Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
in MTB?

Non ci credo, sarà stato un miraggio.

Oh..... ma insomma!!
L'ho detto o non l'ho detto che per tutto settembre avrei fatto solo agilità??
E dove la faccio con la MTB? Fisso all'Arenosu?
2 palle....

Da Ottobre ci si infanga in allegria.

NON ERA IN MTB ERA SU QUELLA DA STRADA.
LA BUBASSA NON CHE CHE SEI STATO TU A PORTARE PIOGGIA IN QUESTI GIORNI?

Non metter in giro queste voci che già lo sai:
il paese è piccolo, la gente superstiziosa ecc. ecc.

antoss

Biker assatanatus
Domani sto pensando ad una SS-Bosa su strada via Romana-Montresta e rientro dalla panoramica Bosa-Aho. Se qualcuno di vobis è interessato magari ci si trova nei pressi del Lago Temo e passiamo da M.te Minerva-Montresta.
Nel caso il mio cell è nel profilo
Salutiamo

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito

Interessante. Adesso valuto perchè forse sono ad aho e avevo un'idea simile, e a che ora sul temo?

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

Bello!!
Però domani mi faccio 500 e rotti Km per accompagnare il Piccolo Daniel a Gonnesa per l'XC....
Sveglia alle 5 pure di domenica
(so che c'è un'appuntamento alle 8,30 ad Aho Piazzale della pace; destinazione ignota)

Divertitevi!

antoss

Biker assatanatus
Bello!!
Però domani mi faccio 500 e rotti Km per accompagnare il Piccolo Daniel a Gonnesa per l'XC....
Sveglia alle 5 pure di domenica
(so che c'è un'appuntamento alle 8,30 ad Aho Piazzale della pace; destinazione ignota)

Divertitevi!

Uhm, chissà può esser che becco qualcuno allora..
Buba, quanto a gonnesa prima leggiti bene il topic, poi chiediti perchè io resto qui..
bon voyage

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Buba, quanto a gonnesa prima leggiti bene il topic, poi chiediti perchè io resto qui..
bon voyage

Ma che bella prospettiva.....
E viene giù acqua a fiotti......
Mah, c'è di buono che la gara non devo farla io...
Però....
Comunque andiamo lo stesso: il Piccolo Daniel è in classifica e se salta una gara tanto vale lasciar perdere anche le altre. Vorrà dire che si farà il mazzo.
Domani sera vi racconterò.
Ciao e buona domenica a tutti!!
o-o

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
bon voyage

Non è tutto oro quel che luccica, caro Antoss, e non è tutto vero ciò che si pubblica sul Forum; io, vincitore oggi dei M4 (ma non per questo un fenomeno, anzi!) ho concluso i miei due giri in 54 minuti esatti, alla media di 12,2km/h. Se non erro si mormoravano tempi di quasi 1 ora a giro... mah... Il mitico Cadel cmq in griglia, dopo aver provato, ha detto che 2 giri si potevano fare tranquillamente, io confermo in pieno la sua impressione. Certo che c'era da correre a piedi sulla sabbia tantissimo, forse per il 70% dei tempi di percorrenza, ma non per questo penso che la gara fosse così improponibile come tanti hanno detto e scritto sul forum e su FB.
Killer e 3nino, che ne pensate?

antoss

Biker assatanatus

Complimenti Giovanni, io nel dubbio, ho preferito dare omaggio alla Vs città su bdc con un bel giro sui 100 per SS-Uri-Villanova-Scala Piccada-Alghero-SS. Poi metto qualche foto e un bel video promo..
ps: se leggi il topic, pare a qualcuno non sia piaciuto..

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

Giovà, ovviamente senza polemica, se in una gara di 1 ora passi 40 minuti a passeggiare sulla sabbia e 20 minuti a pedalare (per quantificare le tue proporzioni) mi sta anche bene; basta chiamarlo "duathlon" e non XC.
Poi si può perdonare tutto ed essere comprensivi verso chi ha fatto il suo massimo per la riuscita dell'evento, sappiamo bene quali e quante siano le difficoltà.
Ciò non toglie che questo massimo fosse ben sotto la sufficienza.
E ricordiamoci che il rispetto di chi corre dovrebbe essere la prima voce da spuntare nell'elenco degli impegni/responsabilità che un organizzatore si accolla quando decide di imbarcarsi in un progetto di questo tipo.
Ma siamo (al momento siete....) bikers, mica fighette...!

Ancora complimenti per la vittoria!

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito

Io invece ho optato per un giro da 70 aho->s.m. lapalma -> palmadula -> l'argentiera e ritorno passando da porto conte, 2ore e mezza con frequenza media 139 bpm e una media di 28 Km/h. Nonostante il mal di schiena e il dolore che mi perseguita da mesi al bicipite femorale e gluteo dx. Se continuo così tra 1 mese sarò ai livelli di adesso di buba

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito

3ninokatalano

Biker popularis
31/1/09
94
0
0
Alghero
Visita sito

i miei complimenti MAESTRO sei stato molto tenace e disarmante verso il tuo diretto avversario, lo so xche lo visto, non ne sbagli una. ma per quanto riguarda la gara, si era divertente ma xrche e l'ambiente della MTB che è piacevole e solidale tra gli stessi atleti, ma l'evento mi dispiace e stato organizzato con superficialità, lasciamo perdere il circuito che a mio avviso nn ha niente a che fare con una XC, ma non sapere neache da dove si parte perche non ce niente di traciato, lasciando gli atleti sparpagliati cercando di capire dove andare , senza incontrare nessuno della monteponi che desse delle indicazioni è allucinante, ma poi avete visto atleti della monteponi per caso? io no. mai vista una cosa del genere. a bubu non si passeggiava nella sabbia ma si correva e come se si correva. altrimenti ci impiegavi veramente un ora per fare un giro. in conclusione per me quel circuito è stata una vera presa per il CULO verso tutti gli atleti. mi scuso con gli amici di monteponi ma è cosi.

antoss

Biker assatanatus
Va bene che sei a una zampa sola, ma la Villanova Mare, a quella velocità si fa in salita non in discesa...!!

Grande Antoss!!

Comunque ti sei perso un pranzo......
Giovà, ma t'è piaciuto pure quello??

Vorrei vedere te esser contemporaneamente Tinto Brass e Savoldelli, entrambi con una mano occupata..
E non fare lo schizzinoso che il pranzo dice che era b bu buono!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo