Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

antoss

Biker assatanatus
:smile::smile: Troppo Togo!! (nel senso di ricoperto al cioccolato....!)
D'altra parte, se dopo una caduta innocua non la prendi a ridere... cambia sport! :il-saggi:

Mi spiace per le vostre disavventure; spero che il Junkie non abbia subito danni....! Alla sua età ogni piccola caduta può essere fatale... :smile::smile:
Te, già lo si sa che sei di buccia grossa e non ti fai nulla...!
:celopiùg:

Ricorda che il junki è un'air-lander (decolla e atterra...), corre sulla mtb da quando tu usavi la graziella con i freni tacco-suola... :smile::smile:
piuttosto...
Mi hai ricordato un'altra battuta, quella della gallurese che manda la figlia dal negoziante a comprare 1kg di arance: "Ha detto mamma di darmele bucci fini...". Il negoziante dopo un po si stufa e replica: "digli a mamma, che bucci fini è la peddi di lu c...u!" :spetteguless:

ahobike01

Biker novus
2/3/09
9
0
0
Alghero
Visita sito
:rosik:.....
giusto per la cronaca... il presidente ha concluso onorevolmente la sua gara.... e stando alle indicazioni probabilmente entro i primi 20... (attendiamo notizie ufficiali con le classifiche).

ancora un pò di pazienza e poi vi darò noie... :duello:

ciao casum, la gara tutto sommato e andata bene.
adriano 2° ( grande )
nonno 3° ( grandissimo )
keko 8° (può fare molto di più )
io 7° ( mi è capitato di tutto, cadute di catena e nn solo:scassat:):scassat:
pirichitto 10°
bikerrrr ritirato causa guasto meccanico (senza freni )
ahobike01 ritirato causa Boooo (bravo lo stesso)
brinca ritirato causa caduta rovinosa ( brinca facci sapere come stai e auguri):scassat:
brinca e stato sfortunato, xchè le cadute sono state tantissime causa percorso reso impervio e pericoloso dalla pioggia:specc::specc::specc:, che costringeva al ritiro diversi atleti.
peccato xche poteva essere un circuito divertente.
alla prossima
A stiamo pensando di andare a quartu dal sabato, ORGANIZZEMUSU.:spetteguless:

ancora complimenti maestro (big JO):adore!:
e anche a killer bravissimi:}}}:

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
A te da solo non ti ci mando più a correre con la bicicletta :arrabbiat:
Con tutte le discese brutte che c'erano mi vai a strampare a faccia a terra sull'asfalto davanti a tutta la gente che non puoi manco inventarti cose eroiche tipo volo dal bastione o cose simili....!??
Ceeeeè che brutta figura......:rosik:

:smile::smile:

A presto, Cri, così mi racconti....

La tentazione di ripartire è stata grande, ma devo essere sincero il colpo in testa che ho dato non era niente male e sinceramente mi ha tramortito a tal punto che ho preferito fermarmi.
Per la cronaca, oggi ho la testa a cacco e mezza fiancata dolorante, ma già non mi fermo per così poco, avrò modo di testare la condizione di quest'anno alla prossima gara.

3ninokatalano

Biker popularis
31/1/09
94
0
0
Alghero
Visita sito
a dimenticavo, mentre ero dentro l'ambulanza per controlli, ho sentito almeno altre tre scivolate con relativa strampata.
bri io ero uno di quelli , ne sono uscito vicino alle ruote dell' ambulanza:smile:
diffronte a un centinaio di persone e dopo che bikerrrr ,che ringrazio per il suo tempestivo socorso , ho fatto l'ultimo giro con il manubrio storto ,immaggina cosa vuol dire in quel circuito, unucasinu...:specc:

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
NON TOCCATEMI IL MITICO GIGI!!!

Ricorda che il junki è un'air-lander (decolla e atterra...), corre sulla mtb da quando tu usavi la graziella con i freni tacco-suola... :smile::smile:

Bravissimo antoss!!, secondo me di nascosto Bubu si aggira ancora per Alghero vecchia su una rugginosa safari munita di carta da gioco che, fissata ai foderi con una molletta, fa il rumore di motoretta smarmittata.

X Bubassa: non so se ti perdonerò per aver mancato l'appuntamento piu vicino ad AHO, per che cosa poi? La Ferrari ha fatto il peggior esordio in Campionato da 17 anni!... non è che ti paga la McLaren?
(PS: io sono tornato a casa per doccia, barba e pranzo e, spinto da mia moglie e mio figlio, sono tornato a Sennori con loro per il podio!!)

Bye!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito

Bravissimo antoss!!, secondo me di nascosto Bubu si aggira ancora per Alghero vecchia su una rugginosa safari munita di carta da gioco che, fissata ai foderi con una molletta, fa il rumore di motoretta smarmittata.

X Bubassa: non so se ti perdonerò per aver mancato l'appuntamento piu vicino ad AHO, per che cosa poi? La Ferrari ha fatto il peggior esordio in Campionato da 17 anni!... non è che ti paga la McLaren?
(PS: io sono tornato a casa per doccia, barba e pranzo e, spinto da mia moglie e mio figlio, sono tornato a Sennori con loro per il podio!!)

Bye!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti,
per evitare di inondare il forum (oltretutto non so come si fa) posso inviare a tutti gli algheresi una o più foto che ho fatto in gara, con la clausola "a caval donato non si guarda in bocca). Se ne avrà a male il fotografo che compare in ogni dove per vendere a caro prezzo le sue foto, anche se lui le sa fare come si deve.
ci siete più o meno tutti.
E poi credo che saranno pubblicate anche sul sito della mia squadra (progetto sport).

Aspetto le vostre e-mail in MP

p.s.: per chi non mi ha individuato chiedete a bubassa chi sono (però non credete a tutto quello che dirà sul mio conto, è solo invidioso perchè in discesa lo passo senza pedalare).

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Gallo... qual'è la discesa in questione ,quella di punta negra?
La discesa naturalmente ripida che dallo stradone largo girando a dx ti porta nel ripidone che ti ributta lungo il single trek a mare di punta negra,
naturalmente quest'inverno è stato addolcito e privato delle varie radici pericolose.
Come tu ben sai ogni passaggio particolare o tecnico via via va intitolato a chi fa la stramppatta peggiore cosi come c'è :

Curva luciano.... discesa Ivano....single di Franco......ecc.....
Francè ma già stai uscendo?

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
X STRADISTA , ciao come te la passi ? ti stai preparando x le gare?
senti quando lo vedi salutami il ns ex presidente. :spetteguless:

x quanto mi riguarda spero di trovare sempre nuovi stimoli x nn mollare nuovamente la :i-want-t:xke se mollo nn so cosa farei ......
mi do alla corsa :hahaha::hahaha:
x avere risultati che spero dovro aspettare ancora ,forse il prox anno.

grazie comunque a presto :nunsacci:

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
caro compagno BigJohn oggi ho visto la mia puledra ,nn l ho riconosciuta da quanto fango ce attaccato, x cui mi chiedevo se eri cosi gentile da lavarmi la bici , almeno una volta tanto :smile::smile::smile:
poi un di ricambiero :il-saggi:

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

Mì se la finite di lamentarvi al posto di Gigi come due prefiche mal pagate....!!
:smile::smile:
Che poi lo sanno tutti che ha bluffato sull'età per scappare dalla M2... :rosik:

Bye!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non fu ragion di Cuore Rosso quanto ragion di male .... d'osso!
:omero:
Ceeeeeeeeèèèè! Ognia poeta, ah!!?

Purtroppo, dear John, scherzo con il "mitologico" Gigi ma, in realtà, sono io quello che non c'ha più il fisico....! sigh :vecio:
Oramai la mia partecipazione alle gare è legata alla cabala peggio del Lotto:
la schiena si bloccherà? Non si bloccherà? :scassat: Stamo a vedè...
Io, intanto, tengo allenati i muscoli (per quanto possa permettermi...) e se lo scheletro reggerà spero di fare una capatina a Quartu che sempre nella vita ho desiderato visitare... :nunsacci:
E comunque, ho tifato per le Brawn GP: io sto sempre dall'altra parte dei potenti...!
:celopiùg:

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
per chi non mi ha individuato chiedete a bubassa chi sono (però non credete a tutto quello che dirà sul mio conto, è solo invidioso perchè in discesa lo passo senza pedalare).

Mi rifiuto di fornire informazioni su certi loschi individui.
Più volte l'ho visto indossare persino una cravatta pur essendo sprovvisto di collo.... Sparge la voce che sia costretto a farlo per lavoro:
Non credetegli!!

(ma quand'è che riappoggi il c..o alla sella? Quando Gigi passa a M4?)
A presto!
o-o

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
La discesa naturalmente ripida che dallo stradone largo girando a dx ti porta nel ripidone che ti ributta lungo il single trek a mare di punta negra,
naturalmente quest'inverno è stato addolcito e privato delle varie radici pericolose.
Come tu ben sai ogni passaggio particolare o tecnico via via va intitolato a chi fa la stramppatta peggiore cosi come c'è :

Curva luciano.... discesa Ivano....single di Franco......ecc.....
Francè ma già stai uscendo?

Ceeeerrrto...lo sai che sono sempre in sordina e in movimento...oggi mi è dispiaciuto nn poter far niente ma ero in compagnia del pittbull,anche lui in bici ma sulla ciclabile del porto, nn conosce ancore gli sterrati.
Dal primo apr sono in ferie per 5 gg tra giardino e cose varie spero di poter fare un'uscita con qualcuno...razza di ferie...mi spetta il G8 quest'anno ,speriamo bene :arrabbiat:

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Mi rifiuto di fornire informazioni su certi loschi individui.
Più volte l'ho visto indossare persino una cravatta pur essendo sprovvisto di collo.... Sparge la voce che sia costretto a farlo per lavoro:
Non credetegli!!

(ma quand'è che riappoggi il c..o alla sella? Quando Gigi passa a M4?)
A presto!
o-o

non preoccuparti, sto riprendendo e tornerò più cattivo di prima...

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
55
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017

ciao a tutti,
per evitare di inondare il forum (oltretutto non so come si fa) posso inviare a tutti gli algheresi una o più foto che ho fatto in gara, con la clausola "a caval donato non si guarda in bocca). Se ne avrà a male il fotografo che compare in ogni dove per vendere a caro prezzo le sue foto, anche se lui le sa fare come si deve.
ci siete più o meno tutti.
E poi credo che saranno pubblicate anche sul sito della mia squadra (progetto sport).

Aspetto le vostre e-mail in MP

p.s.: per chi non mi ha individuato chiedete a bubassa chi sono (però non credete a tutto quello che dirà sul mio conto, è solo invidioso perchè in discesa lo passo senza pedalare).
magari hai anche fatto una foto ad uno zingaro con il camelback...in tal caso eccoti la mia e-mail,te la mando in mp,ciao!!!

Stradista

Biker serius
10/10/08
160
0
0
alghero
Visita sito
X STRADISTA , ciao come te la passi ? ti stai preparando x le gare?
senti quando lo vedi salutami il ns ex presidente. :spetteguless:

x quanto mi riguarda spero di trovare sempre nuovi stimoli x nn mollare nuovamente la :i-want-t:xke se mollo nn so cosa farei ......
mi do alla corsa :hahaha::hahaha:
x avere risultati che spero dovro aspettare ancora ,forse il prox anno.

grazie comunque a presto :nunsacci:
oè luca l'ex presidente che segue sempre i vostri risultati ricambia e ti ringrazia!per quanto riguarda me si mi sto allenando, tra un po finalmente si inizia con un po di gare,era ora! a presto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo