Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito
chi esce domani intorno alle 13\13.30??? :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:io vorrei andare di nuovo alla miniera...nn mi va giu' la discesa tecnica con svolta a sinistra che nn son riuscito a fare senza usare la via di fuga....:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com
chi esce domani intorno alle 13\13.30??? :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:io vorrei andare di nuovo alla miniera...nn mi va giu' la discesa tecnica con svolta a sinistra che nn son riuscito a fare senza usare la via di fuga....:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Ahahaha! se per le tredici -o anche prima- ti faccio compagnia una mezz'oretta che poi ho promesso a Luciano che ci saremmo fatti una corsetta blanda.
Portami S. Martino che mi manca ?
lachen70.gif

disc.gif
 

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
vendo a soli 600 euri a cranio quattro biglietti per una spendida crociera msc nel mediterraneo dal 15 al 22 maggio.
non ho cambiato lavoro!
a chi interessato spiegherò meglio, per il momento vi dico che è un viaggio a cui devo rinunciare per ovvi motivi di prole.
sul link potete vedere le specifiche.[url]http://www.msccrociere.it/crociere/cruise.asp?id=35311&page_id=52[/URL]

n.b. ho i giorni contati per comunicare il cambio nominativi.
bye bye
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
io vado miche...alle 13.30 al parcheggio fianco comune via s.anna,stasera sento never e vediamo se lavora o viene[/QUOTE


We wagliù...oggi mi sono pappato punta negra e punta giglio, giornata favolosa manco a dirlo...per domani se nn ci sono impegni familiari, nell'ora di pranzo vengo volentieri a conoscere il nuovo circuito
Capocciò stasera se vedemu e pizza alla grande !!!!:magna::magna::magna:
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
luciano ma scherzi???io mi son divertito moltissimo :celopiùg: anche perche' il percorso l'ho ''quasi'' visto nascere dal nulla:°°(: per il ritmo ancora ci sto lavorando :i-want-t: e piano piano i risultati iniziano a vedersi...sino a qualche settimana fa non sarei mai riuscito a fare la salitona in ghiaino neanche una volta,ieri invece ho perso il conto sino all'ultima nella quale giurerei di aver avuto delle visioni mistiche (san francesco,san giuseppe e altri a fare il tifo sul bordo strada)dovute al cardio che segnava 191 fisso :smile::nunsacci::pirletto: complimenti anche a giuliano per averci fatto da cicerone tra i vari sentieri e a superchecco che ha indetto senza saperlo una scommessa di potenza con gli altri bikers :smile::smile::smile:(appena capisco come si fa posto il video) domani ci vado con never e gli presento il giochino nuovo :celopiùg::celopiùg: a presto!!:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
Mi fa molto piacere!
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Dunque riguardo quel problema che ho avuto di manifestazione di frequenti extrasistole,dopo analisi del sangue(tutto nella norma) e controllo accurata visita agonistica abbiamo concluso con i medici che si è trattato di overtraining come sapete sovvrallenamento dovuto forse ad un concentrarsi fra gare recuperi sbagliati foga di allenarsi e bla bla bla bla.
Perciò un'altra settimana completa di scarico sia in bici o a piedi senza strafare posso uscire anche in mtb ma senza caricare eccessivamente.A questo punto salterò Quartu e Gonnos poi dal 26 riparto apigiare! Comunque Domenica mattina esco in mtb!!
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
io e alessandro domani mattina proviamo un nuovo percorso che da scala piccada porta tra bosa e montresta...in parte sterrata .....poi raggiunta bosa ci facciamo la litoranea.....io sto gia facendo il pieno di carboidrati......dato che il giretto in mtb si aggirerà sui 130km....partiamo alle 8,30 da olmedo ore 9,00 circa ad alghero....chi ha tanta ma proprio tanta voglia di pedalare si aggreghi!!!
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
io e alessandro domani mattina proviamo un nuovo percorso che da scala piccada porta tra bosa e montresta...in parte sterrata .....poi raggiunta bosa ci facciamo la litoranea.....io sto gia facendo il pieno di carboidrati......dato che il giretto in mtb si aggirerà sui 130km....partiamo alle 8,30 da olmedo ore 9,00 circa ad alghero....chi ha tanta ma proprio tanta voglia di pedalare si aggreghi!!!
Piè, io sono in fase di ripresa fare tutti questi km non va bene rimango in zona Alghero!!!!!!
 

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com
io e alessandro domani mattina proviamo un nuovo percorso che da scala piccada porta tra bosa e montresta...in parte sterrata .....poi raggiunta bosa ci facciamo la litoranea.....io sto gia facendo il pieno di carboidrati......dato che il giretto in mtb si aggirerà sui 130km....partiamo alle 8,30 da olmedo ore 9,00 circa ad alghero....chi ha tanta ma proprio tanta voglia di pedalare si aggreghi!!!
Missione compiuta!130 km di MTB 6:30 disl. oltre 2500mt
Insieme a Piero ed Alessandro abbiamo percorso bellissimi sterrati (mai battuti da MTB!) e almeno 60 km di solo asfalto al ritorno.
siamo andati piano, media 20km/h
Ho voluto fare l'escursione in autocontenimento, cioè senza rifornirmi durante il percorso, portando con me 1 litro di tè verde non zuccherato, mezzo litro di tè verde con 50 gr. di fruttosio, mezzo litro d'acqua, una busta di noci, una mela.
Grazie a 2 grandissimi come Piero e Alessandro, peraltro in ottima forma!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    57,7 KB · Visite: 10
  • 2.jpg
    2.jpg
    60 KB · Visite: 8
  • 3.jpg
    3.jpg
    57,8 KB · Visite: 12

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
io e alessandro domani mattina proviamo un nuovo percorso che da scala piccada porta tra bosa e montresta...in parte sterrata .....poi raggiunta bosa ci facciamo la litoranea.....io sto gia facendo il pieno di carboidrati......dato che il giretto in mtb si aggirerà sui 130km....partiamo alle 8,30 da olmedo ore 9,00 circa ad alghero....chi ha tanta ma proprio tanta voglia di pedalare si aggreghi!!!

Complimenti per il giro mi dispiace essermelo perso, come al solito avventuriero, un nome, una garanzia. Solo una curiosità: ma per fare un giretto di 6 ore e mezza è sufficientre un buon allenamento o bisogna per forza fracassarsi una spalla e un ginocchio come hai fatto tu?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo