Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Gran bella giornata !!! San Gennaro ci ha fatto la grazia, punta negra, punta giglio , sabbione monte Doglia e di nuovo nei singles di punta Negra e rientro a casa!!!
Gruppo formato dai vari Vegan, Mario, Gianni ,Diego ecc ecc ecc.pomeriggio passato all'insegna del divertimento e della GRANDISSIMA MOUNTAIN BIKE!!!!
GRAZIE A TUTTI !!!
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
è troppo piccolo per te.. comunque è un wisthle front....

ma stai cercando front o full?
E' ancora immerso nei meandri della scelta.Io gl'io consigliato la front visto che ha un'età dove ancora ti puoi permettere di sfruttare il fisico al massimo e poi per le gare che facciamo di xc la bici ev'essere alquanto reattiva,certo sesi fa una granfondo il discorso è diverso ma in ogni caso vedo di buon occhio una bella front.
 

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito
E' ancora immerso nei meandri della scelta.Io gl'io consigliato la front visto che ha un'età dove ancora ti puoi permettere di sfruttare il fisico al massimo e poi per le gare che facciamo di xc la bici ev'essere alquanto reattiva,certo sesi fa una granfondo il discorso è diverso ma in ogni caso vedo di buon occhio una bella front.


concordo con il mio allenatore...:il-saggi:

sono in cerca di una front...telaio rigido e reattivo :via!:
la mia full e' stata un'ottima scuola di mtb....:up:
ma ora devo lasciare da parte la comodita'....si inizia a fare sul serioooo

p.s forza cagliari :smile:
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
concordo con il mio allenatore...:il-saggi:

sono in cerca di una front...telaio rigido e reattivo :via!:
la mia full e' stata un'ottima scuola di mtb....:up:
ma ora devo lasciare da parte la comodita'....si inizia a fare sul serioooo

p.s forza cagliari :smile:

Sono tre le full xc race, e diventano rigide come le front...ma ci vogliono troppo piccioli.
IO opterei per una full...una di quelle tre.
Ma la vera differenza alla fine la fanno il cuore e le gambe, che un atleta abbia una front o una full !!!
 

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito
Sono tre le full xc race, e diventano rigide come le front...ma ci vogliono troppo piccioli.
IO opterei per una full...una di quelle tre.
Ma la vera differenza alla fine la fanno il cuore e le gambe, che un atleta abbia una front o una full !!!

ovviamente gradirei molto salire su una spark rc....o una cannondale scalpel in griglia a marzo.....
ma come dici BENE ci vogliono troppi...ma troppi piccioli!!!
aggiungerei oltre il cuore e le gambe anche il portafoglio :smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo