Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
sto bastardo del directeur m'ha fatto prendere un infarto con il suo skerzo da pretearrabbiat:stavo già pendando a come mettere su un forum x la sezione sarda:help:fortunatamente possiamo ancora tenerci in contato su questa piattaforma:prost:

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Stavo per mandarti un MP.....
Domenica siamo stati tutti incastrati per diversi motivi:
il Gallo ha impegni col bimbo, io ho un impegno familiare nel primissimo pomeriggio e a Mario hanno consigliato un periodo di riposo (sta già mugugnando anche per la Serpilonga..... dopo tutto il lavoro che ho fatto..... Che ingrato!! :rosik: )
Ci risfideremo quando diventerò M3 anch'io.....
A ci perdoni, acci??:oops::oops::oops:

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
ecco prima lanciate guanti di sfida... :duello:dite ke non mi presento alla gare in mtb.... :spetteguless:e po tirate fuori scuse per non confrontarvi:cry::cry::cry:v scherzo sarà x la proxima volta ovvero mi sa next year:prost:

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
salvo responsi medici più attendibili, sulla base delle storie di vi(si)te vissute posso dirti che quando l'ho fatta io il medico "volante" mi ha fatto arrivare al massimale teorico (183bpm) e ho raggiunto 300w, mentre casum (altro medico - cioè non lui ma quello che l'ha visitato... eh eh ) è stato fermato a 300w e circa 165bpm e cioè senza aver raggiunto il suo massimale teorico (185bpm).

Quindi tu sei stato fermato prima del tuo massimale teorico (che è 193) ma non so dirti le motivazioni teNNiche; immagino che anche i valori della pressione abbiano incidenza.

adesso aspetto anch'io il casum verbum.....

Basta raggiungere e/o superare il 75% della frequenza massima teorica, se non presenti alterazioni di tipo ischemico o aritmie durante l'apice dello sforzo o nel recupero o abbassamenti pressori dopo sospensione dello sforzo puoi essere considerato idoneo alla pratica sportiva agonistica. Tuttavia non esclude al 100% che il tuo cuore non sia malato:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
io ho seguito le istruzioni della medichessa...mi ha detto di stare tra i 65 e i 70 giri dela cyclette e io quello ho fatto, ero fisso a settanta e dopo un pò che la questione si faceva più pesante mi ha fermato. di più non zo...poi 240w...rispetto a voialtri sono a risparmio energetico...con i tempi che corrono:smile:

SCherzo 240 w è buono.

Io te l'ho gia detto che hai il fisico da scalatore e che vai ru cabu da dauniller:rosik:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo