Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

antoss

Biker assatanatus

Ho capito.. farai 5 giri..
Io ci sono andato oggi, c'è ancora qualche lavoretto di ritocco..
se riesco ci rivado vennari
ciao

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Che schifo........
Sono depresso.......
Che gara di Mer......
Avevo tutta la gara la mente da un'altra parte,bò!
Mi sono ritirato,vuoi la scusa per un forte dolore al ginocchio, ma ho fatto due giri in completa assenza di stimoli a parte la partenza dove sembravo un missile, ma poi dopo il primo giro mi sono completamente inabissato, ho provato anche le discese in bici ma c'era un pò di insicurezza, sarà stress da bici? O, forse la famiglia(bambini compresi) che si trovava a festeggiare in una campagna con Paella,cozze,pancetta arrosto,salticcia,melenzane,ed altro ben di Dio? Sarà che sono due anni che pedalo a tempo pieno?Sarà che sono due anni che mangio panini imbottiti per poter uscire a pranzo ad allenarmi?Questa settimana mi prendo una bella pausa riflessiva,a presto..

P:S x Antoss
Ma come hai concluso la gara?(dato che non sono rimasto neppure al pranzo)

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

...O forse i dubbi per la reale ripresa dalla crisi scoppiata dopo il fallimento della Lehman Brothers..... (no, non quelli dei pedali....)
Già la stai facendo poco tragica!!
Se non la smetti ordino da Rumpura un paio di corone e te le porto in negozio...!!
Pensa a pedalare divertendoti e godendoti la bella giornata che vedi come arrivi al traguardo con il sorriso.

Comunque spero la rifacciano l'anno prossimo; mi è sembrata divertente e con il terreno più battuto diventerà meno preoccupante nei tratti tecnici.
Ma poi, te le ricordi le prime discese col fango dalla frangi fuoco di fronte all'Imbarcadero??
Ah, si che te le ricordi: abbiamo il video del volo del Gallo!!!

Un saluto ai forumendoli in loco presenti
(scusatemi: un impegno a pranzo mi ha costretto a scappare via per giunta tirando il collo alla kawagrossa per non far tardi.... Alla prossima)
o-o

antoss

Biker assatanatus

Coraggio Lucià,
succede... a me è toccato ad Orosei domenica scorsa, nell'ordine: provo il circuito sabato, mi si impunta la bc, cado in una canaletta, oltre a farmi male, perdo una medaglietta in oro, grrr. La domenica faccio la gara, ero primo di categoria, al secondo giro nella pineta, prendo uno spuntone di radice con l'anteriore e bam, ruota a terra e ritiro forzato.. non ti dico il nervoso..
Ieri è andata benino, ho fatto un quinto di categoria, ma ancora non son sicuro perchè i giudici non hanno appeso le classifiche a fine gara. Vabbè domani le vedrò su federciclismo.it.
Peccato per la paella, le cozze, la pancetta, la salsiccia, etc.. potevi dirmelo prima, mi sarei ritirato anch'io e saremmo andati a pranzo da te, mannaggia!
Se venite ci vediamo al sud, dopo gonnesa ci sarà gonnosfanadiga..

ps: anche a bikerrrrr è andata male, mi ha raccontato a fine gara della torsione carpiata del manubrio..

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
uè chicken vedi di darti una mossà kè è sta depression!! gare de mierda nei miei 18 anni di attività ne ho collezionate un bè alè forza e pedala ricordati ke prima o poi torno

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito

o Lucià, se ti metto mano ti smonto..... che razza di discorsi fai? L'unico dispiacere che ti posso concedere è quello per paella &c., anche se quest'estate non è che l'hai passata proprio da vegetariano vegano...
va bene la "trans" agonistica ma una giornata storta non può condizionarti... d'altronde lo sanno tutti... una rondine non fa primavera, le stagioni non sono più quelle di una volta, chi la fa l'aspetti, chi fa da sè diventa cieco....

per consolazione ti prometto che a Cabras ti cederò il secondo posto, visto che saremo nella stessa categoria (il primo l'ho già promesso a Bubu e speriamo che Junkie non venga)!

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

E se gli si mettesse dietro un Trans Agonista?
Vedi come ritorna lo stimolo....

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it

...Azz Gallo...è depressione conclamata...troppi pensieri, FUTTATINN'... medita Gallo, medita...se vedemuuuuuu!!!

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito

Ne abbiamo parlato vis-à-vis (Killer, non sono parolacce, vuol dire faccia a faccia...eheheheh), la gara storta è sempre dietro l'angolo, specie se si carica troppo di aspettative l'evento agonistico. A me è capitato di rado, forse più per fortuna che per motivi di forza psicologica, ma mi è capitato e per questo ti capisco in pieno.
Certo che comunque, se ti può consolare, la convivenza tra uno sport coinvolgente come il nostro e le esigenze di lavoro e di famiglia non è facile per nessuno (nemmeno per me che faccio l'insegnante). Credo che tutti dobbiamo fare i conti con il lavoro/studio, i musi delle fidanzate/mogli che ci reclamano a casa nelle ore libere; nel caso mio, tuo, di Junkie, Roby, Cancellara e tanti altri anche dei figli in giovane età da seguire nel difficile cammino di crescita.
Perciò, se posso darti un consiglio, riprendi pure ad allenarti - tempo permettendo - ché le pause ce le impone la pioggia di questi giorni. Al limite incrementa i lavori a piedi e d'inverno se vuoi ce ne andiamo a fare Ciclocross, per prendere sberle dall'inesauribile Cadel. D'altronde da una bella pestata da qualcuno molto forte io ho sempre imparato tanto!
A proposito, sai che domenica sarei stato 2° negli M3, Dietro Cadel, visto che ho passato G.Battista S. all'ultimo giro?

Ci sentiamo, ti passerò a trovare con il micro-Pala...
Bye
John

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Grazie ragazzi!!!!!!!!.(per il supporto morale)
La delusione per domenica credo sia in fase di smaltimento.Son bastati 3 gg per rendermi conto che la porra del pedale è radicata fino all'ultimo capillare del mio corpo,forse è solo un periodo dove ho bisogno di staccare la spina e preoccuparmi di altre cose più importanti (vedi: lavoro-famiglia) ultimamente trascurate. Ed in ogni caso per la ripresa delle gare se ne riparlerà in quel di Morgongiori visto che le prossime due Domeniche ho impegni improrogabili. Comunque:

Chicchirichìììììììììììì

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
allora:
andata min.41:19"
ritorno 37:32"
dall'ospedale marino ai parcheggi delle grotte
Se fossimo stati più di tre secondo mè avremmo potuto fare meglio visto il vento all'andata.
stradista così cammelli in salita!!

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
Ti comunico già che dopo che ho girato la rotonda ne ho fatto un'altra ora, adesso hai capito perchè nelle salite non tiravo?

hai fatto bene, un'oretta in più non fà mai male.
Subito dopo che ci hai lasciato abbiamo incontrato biker e dopo qualche minuto è passato daniel con un tipo con la nostra maglia, mi sembra fosse un neomotociclista e piegatore sulla aho bosa, sai chi sia?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo