• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Niente scuse Francè,nun c'è problema.
No il cappellino non è il nostrto!!!!!
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Niente scuse Francè,nun c'è problema.
No il cappellino non è il nostrto!!!!!


ciao Gallo, come va?
mi è venuto in mente che anch'io in passato ho riportato una presunta frattura ad una costola (caduta stile patata per mancato sgancio dei pedali appena montati e mai usati prima) ma feci la fesseria di non rivelarlo a nessuno e quindi dovevo soffrire in silenzio a letto girandomi e da sveglio per tosse o starnuti..... pensa che almeno ti puoi lamentare, hai scelto la via della verità e non sei ricattabile!!!! clap clap clap!!!!
in ogni caso continua a sodomizzare il cetaceo!!! (lo dicevano in marina per fare gli auguri...)
cià
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it

EHEHEHEH...sodomizza il cetaceo...è la prima volta che la sento nella versione " signorile ", noi usiamo quella più grezzotta, ma efficace...ciao Home.
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Alessà,lo sai quello che mi dà più futa e che non posso fare proprio niente nulla nada: Mi avevo organizzato i rulli e chi ci sale non riesco nemmeno a mettermi le scarpette!!!!!!Il movimento migliore che non mi dà nessun fastidio è quello della ganascia!:magna::magna::magna::magna:
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Ieri pm ti ho fatto uno squillo per sapere se uscivate
col Gigi abbiamo portato le nostre mandrie a pascolare nelle vs terre..

Ciao Ant!
Ero troppo preso dal coniglio alla cacciatora della mia mamma....
Non sono particolarmente attivo in questo periodo, un po per il freddo e un bel po perchè non ho "gana"...!
Appena il gelo smammerà e tornerà un timido sole rimetterò caschetto e scarpette.

(che poi, con il Gallo rotto, non so più a chi dare sui nervi... )

Stà però pigolando nella mia testolina (a non solo nella mia) l'idea di fare simpatici fine settimana ciclistici in rinomate (ma anche amene) località del centro sardegna (ma anche della costa).
Se non vince la cucina domenicale di mamma lancio appelli.
 

gpbonifazi

Biker novus
12/1/10
2
0
0
Barcellona
Visita sito
Ciao La Bubassa, tutto bene tranne il fatto che non riesco ad uscire in bici, troppi impegni familiari e di lavoro... Ho visto la bici è bella ma non voglio spendere tutti quei soldi per quanto trattabili credo non potremmo mai raggiungere un accordo, ho un budget limitato e non ho grosse pretese, non mi interessa una bici per fare gare, con il mio stato di forma mi merito giusto un triciclo... comunque se hai modo di chiedere un prezzo da 'amico' scrivi direttamente a gpbonifazi@hotmail.it (leggere i messaggi in questo Forum è un incubo!).

Grazie e fammi sapere

Giampiero
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
potevi dircelo ke c'era il conejo magari con ant avremmo mollato le bike e saremmo venuti a gustarlo ensamble
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo