• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com
Lavoro? E che cos'è? 10 anni in Svezia = 10 anni di lavoro e contributi. In Italia nisba qualcosina d'estate... I meriti qui non contano. E neanche la voglia di lavorare conta!
Domenica 9 sto facendo un corso .. mi sarebbe piaciuto andare a Cala Luna (che amo per le immersioni) ma purtroppo non ce la farò :(
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
e mi dispiace ........il 9 inderogabili impegni non mi permetteranno di essere dei vostri.......peccatto!!!........ma che percorso fatte?.....partite da cala gonone?....in ogni caso sarà uno spettacolo......leggero e vedrò le vostra foto....x ora!!!
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
Ciao Pié!Ti 6 ripreso bene? Fatto un pò di track? mi che ti stiamo aspettando :)
...ueeee giulià.....ripreso bene e una parola grossa!!!!.....la spalla mi fa male.......ma in realta non ho mai interotto le mie uscite......e che x ora sono tutte in asfalto!!!......sono uscito anche oggi e devo dire che anche l'asfalto e divertente.....ho trovato degli stradisti e mi sono aggregato, tra cui due fratelli di 65 e 67 anni......emiliano e gianni se non sbaglio,ma l'eta non inganni......con le loro strategie da giro d'italia si sono davvero fatti valere!!!!......
 

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito
Ma di martedì o di mercoledì non lavora nessuno? Avete forse vinto al concorso del gratta e vinci turista per sempre? Domenica 9 maggio invece non si lavora di sicuro qualcuno viene a cala luna con me e never? Giuliano? Piero? Alessandro?


l'unica cosa che ho vinto io e' lavora per sempre .....altro che turista miche' cmq se la cosa ti puo' consolare a cala luna ci saro' pure io ma vi avviso gia' che vengo solo per scattare la foto a never sotto l'archittu
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
E a Gonnos nn ci vieni??? Dai che ci tiriamo nella mischia...AJò !!!

Magari! domenica 25 sono a Milano per un battesimo; troppo culo! Anche questa domenica sono bloccato con le gare di judo dei miei pargoli che avevo già bidonato per andare all'argentiera. Dunque prossime uscite di sabato, dal 27 al 2 invece sono in ferie e mi allenerò per cala luna. A proposito ma dove sono tutti gli Alghero Bikers?
 

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com
Bene sono contento Piè...
Ti dico solo stai attento ai nonni che una volta a me un 65 me ne ha letteralmente levato dalla ruota in pianura... :D ..e il bello che era da solo o.O
 

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com
Nada, oggi era in edicola ma nn mi son potuto fermare...scusa Lucià ma oggi pome nn son venuto con voi, ho deciso di uscire prima e farmi un po di salita a monte Doglia ma presto conoscerò questo circuitino...a presto !!!
Nevermind.. se ti piacciono le salite a strappo e le rampette.. ti piace il circuitino :D ci si secca ben bene le gambe te lo assicuro! dopo un'oretta girellando li coi livelli di acido lattico che c'erano si poteva fare lo yoghurt!
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Oh ma qualcuno ha notizie della Bubassa??????????

Ancora per un po mi tocca il doppio turno di lavoro... potrei pedalare nel primo pomeriggio,ma ho troppo sonno per fare qualsiasi cosa...
ragaz, non sono più un ragazzino dalle risorse illimitate:devo centellinare gli sforzi.
spero di smettere i doppi turni per maggio così da avere una forma (letteralmente) accettabile per quest'estate... se no, pazienza.
Certo che di gana all'orizzonte non se ne vede...
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Nevermind.. se ti piacciono le salite a strappo e le rampette.. ti piace il circuitino :D ci si secca ben bene le gambe te lo assicuro! dopo un'oretta girellando li coi livelli di acido lattico che c'erano si poteva fare lo yoghurt!

Vegan non era mia intenzione sminuire il circuito...lungi da me...è che dovevo lavorare tutta la notte e nel pomeriggio ho preferito riposare e approfittare della mattinata libera per farmi un po di salita.
In questi gg andrò anche io a provare il nuovo circuito e a produrre un pò di yogurt...a presto !!!
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Ieri,abbiamo solcato il mini circuito inizia a definirsi le traiettorie secondo me c'è da fare ancora un piccolissimo ritocchino nella parte bassa ed è definitivo.
Sicuramente prima di farlo è necessario un po di riscaldamento almeno 30 minuti in modo da arrivare con la gamba calda anche perchè sono 15 minuti di puro acido lattico.Dispiace un po per Capoccione ieri visto che l'ho coinvolto nella mischia era tutt'altro che una passeggiata visto i ritmi
che ha impostato da subito Superchecco. A proposito abbiamo già testato una rampa niente male con una pendenza tosta dove allucinante Supechecco è riuscito a domarla. Chi sarà il prossimo? e qua scattano le scommesse. Per me impossibile!!!!!!
 

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com
certo.... figurati e hai fatto bene :D non ho assolutamente pensato che l'abbia sminuito :)
 

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito


luciano ma scherzi???io mi son divertito moltissimo anche perche' il percorso l'ho ''quasi'' visto nascere dal nulla per il ritmo ancora ci sto lavorando e piano piano i risultati iniziano a vedersi...sino a qualche settimana fa non sarei mai riuscito a fare la salitona in ghiaino neanche una volta,ieri invece ho perso il conto sino all'ultima nella quale giurerei di aver avuto delle visioni mistiche (san francesco,san giuseppe e altri a fare il tifo sul bordo strada)dovute al cardio che segnava 191 fisso complimenti anche a giuliano per averci fatto da cicerone tra i vari sentieri e a superchecco che ha indetto senza saperlo una scommessa di potenza con gli altri bikers (appena capisco come si fa posto il video) domani ci vado con never e gli presento il giochino nuovo a presto!!
 

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com
Sono contento che ti sia piaciuto :D le visioni mistiche sopravvengono dopo qualche giro, ricordo un giorno di aver visto sant'agostino! Quindi so di cosa parli
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo