Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Caio Francè, già lu sabia già..
l'escursione dell'epifania è un classico della mtb, se non erro, da ben oltre 2 lustri..
Organizzata dagli amici di pedale iNglesienti, è una bella escursione.
Se sei libero non perderla, ci saranno anche diversi carovanieri del nord a presenziare!
Io ancora non so, ma può essere.
Auguri!

Già ne sai gianne, addirittura 2 lustri... devo imparare ancora molto, intanto auguri di buon anno!!! Se vedemuuu....
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
Auguro a tutti Voi di fare, stanotte, tante di quelle cose delle quali pentirvi con comodo durante tutto il 2010! :smile:
Io già so che non ricorderò nulla di tutto ciò che accadrà dopo le 22.30/23.00...
Voi, serbate un buon ricordo di me.

Auguri!!

:magna: :-x :-| :balla-co: :-Po-o :-| :bleah: :ueh:
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
1° notte da padre: ore di sonno 1 1\2
2° notte da padre :ore di sonno 2 1\2 scarse
oggi per festeggiare ho 1\2 influenza
che inizio di anno fantastico!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Crì, tranquillo ti addatterai subito agli eventi almeno per i primi mesi.
A me invece è andata peggio: mi sono fratturato!!!!!!!!!!!!:cry::cry::scassat::scassat:
Ho due costole rotte. Son caduto in mtb, naturalmente nel punto più impossibile all'arenonu sullo sterrato, probabilmente ho agganciato qualche radice con la ruota davanti e la bici mi ha disarcionato e nel cadere ho ingoiato il manubrio con le costole . Referto; due costole rotte min. 20 gg
di stop totale.:bollicine::bollicine::bollicine::bollicine::bollicine:
E così, dopo la curva luciano,discesa luciano, albero luciano, staccionata luciano,radice luciano, macchina luciano,spine di palma da 2 cm ed adesso single-luciano mi rimane da intitolarmi solo : burrone luciano dove fra poco mi lancerò con tutta la mtb,che sfiga proprio adesso in questo periodo di preparazione non ci voleva. Mia moglie sta già festeggiando a casa,:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:giammelo immagino come ritorno col referto in mano: così ti impari, te lo dicevo di non uscire, non era giornata di uscire in mtb e bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla c'est la vie.
 

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
lù mi dispiace tanto dell'accaduto, ma eri solo?
su con la vita!!
per i rinproveri delle mogli ci siamo abituati, tu rispondigli così:
vuoldire che doveva andare così, magari rimanevo a casa o facevo altro e mi capitava di peggio.
I MIGLIORI CAMPIONI HANNO TRA I TROFEI ANCHE CICATRICI E INCIDENTI DA RACCONTARE!!
WWWW IL GALLO!!!!
WW LA MTB
ABBASSO LE STRAMPATE.
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Luciano, mi dispiace molto.... prendila come una parente di riposo che ne torni più gasato di prima (ammesso che sia possibile)....

comunque ricorda sempre la saggezza popolare: a mussu 'gane... pilu 'e gane!!!

ajò che al più presto ti voglio vedere in sella!!!!
per adesso cerca di non esagerare con le birre!!!!:prost:
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
lù mi dispiace tanto dell'accaduto, ma eri solo?
su con la vita!!
per i rinproveri delle mogli ci siamo abituati, tu rispondigli così:
vuoldire che doveva andare così, magari rimanevo a casa o facevo altro e mi capitava di peggio.
I MIGLIORI CAMPIONI HANNO TRA I TROFEI ANCHE CICATRICI E INCIDENTI DA RACCONTARE!!
WWWW IL GALLO!!!!
WW LA MTB
ABBASSO LE STRAMPATE.
Grazie,Crì non ero solo per fortuna ma dopo che sono caduto ho continuato l'uscita mi faceva un pò male,ho affrontato tutto lo sconesso di puntagiglio sassi pietre poltagra come si sa a caldo !!!!!!! Ma la sera minch...a ca....o che dolore !!!!!!!!! Adesso che sto scrivendo sono letteralmente piegato su un fianco e faccio fatica a respirare è una sorta di dolore costante bastardo.I medici mi hanno già rassicurato: se ti va bene due settimane di riposo di qualsiasi attività assoluto.
Caz sarà la volta buona che mi assento il culo sulla sedia!!!!!
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Luciano, mi dispiace molto.... prendila come una parente di riposo che ne torni più gasato di prima (ammesso che sia possibile)....

comunque ricorda sempre la saggezza popolare: a mussu 'gane... pilu 'e gane!!!

ajò che al più presto ti voglio vedere in sella!!!!
per adesso cerca di non esagerare con le birre!!!!:prost:
Grazie Alessà, ne ho proprio bisogno di assistenza morale visto che sono uno che non sta fermo un'attimo. Diciamo che qualched'uno in palestra la sera prima mi aveva detto : appero ma come fai ad allenarti così tanto ma non riposi.........................................................................................
non oso nemmeno pensare che sia stato un pindaccio!!!!Porca di quella....... e dire che stavo entrando pianpiano in forma vabbè,vuol dire che lo scontro diretto dei M3 sarà rimandato a data da destinarsi (spero prima possibile)
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
Lucià, ma cosa faccio con la Corona di Fiori?
La tengo in caldo o la riporto all'agenzia??
:smile::smile::smile:

Dai che si scherza, vecchio rospo acciaccato!!

(tanto lo sappiamo tutti che squaglierai i rulli per 15 giorni e poi romperai i maroni in sella come fino a ieri...)

Buona guarigione!
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo