Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
NOOO IL 3° NOOOO!! caxxate a parte mò sto cercando di organizzarmi vediamo cosa ne verrà fuori per il 2010 di certo non sono uno ke molla facilmente x cui okkio ke potrei spuntare quando meno ve lo aspettate
Dai....
Gì, lo sai che io son sempre stato un tuo grande stimatore e sostenitore,ma poi scusa
che senso avrebbe una classifica M3 senza big Junkie?

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
cess BuBu!!!!
cosa mi hanno raccontato di Putifigari...... eddai e gareggia...... ajò che è l'unia occasione in cui ti posso sfidare.....

Gaz....
Ma come lo devo dire??
LAVORO FINO ALLE 14.00 ABBONDANTI!!!
Anche a far lo splendido, tra cambiarmi e arrivare a Ptfgr (supponendo di aver caricato la macchina dalla notte prima e di averla ritrovata con tutta la bici ancora dentro...) si fan praticamente le 15.00...
Sembrerei il rag.Fantozzi che prende il 13/ al volo dal balcone ("PINAAA!!!! LACCIO!")
Spero nella clemenza meteorologica per venirvi a tifare (col Kawagross dovrei farcela tranquillamente )

Però adesso sono curioso:
dicci, dicci; com'è?
Ma, sopratutto, ....dov'è? (nel senso di come ci si arriva...)

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
comunque, battute a parte, una gara di MTB con 7km di asfalto, e senza un minimo di particolarità tecnica, sarà pur sempre una gara perchè ci saranno medie sostenute, ma non di MTB! forse di CX, appunto...

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
C'ho avuto un culo, c'ho!
Sono uscito alle 15.00 e rientrato alle 17.00.
alle 17.01 è iniziato a piovere....!

Ma chiedimi se c'era vento.....

Quindi sabato ci sei........

io un'ora di XC nel mio circuito personale, che si sta arricchendo ogni tanto di nuovi ghiri gori..... oggi ne ho scoperto due nuovi, uno l'ho provato e l'ho inserito nel tracciato ufficiale, e uno lo proverò solo in compagnia perchè se i cani confinanti riescono a saltare la rete ohi ohi...

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Eh si, caro il mio Junkie!!
Ho ufficialmente ripreso la preparazione per l'esordio negli M3.
Voterò i prossimi 2 anni ad un unica causa:
STAR DAVANTI AL GALLO!!

se lui fa il 10° posto, io il 9°;
se fa 3°, io 2°;
se fa 30°, io 29° ecc ecc

Se arriva 1° smetto.

Aspè aspè adesso come pija d'aceto quel pennuto!!

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito

e perchè lo vuoi inacidire così.... non ti basta che sta soffiando il naso a ripetizione.....
e poi, non faccio per vantarmi, ma dall'anno prossimo ce ne sarà un altro di M3.....

antoss

Biker assatanatus
Cess.. oggi ho rischiato di perdermi nella selva di Puti..
mi dimentico la pompetta in auto, e, guarda caso, una possibilità su un miGlione che c'era di bucare proprio li, ebbene, ho bucato, naturalmente quando eravamo tutti ad un bel passo andante. Ricordo solo le mie ultime parole: avete una pompettaaaaaaaaa? Ne ho visto arrivare una tipo osso al cane.. te quaaa bobbi.. dopodichè il deserto.. cambio la camera, mi rimetto in viaggio e mi vengono alla mente le lezioni di Tex su come seguire le orme degli Apache: gli ho ripresi solo dopo circa mezzora..
Avevo ragione, quando uscite con gli algheresi portatevi il fucile, appena vedete un minimo distacco: sparate!

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito

o il kit di sopravvivenza

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Beati a voi. io oggi niente. Rientro alle 15 preso i bimbi alle 16 e 30 sotto il diluvio universale. Ma se tutto va bene dalla prossima settimana mi iscrivo in piscina.

3ninokatalano

Biker popularis
31/1/09
94
0
0
Alghero
Visita sito
anto hai ragione scusa ma nn vedevamo il nonno pensavamo fosse con te, poi quando l'abbiamo visto spuntare e tu nn c'eri siamo tornati indietro a cercarti, nn ti avremo lasciato con i cinghiali, loro nn sono abituati alla visione del tuo ekomostro

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo