Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
..diamo a Cesare quel che é di Cesare...

Ma te ne rendi conto.......
che l'anno scorso siamo stati gli unici(credo anche BigJohn) ad aver fatto quasi tutte le gare ed invece quest'anno siamo gli unici a non averne fatto neanche una.

Ciao carissimo, l'elenco degli assidui agonisti 2008 è in realtà un pò più corposo, infatti, per essere precisi, io e OF2ITARMY abbiamo preso parte a tutte le gare del Campionato Assoluto, chiuso a giugno (nel mio caso con i seguenti piazzamenti M4: 3°-1°-3°-3°-rit.x catena rotta -2°-6° con avaria -2°-3° e 2° alla PtP di Tonara) e lo stesso Killer ha fatto tutte le gare tranne la 1^.
Bye bye
Un tassonomico John

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Mi scuso con tutti Voi della Royal e non intendevo togliervi meriti ed onori relativi allo scorso campionato, ma era giusto un post di lamentela pura fra me e la bubassa.
Comunque john fai bene sempre a rimarcare le cose perchè in effetti anzi purtroppo non ho avuto ancora la soddisfazione di salire su un podio tranne quello che ho costruito con mio suocero per la gara di Alghero

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Per Cancellara..
Scusa per il ritardo,ma sono stato più di 10 gg senza collegarmi nel forum ed ho letto qualche post fa che tuo padre non stava bene .
Come sta adesso ? Sta meglio ? Dammi notizie

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito

Ma no! Non devi certo scusarti di nulla, questo è un forum destinato al cazzeggio e sono io che mi sono fatto una sviolinata narcisistica auto-prodotta!!!!
Carina comunque anche quella del podio da te costruito ed inaugurato!
J.

capriolo 72

Biker novus
16/12/08
18
0
0
alghero
Visita sito
Ma qualcuno ha avuto notizie di Capriolo 72?
cosa stai combinando?
Ma stai uscendo?

Si caro Galletto,abbiamo ripreso a pedalare in attesa della prima gara dell'anno(point to point gonnos)il 25 aprile,la forma migliore e' ancora lontana ma faro' ugualmente la gara....sto' facendo solo uscite di fondo su strada 60-70KM...... le ultime due con il cancellara e un grandissimo Giuseppe Demartis(spaventoso vederlo solo seduto in bici).
Spero ci sia qualcuno che scende a Gonnos il 25,altrimenti mi tocca noleggiare un mezzo o fare il viaggio con la panda del 1995 di mia madre::::a presto

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Considerato che l'esordio lo farò a Sardara dovrei esserci anche a Gonnos ma per il posto in macchina potrei avere dei problemi perchè spero di portarmi appresso anche la famiglia. Comunque Marcè e da vedere in settimana prima della gara per l'organizzazione avvicinati in negozio che ne parliamo.

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
Io a gonnos ci sarò, ma penso che non sarò il solo, se pierfrrrrr non viene puoi venire con me, caprilo.
Per domenica invece non contate su di me, mi rifarò a sardara sperando di inaugurare la stagione almeno finendo la gara.
per chi scende giù domenica i soliti auguri.

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

Si, è anche la mia intenzione inaugurare le gomme a Sardara.
Marcè, sentiamoci nel corso della settimana precedente a Gonnos così organizziamo i posti auto.
ciau!

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
Si, è anche la mia intenzione inaugurare le gomme a Sardara.
Marcè, sentiamoci nel corso della settimana precedente a Gonnos così organizziamo i posti auto.
ciau!

ciao Bubu , ma il tuo esordio sta sempre allungando , vedi di accorciare questa agonia ......
scherzo , nn vedo l ora di lottare con te spalla con spalla o se preferisci
la mia ruota davanti alla tua

ciao a presto .

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito

ciao Cri ,ho notato che anche a te è venuta la mania della frasetta statica nei tuoi messaggi ,
dove l hai acchiappata?
allenati domani dato che nn vieni a Ca

capriolo 72

Biker novus
16/12/08
18
0
0
alghero
Visita sito

Grazie Cri'.....per domani uscita su strada con Cancellara verso le 09,30....se' sei dei nostri fammi uno squillo cosi' ti confermo l'orario di partenza....

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
ooo killer cosa ti dico a fare dove l'ho trovata se ancora non ti sei messo un'immaggine al tuo avatar, se vuoi ti mando delle foto toghe (non essere malizioso) in mex privato.

nn preocuparti, è da molto che vorrei mettere una immagine nel mio avatar ma nn mi sono mai impegnato a fondo a cercarla...
puoi mandare quello che vuoi ,poi scelgo ti pare ....
buon allenamento x domani .

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
PER DOMANI TI CONFERMO LA MIA PRESENZA SU STRADA. io proporrei se non fà molto freddo anche alle 9, così si rientra in orari più umani per le mogli e famiglia.
Fammè sapè a bischero!!!
Ragà mi sarei aggregato volentieri con Voi, ma domani sono in Pentecoste a messa coi bambini, tuttalpiù potrei fare una smantellata su strada verso le 11e30 per far girare un pò le gambe visto che oggi ho macinato sterrato con la belva all'incirca una 60 ina di km e vi devo dire che ho sofferto alla grande sono devastato mi ci vorranno un paio di gg per smaltire.

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
PER DOMANI TI CONFERMO LA MIA PRESENZA SU STRADA. io proporrei se non fà molto freddo anche alle 9, così si rientra in orari più umani per le mogli e famiglia.
Fammè sapè a bischero!!!

SE VA BENE A CAPRIOLO A ME VA BENE ALLE NOVE. Ti recuperiamo all' ancora ?
BUBU vieni ?
Per la cronaca Stradista va a Bosa con altri stradisti quotati..
A domani

Indicativamente faremo 3 ore e mezza

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo