Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
... da neofita ultimo arrivato mi permetto di proporre per domani la seguente uscita: ritrovo a fertilia 9,30, ciclabile fino alla fine, sentiero che passa dietro il nuraghe, discesa dai sabbioni, porticciolo, porto ferro, lago di baratz ... buba ... avventuriero, che ne dite?
direi che hai scelto proprio un bel giretto..........penso proprio di esserci, eporto due amici.........quindi 9,45 a fertilia!!!.......magari confermami anche al cell......ciaooo
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
ed eccoci qua......stamattina in una decina di biker siamo partiti x il giro proposto qui sul forum.......inizio divertente con bei single track nella zona porticciolo-porto ferro......quando purtroppo franco (un amico che si aggregava al gruppo la prima volta) si e sbilanciato nell' affrontare un gradino e cadendo si e lussato il gomito, e stato "sistemato" all' ospedale e ora sta decisamente meglio, un po di stop x lui.......ma speriamo possa salire in sella prima possibile........
 

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
ed eccoci qua......stamattina in una decina di biker siamo partiti x il giro proposto qui sul forum.......inizio divertente con bei single track nella zona porticciolo-porto ferro......quando purtroppo franco (un amico che si aggregava al gruppo la prima volta) si e sbilanciato nell' affrontare un gradino e cadendo si e lussato il gomito, e stato "sistemato" all' ospedale e ora sta decisamente meglio, un po di stop x lui.......ma speriamo possa salire in sella prima possibile........

come si dice....
Ufff... Un colpo di striscio
le cadute fanno parte dei migliori racconti dei bikers.
Comunque auguro un velocissimo rientro in sella per il tuo amico.
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Forza e coraggio che tutto passa (o quasi...)
Chiedo scusa per l'assenza ma, come da previsione, sto manifestando incompatibilità nel contatto sella culo... :omertà:
Spero passi in pochi giorni... E via di cremine!!
La Raspa ha invece toppato l'appuntamento per un suo ritardo ed ha optato per un solitario giro perlustrativo nei pressi di m.te Doglia.
alla prox
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
ma speriamo possa salire in sella prima possibile........

… effettivamente non è stata un’uscita molto fortunata. Mentre arrivavo un tram a cercato di buttarmi fuori strada … poi primo piccolo inconveniente: foratura per Alessandro … poi Piero ha tentato il suicidio in una pozzanghera profonda un metro e mezzo … poi prima caduta di Franco … seconda caduta di Franco con lussazione del gomito … e infine furto con destrezza della mia bici approfittando del momento di distrazione mentre soccorrevo Franco … breve scarpinata a piedi … breve tratto in fuoristrada (altrimenti stavo ancora lì) … recupero del maltolto … e rientro … ore 13.00… il percorso però una vera figata, domenica prossima lo rifacciamo, magari partendo dal lago di Baratz. Ciao alla prossima.
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
… effettivamente non è stata un’uscita molto fortunata. Mentre arrivavo un tram a cercato di buttarmi fuori strada … poi primo piccolo inconveniente: foratura per Alessandro … poi Piero ha tentato il suicidio in una pozzanghera profonda un metro e mezzo … poi prima caduta di Franco … seconda caduta di Franco con lussazione del gomito … e infine furto con destrezza della mia bici approfittando del momento di distrazione mentre soccorrevo Franco … breve scarpinata a piedi … breve tratto in fuoristrada (altrimenti stavo ancora lì) … recupero del maltolto … e rientro … ore 13.00… il percorso però una vera figata, domenica prossima lo rifacciamo, magari partendo dal lago di Baratz. Ciao alla prossima.
..........e si un uscita da rifare quanto prima, forse non era la giornata giusta.........ma il percorso si!!...... si creavano degli sparpagialmenti generali di biker.....ognuno seglieva il passaggio di suo gradimento......e ancora non avevamo fatto il meglio!!!!........ma anche io sono stato sfortunato.......ho approfittato del disordine generale x rubare la bici di kona....(mi servivano un po di ricambi x la mia)....ma sono stato raggiunto da gruppo prima che potessi smontarla!!!!....accidenti!!!
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Ho risolto con il pedale ma mi sa che non riuscirò ad appoggiare il culo alla sella....
LETTERALMENTE!..... :omertà:
stiamo a vedere come starò domattina...

Mi dispiace...dai ci sentiamo per questa settimana...Montevecchio una figata, gran bel percorso tecnico bei strappi,12 (o forse più) guadi da attraversare con salita finale spacca-gambe insomma un trionfo della MTB e, come dico sempre io , della natura che la ospita...ma è inutile ,come ben sai ,una cosa è descriverla altra è viverla, ho persino scoperto che nn sono poi così scarso...:smile::smile::smile:
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
..........e si un uscita da rifare quanto prima, forse non era la giornata giusta.........ma il percorso si!!...... si creavano degli sparpagialmenti generali di biker.....ognuno seglieva il passaggio di suo gradimento......e ancora non avevamo fatto il meglio!!!!........ma anche io sono stato sfortunato.......ho approfittato del disordine generale x rubare la bici di kona....(mi servivano un po di ricambi x la mia)....ma sono stato raggiunto da gruppo prima che potessi smontarla!!!!....accidenti!!!


Piè nn dimentichiamo l'Argentiera e annesso percorso...domenica ancora nn so se lavoro...vedremo...Never ,pronto !!!
E festeggio ancje la mia prima maglia di catena ....:}}}::}}}:
 

claudio70

Biker popularis
30/10/09
60
0
0
alghero
Visita sito
Forza e coraggio che tutto passa (o quasi...)
Chiedo scusa per l'assenza ma, come da previsione, sto manifestando incompatibilità nel contatto sella culo... :omertà:
Spero passi in pochi giorni... E via di cremine!!
La Raspa ha invece toppato l'appuntamento per un suo ritardo ed ha optato per un solitario giro perlustrativo nei pressi di m.te Doglia.
alla prox

giornata da sfiga vera,io sono uscito con Marco La Grana'e prima di arrivare a punta giglio gli ho rovinato il pomeriggio....caduta da stupido in salita poi!!!!!!! cambio fatto male pedalata a vuoto e io in terra con il polso sinistro distrutto......frattura del radio guaribile in trenta giorni circa....faccio gli auguri di pronta guarigione al malcapitato Franco:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::specc::specc::specc::specc:
 

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
giornata da sfiga vera,io sono uscito con Marco La Grana'e prima di arrivare a punta giglio gli ho rovinato il pomeriggio....caduta da stupido in salita poi!!!!!!! cambio fatto male pedalata a vuoto e io in terra con il polso sinistro distrutto......frattura del radio guaribile in trenta giorni circa....faccio gli auguri di pronta guarigione al malcapitato Franco:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::specc::specc::specc::specc:

Nella borraccia avete mai pensato di metterci l'acqua santa????
o di mettervi il pantaloncino al contrario!!!!
Questa è sfiga.:smile::smile:
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
giornata da sfiga vera,io sono uscito con Marco La Grana'e prima di arrivare a punta giglio gli ho rovinato il pomeriggio....caduta da stupido in salita poi!!!!!!! cambio fatto male pedalata a vuoto e io in terra con il polso sinistro distrutto......frattura del radio guaribile in trenta giorni circa....faccio gli auguri di pronta guarigione al malcapitato Franco:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::specc::specc::specc::specc:

Auguri di pronta guarigione a tutti...a presto in MTB !!!!
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
giornata da sfiga vera,io sono uscito con Marco La Grana'e prima di arrivare a punta giglio gli ho rovinato il pomeriggio....caduta da stupido in salita poi!!!!!!! cambio fatto male pedalata a vuoto e io in terra con il polso sinistro distrutto......frattura del radio guaribile in trenta giorni circa....faccio gli auguri di pronta guarigione al malcapitato Franco:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::specc::specc::specc::specc:
x fortuna la domenica e finita!!!...se no la lista feriti continuava!!!.....rimettiti presto.........
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
Piè nn dimentichiamo l'Argentiera e annesso percorso...domenica ancora nn so se lavoro...vedremo...Never ,pronto !!!
E festeggio ancje la mia prima maglia di catena ....:}}}::}}}:
ueeee never , volevo chiederti come era andata a montevecchio ma mi anticipi.....anche se la risposta era scontata.....quei posti sono stupendi.........x domenica io proporei due soluzioni.....o rifare il giro mancato di questa, oppure argentiera selvaggia......a voi la scelta.....io x non sbagliare in settimana faccio qualche sovraluogo veloce all' argentiera.......
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
ueeee never , volevo chiederti come era andata a montevecchio ma mi anticipi.....anche se la risposta era scontata.....quei posti sono stupendi.........x domenica io proporei due soluzioni.....o rifare il giro mancato di questa, oppure argentiera selvaggia......a voi la scelta.....io x non sbagliare in settimana faccio qualche sovraluogo veloce all' argentiera.......


Uno o l'altro è ok...forse sono libero domenica ( 2 domeniche consecutive nn le vedevo da anni )...va bene fai un sopralluogo e verso sabato decidiamo , anche il giro di mdomenica passata nn era affatto male...

P.S.: ma della bici rubata a Kona te ne è rimasto qualche pezzo??? Sai...e bay...arrotondiamo...:spetteguless:
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
Uno o l'altro è ok...forse sono libero domenica ( 2 domeniche consecutive nn le vedevo da anni )...va bene fai un sopralluogo e verso sabato decidiamo , anche il giro di mdomenica passata nn era affatto male...

P.S.: ma della bici rubata a Kona te ne è rimasto qualche pezzo??? Sai...e bay...arrotondiamo...:spetteguless:
......ok pianifichiamo in settimana........no purtroppo dalla bici kona non son riuscito a prendere niente.....peccato , in questo periodo di magra.......il problema e che kona oltre che un ottimo biker e anche un ottimo podista!!!!.....non l'avevo calcolato....
 

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito
salve a tutti...mi presento mi chiamo daniele ho 25 anni e sto iniziando a praticare questo sport :cucù: spero di incontrarvi sul campo per presentarci di persona:celopiùg: ovviamente un saluto particolare a NEVERMIND nonchè colui che mi fece appassionare a questa disciplina :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo