Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
John, ma la producono sempre la m5? Perchè non ti nascondo anche se sono un Giant dipendente potrebbe essere il mio prossimo acquisto in fatto di telaio.Sai percaso su che prezzo si aggira un telaio nuovo M5?
 

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
John, ma la producono sempre la m5? Perchè non ti nascondo anche se sono un Giant dipendente potrebbe essere il mio prossimo acquisto in fatto di telaio.Sai percaso su che prezzo si aggira un telaio nuovo M5?

L'anno scorso ne ho trovato uno nuovo (rosso) del 2008, bellissimo e in superpromozione per 600 euretti. Era interessato Big Brother, poi orientatosi su un Olympia. Sul sito SPECIALIZED non l'ho trovato, ma credo che sia ancora in produzione, soprattutto lo spero, visto che, toccando ferro, è molto affidabile, praticamente indistruttibile, stabilissimo sul veloce ma anche agile sullo stretto (ha il movimento centrale più in basso di altri telai da XC).
Molti temono che sia rigido ma non è così; nel corso della prova del 2006 su Tecno MTB, d'altronde, anche i loro tester lo trovano molto confortevole. Ce l'ha anche Pietro Simula e so che si trova bene.
In poche parole lo ricomprerei a occhi chiusi e soprattutto lo cambierei solo per prenderne uno uguale. No cenere e carbonio!
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
L'anno scorso ne ho trovato uno nuovo (rosso) del 2008, bellissimo e in superpromozione per 600 euretti. Era interessato Big Brother, poi orientatosi su un Olympia. Sul sito SPECIALIZED non l'ho trovato, ma credo che sia ancora in produzione, soprattutto lo spero, visto che, toccando ferro, è molto affidabile, praticamente indistruttibile, stabilissimo sul veloce ma anche agile sullo stretto (ha il movimento centrale più in basso di altri telai da XC).
Molti temono che sia rigido ma non è così; nel corso della prova del 2006 su Tecno MTB, d'altronde, anche i loro tester lo trovano molto confortevole. Ce l'ha anche Pietro Simula e so che si trova bene.
In poche parole lo ricomprerei a occhi chiusi e soprattutto lo cambierei solo per prenderne uno uguale. No cenere e carbonio!
Terrò presente!!!!!!:celopiùg:
 

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Buongiorno

domani sabato, causa avverse condizioni meteo previste per domenica, anticipiamo l' uscita su strada.
ORE 9:30 Piazzale della Pace.
previste tre orette per un totale di 85/90 km
probabile giro : 2 mari-bancali-sassari-caniga-bv usini-bv uri-scala cavalli-olmedo-su mattone-aeroporto-fertilia-alghero ( o giù di li ). o variante usini - ittiri da strada vecchia-scala cavalli-alghero

A domani
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
Causa acquazzone beccato ieri pomeriggio e relativo inzuppamento di scarpe, giubbino, salopette e peli del cu.. e, ovviamente, del successivo congelamento, prevedo 2/3 ore di divano a fare un bel niente ma plaid-munito.
Chi fosse interessato, si procuri un divano e una casa che oggi mi "alleno" da solo....
:-|
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
E basta con sta pioggia!!!:arrabbiat:
Non mi viene nemmeno la voglia di proporre qualcosa per il fine settimana,visto le previsioni!!!!Mi sa che mi rifugio in chiesa coi bambini domenica...........:idea::prega::prega::prega::prega:
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
E basta con sta pioggia!!!:arrabbiat:
Non mi viene nemmeno la voglia di proporre qualcosa per il fine settimana,visto le previsioni!!!!Mi sa che mi rifugio in chiesa coi bambini domenica...........:idea::prega::prega::prega::prega:
.....ma guarda lucia ultimamente i nostri inverni stanno diventando molto piovosi.....ci conviene abituarci e "socializzare" con la pioggia.....mi viene in mente quando sono stato in irlanda li pioveva sempre , ma proprio sempre, e puntualmente i biker (ma non solo loro) uscivano come se splendesse il sole!!!......quindi sempre sui pedaliiiiiiiiii
 

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Stasera spero di uscire su strada dalle 16:30 alle 18:30 - 2 giri intorno al calik ( 9 km x 2 ) e poi Viale Burruni al buio.
anche 18:00 se piove.

Chi viene si illumini bene e mantellina in tasca
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo