Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
alla voce ...alla voce...bagassa di monologo comunque ho capito qual'è la rampa ho visto i post dei gg scorsi...Buba nn preocc so dove e come trovarvi per le uscite,purtroppo ho degli orari strampalatissimi e un pitbull di quasi 4 anni da andare a prendere a scuola...io improvviso quasi sempre ma ciò nn toglie il fatto che mi fa piacere uscire in gruppone...

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
la bub... tu hai domato la rampa al terzo tentativo, e voi?
io ci ho provato una ventina di volte ma niente!!!:azz-se-m:
mi inpenno

sei ad un buon livello io mi sono capotato indietro e ho rischiato di rotolare giù fortunatamente ho sbattuto ilginocchio su una pietra sporgente e mi sono fermato.......
da allora non ci ho più provato insisti

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Mikè, ma parli di quando era tutta un disastro....?? :nunsacci:
Ora di sassi sporgenti non ce ne sono più..... Hai visto le foto che ho pubblicato qualche post fa? Praticamente è un campo da tennis in terra battuta.
..... solo un po più in pendenza!! :specc: :smile::smile:
Per la precisione è un 27% di massima e 24% di media.....:spetteguless:

Brinca, non andarci troppo agile: prendi velocità nel tratto iniziale, tieniti all'esterno sia nella prima curva che nella seconda (interni si sgomma troppo.....); stai in punta di sella e.... spingi!!:sumo:
(ah, io ho usato il 22/21)
:celopiùg:

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
ci riuscirò..se non mi cago prima:$$$:
comunque proverò con i tuoi consigli.
pier..fammi capire in che verso si gira sto giro

.....E come te lo spiego??:nunsacci::nunsacci:
Andiamoci insieme uno di questi giorni.
Forse domani vado col gallo a tracciare col rastrello gli incroci meno intuitivi all'interno della pineta. Se riesco domattina provo a tracciare una bozza su googleearth e in serata la posto. giusto per farvi un'idea.
...
...
Casum!!!! ma quella traccia....?? ancora nella memoria del Garmin?

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Mikè, ma parli di quando era tutta un disastro....?? :nunsacci:
Ora di sassi sporgenti non ce ne sono più..... Hai visto le foto che ho pubblicato qualche post fa? Praticamente è un campo da tennis in terra battuta.
..... solo un po più in pendenza!! :specc: :smile::smile:
Per la precisione è un 27% di massima e 24% di media.....:spetteguless:

Brinca, non andarci troppo agile: prendi velocità nel tratto iniziale, tieniti all'esterno sia nella prima curva che nella seconda (interni si sgomma troppo.....); stai in punta di sella e.... spingi!!:sumo:
(ah, io ho usato il 22/21)
:celopiùg:

si prima. ora compro le racchette e ci provo e seguo il tuo consiglio. Troppo agile che intendi?
ci vuole il rampichino si? o col 32? no creu

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
si prima. ora compro le racchette e ci provo e seguo il tuo consiglio. Troppo agile che intendi?
ci vuole il rampichino si? o col 32? no creu

Racchette che puoi sempre usare a tipo "ciaspole"....:hahaha::hahaha:

About i rapporti, io uso il 22 davanti e il 21 dietro; è identico al 32 davanti con il 34 dietro, ma ha il vantaggio che puoi alleggerire passando al 24 dietro se ti incarti nel tratto finale sulle rocce.... :il-saggi:!!
Alleggerire ulteriormente sul 28 o 30 o 32 0 34 ti manda fuori giri, impenni e sgommi al 100%...:wink:
Speriamo che la pioggia di oggi si sia limitata a compattare lo strato di terra superficiale senza far franare i sassi del fondo....
Azz la scarlattina.... non è che dobbiamo metterti in quarantena?:rosik:
ora provo a dare un'occhiata alla traccia
o-o

Thanks!

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Come pensavo, il garmin ha semplificato un po troppo i tratti in sottobosco (ecco perchè avevamo uno sviluppo diverso). Ma è un buon punto di partenza per lavorarci a mano sul campo e renderla millimetrica.
...
...
Appena smette di piovere...
:medita::medita:

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Come pensavo, il garmin ha semplificato un po troppo i tratti in sottobosco (ecco perchè avevamo uno sviluppo diverso). Ma è un buon punto di partenza per lavorarci a mano sul campo e renderla millimetrica.
...
...
Appena smette di piovere...
:medita::medita:

Non è il garmin io ho ripassato la traccia se vuoi ti do la traccia per intero cioè tutto il giro del giorno e vedrai la precisione del garmin. Poi su googlehearth ingrandisci al massimo e rifai la traccia.

Allegati

• Punta negra.zip
    60,1 KB · Visite: 17

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo