• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
alla voce ...alla voce...bagassa di monologo comunque ho capito qual'è la rampa ho visto i post dei gg scorsi...Buba nn preocc so dove e come trovarvi per le uscite,purtroppo ho degli orari strampalatissimi e un pitbull di quasi 4 anni da andare a prendere a scuola...io improvviso quasi sempre ma ciò nn toglie il fatto che mi fa piacere uscire in gruppone...

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
la bub... tu hai domato la rampa al terzo tentativo, e voi?
io ci ho provato una ventina di volte ma niente!!!
mi inpenno

sei ad un buon livello io mi sono capotato indietro e ho rischiato di rotolare giù fortunatamente ho sbattuto ilginocchio su una pietra sporgente e mi sono fermato.......
da allora non ci ho più provato insisti

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Mikè, ma parli di quando era tutta un disastro....??
Ora di sassi sporgenti non ce ne sono più..... Hai visto le foto che ho pubblicato qualche post fa? Praticamente è un campo da tennis in terra battuta.
..... solo un po più in pendenza!!
Per la precisione è un 27% di massima e 24% di media.....

Brinca, non andarci troppo agile: prendi velocità nel tratto iniziale, tieniti all'esterno sia nella prima curva che nella seconda (interni si sgomma troppo.....); stai in punta di sella e.... spingi!!
(ah, io ho usato il 22/21)

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
ci riuscirò..se non mi cago prima
comunque proverò con i tuoi consigli.
pier..fammi capire in che verso si gira sto giro

.....E come te lo spiego??
Andiamoci insieme uno di questi giorni.
Forse domani vado col gallo a tracciare col rastrello gli incroci meno intuitivi all'interno della pineta. Se riesco domattina provo a tracciare una bozza su googleearth e in serata la posto. giusto per farvi un'idea.
...
...
Casum!!!! ma quella traccia....?? ancora nella memoria del Garmin?

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito

si prima. ora compro le racchette e ci provo e seguo il tuo consiglio. Troppo agile che intendi?
ci vuole il rampichino si? o col 32? no creu

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Ecco la traccia spero.

Se avete problemi ditemelo ho fatto tutto di fretta ho il piccolo con la scarlattina.

Allegati

• Single Punta Negra.zip
    5,8 KB · Visite: 17

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
si prima. ora compro le racchette e ci provo e seguo il tuo consiglio. Troppo agile che intendi?
ci vuole il rampichino si? o col 32? no creu

Racchette che puoi sempre usare a tipo "ciaspole"....

About i rapporti, io uso il 22 davanti e il 21 dietro; è identico al 32 davanti con il 34 dietro, ma ha il vantaggio che puoi alleggerire passando al 24 dietro se ti incarti nel tratto finale sulle rocce.... !!
Alleggerire ulteriormente sul 28 o 30 o 32 0 34 ti manda fuori giri, impenni e sgommi al 100%...
Speriamo che la pioggia di oggi si sia limitata a compattare lo strato di terra superficiale senza far franare i sassi del fondo....
Azz la scarlattina.... non è che dobbiamo metterti in quarantena?
ora provo a dare un'occhiata alla traccia
o-o

Thanks!

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Come pensavo, il garmin ha semplificato un po troppo i tratti in sottobosco (ecco perchè avevamo uno sviluppo diverso). Ma è un buon punto di partenza per lavorarci a mano sul campo e renderla millimetrica.
...
...
Appena smette di piovere...

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Come pensavo, il garmin ha semplificato un po troppo i tratti in sottobosco (ecco perchè avevamo uno sviluppo diverso). Ma è un buon punto di partenza per lavorarci a mano sul campo e renderla millimetrica.
...
...
Appena smette di piovere...

Non è il garmin io ho ripassato la traccia se vuoi ti do la traccia per intero cioè tutto il giro del giorno e vedrai la precisione del garmin. Poi su googlehearth ingrandisci al massimo e rifai la traccia.

Allegati

• Punta negra.zip
    60,1 KB · Visite: 17

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo