Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
allora.......che giro si fa domenica ????........gli agonisti tutti in trasferta a guspini, chi infortunato, chi impegnato.........siamo rimasti in pochi!!!......si accettano proposte!!!!.........concludiamo il giro porticiolo- porto ferro- lago??............argentiera extreme???......o altro????
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
grazie per il benvenuto:cucù: si ero io con il mio guru never che mi allena per arrivare ad un livello decente :soffriba::saccio::saccio: e grazie ai suoi consigli piano piano si iniziano a vedere i primi risultati :°°(: ne aprofitto per un saluto speciale al mitico GALLO :celopiùg:
Grazie Daniè per il mitico, e benvenuto nel forum e ti do un consiglio non seguirmi:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
troppo nei consigli se no ti trasmetto la sindrome da agonismo:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
[QUOTE=......si accettano proposte!!!!.........concludiamo il giro porticiolo- porto ferro- lago??............argentiera extreme???......o altro????[/QUO

se sei daccordo si potrebbe fare appuntamento a santa maria la palma ore 8,30-9,00, di fronte al punto vendita della cantina (50 mt dal semaforo);ci guardiamo in faccia e decidiamo se andare dal lago di baratz verso l'argentiera o dal lago verso porto ferro e porticciolo, io non conosco nessuna delle due dunque mi adeguo.
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Potreste passare anche dall'arenosu, prima salita detta "delle antenne" e proseguire costeggiando il percorso di motocross per poi scendere in un divertente single track...si taglia per poi andare a porticciolo ecc ecc...nn so ancora se posso uscire domenica , vedremo come butta...:prega::prega::prega:
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
x fare il giro fertilia - palmavera-porticciolo- porto ferro- lago baratz , s.m. la palma- fertilia.... io lascerei la macchina a casa sono circa 55 km ( alghero-alghero) privi di particolari salite e punti lenti....diciamo max 3 3,30 ore.....x l'argentiera il discorso cambia.....li l'avvicinamento in macchina e consigliato sicuramente.......oppure in macchina a s. maria la palma e si fa un misto.....
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Per domenica mattina cosa facciamo?
Si parte da Alghero o da S Maria la Palma? Ebbene sì, causa moglie accondiscendente e generosa, mi sono liberato...Daniè a te invio un messaggio ma per gli altri ditemi cosa volete fare OK??????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo