• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito

grazie lucianooooooooo......e si...finiscono i ''giochi'' ora si iniza a ballare seriamente
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
UDITE UDITE,

mercoledì 20 ottobre si organizza una serata per tutti , ma proprio tutti i soci dell'A.S.D: Algherobike.
La data non potrà essere modificata, (perchè proprio quella data? Perchè sì.), chi volesse partecipare dia la propria conferma sul forum.

Per gli aggiornamenti e per i più " sbadati", ci sentiamo dopo l'ultima giornata di campionato.

Questo post sarà pubblicato anche si feisbuc, in modo tale che tutti ma proprio tutti ne possano venire a conoscenza.

Denghiu e statv bun !!!

P.S.: il classico giro di telefonate non verrà effettuato... adesioni prettamente sul FORUM o Facebook !!!
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
grazie lucianooooooooo......e si...finiscono i ''giochi'' ora si iniza a ballare seriamente
Capocciò,passato ti è il dolore alla milza, il mal di polpacci, e l'affaticamento muscolare.............e pensa che quella di ieri era solo una passeggiata in corsa per iniziare a testare,bohhhhh, ma già siamo sicuri che riesci a reggere l'impatto? Qua si vede il vero biker!!!!!!!!!!!!
 

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito


capoccione PRESENTE!!!
 

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito

guarda...i dolori ci sono ancora...ma fanno solo crescere la SCIMMIA di mtb che e' in me...l'impatto ormai e' alle spalle diciamo pure che il peggio e' passato ora devo solo pensare al mio obbiettivo......e stanne certo nn ne rimarrai deluso
in allenamento mi sento in gabbia quando mi dici di andare piano....sto pensando di saldare la catena al 44 che ne pensi???
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it

Agosto purtroppo è passato, altrimenti ti avrei fatto provare un tipo di allenamento adottato dalla SWISS POWER, circa 6 ore di raccolta pomodori in quel del Tavoliere delle Puglie , altro che dolori e scimmie...non avresti camminato per due giorni
 

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito

CAPOCCIò, mi si è rotto il muletto al lavoro, non e che se ti rimane la scimmia mi daresti una mano a scaricare domani 300 ql di piastrelle a mano?
Fammi sapere!!
 

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito

guarda fra'...anche senza pomodori...oggi e' il secondo giorno e cammino ancora come robocop...........penso che mangero' brodo di GALLO
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
il Gallo presente!!!!!!!
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
E proprio di questo che ti volevo parlare: la catena saldatela sul 34 nella mtb eil 39 nella bdc.Almeno per un pò!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo