Che schifo........
Sono depresso.......
Che gara di Mer......
Avevo tutta la gara la mente da un'altra parte,bò!
Mi sono ritirato,vuoi la scusa per un forte dolore al ginocchio, ma ho fatto due giri in completa assenza di stimoli a parte la partenza dove sembravo un missile, ma poi dopo il primo giro mi sono completamente inabissato, ho provato anche le discese in bici ma c'era un pò di insicurezza, sarà stress da bici? O, forse la famiglia(bambini compresi) che si trovava a festeggiare in una campagna con Paella,cozze,pancetta arrosto,salticcia,melenzane,ed altro ben di Dio? Sarà che sono due anni che pedalo a tempo pieno?Sarà che sono due anni che mangio panini imbottiti per poter uscire a pranzo ad allenarmi?Questa settimana mi prendo una bella pausa riflessiva,a presto..
P:S x Antoss
Ma come hai concluso la gara?(dato che non sono rimasto neppure al pranzo)
Ne abbiamo parlato
vis-à-vis (Killer, non sono parolacce, vuol dire faccia a faccia...eheheheh), la gara storta è sempre dietro l'angolo, specie se si carica troppo di aspettative l'evento agonistico. A me è capitato di rado, forse più per fortuna che per motivi di forza psicologica, ma mi è capitato e per questo ti capisco in pieno.
Certo che comunque, se ti può consolare, la convivenza tra uno sport coinvolgente come il nostro e le esigenze di lavoro e di famiglia non è facile per nessuno (nemmeno per me che faccio l'insegnante). Credo che tutti dobbiamo fare i conti con il lavoro/studio, i musi delle fidanzate/mogli che ci reclamano a casa nelle ore libere; nel caso mio, tuo, di Junkie, Roby, Cancellara e tanti altri anche dei figli in giovane età da seguire nel difficile cammino di crescita.
Perciò, se posso darti un consiglio, riprendi pure ad allenarti - tempo permettendo - ché le pause ce le impone la pioggia di questi giorni. Al limite incrementa i lavori a piedi e d'inverno se vuoi ce ne andiamo a fare Ciclocross, per prendere sberle dall'inesauribile Cadel. D'altronde da una bella pestata da qualcuno molto forte io ho sempre imparato tanto!
A proposito, sai che domenica sarei stato 2° negli M3, Dietro Cadel, visto che ho passato G.Battista S. all'ultimo giro?
Ci sentiamo, ti passerò a trovare con il micro-Pala...
Bye
John