Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
Dimenticavo, bravo anche Killer per la posizione entro i dieci (che a mio conto è un miraggio, infatti forse ci sono riuscito solo una volta in due anni di gare).

ciao brinca , ti ringrazio di avermi ricordato , effettivamente nn mi posso lamentare , ho fatto 22 gare tra mtb e strada alcune con buoni piazzamenti , ora vedremo come si sviluppera il fututo due ruote. ci sentiamo presto
grazie di nuovo.

Ps, grazie anche al gallo nel fra tempo un saluto.....

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Quest'anno il Gallo ha deciso di partire da lontano con le scuse dei malanni prima di ogni gara....
Chissà cosa ci toccherà sentire verso Febbraio...

PS
....si scherza Lucià, si scherza
Voglio vedere a te con la candela al naso se sfotti scusa un secondo etciùùùùùùùùùùùù ma vaffan........anche quando scrivo etciùùùùùùùùùùù......prrrrrrrrr......ohiomamma.etciùùùùùùùùùù.

antoss

Biker assatanatus
Cari Big John, Killer, et company,
visto che qualcuno di voi conosce a grandi linee il percorso di Putafigari, se per caso andate a fare provine, scrivete, che cerco, tempo permettendo, di aggregarmivicisi...
Ossequi
antoss

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
Quest'anno il Gallo ha deciso di partire da lontano con le scuse dei malanni prima di ogni gara....
Chissà cosa ci toccherà sentire verso Febbraio...

PS
....si scherza Lucià, si scherza

garantisco io l'autenticità del raffrddore del gallo, ci ho parlato oggi per telefono, e se non si tappava il naso con le dita penso che era raffreddore vero!!
tapata bè !!!!!

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Poor thing!

Povero Gallo! E' proprio vero che non bisogna fidarsi dei motociclisti! Il piegatore (modesto, a suo dire) della AHO-Bosa ha tentato invano di infangare il buon nome di Gallus Nobilis, operazione che vorrebbe ripetere con la mia maglia immacolata di Camp. Reg.! Ma, caro Gallo, costui domenica pagherà il fio delle sue malefatte e vedremo di tirargli il collo come si deve! Eheheheheheheh.
Bye

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Grazie John!!!!!!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo