di corsa di cui 25' all'asciutto e 20' con bufera

in attesa della mia giant.....

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
ciao ragazzi vedo che avetew poca voglia di pedalare, io ho voglia di giocare con le ruote nel fangosi ora ci sono ank io che rxxpo. cra manzanu deo ando a mi pienare de fango: x chi nn avesse afferrato ,domani mattina ore nove esco a pesta fango passo al xbaco

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
Be!
si vede molta incertezza per domani.
Per il gallo, se domani organizzi a piedi fammi sapere che mi unisco, però dimmi anche il programma perchè ci tengo tornare a casa tutto intero.
se però non piove bicicletteggio.

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Be!
si vede molta incertezza per domani.
Per il gallo, se domani organizzi a piedi fammi sapere che mi unisco, però dimmi anche il programma perchè ci tengo tornare a casa tutto intero.
se però non piove bicicletteggio.
Allora. riassunto dele puntate precedenti:
per la mtb :
ore 9 30 fronte xbacco
per la corsa :
ore 08 00 i maratoneti si incontrano a San Giovanni,
ti avverto che pero se va do a correre a piedi il programma è di almeno oltre l'ora e trenta simulazione Maratonina per i neofiti(21km) comunque in ogni caso possiamo farne un pezzo insieme.
Spero che non piova voglio uscire in mtb

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Sempre per Brinca
Proposta finale(la sto pensando mentre scrivo):
un'ora di corsa blanda con in mezzo ripetute e scatti diettro le antenne.
A ti piaghede

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo