c'è post@ per te!
grazie tanto ho ricevuto e visionato gia.
a presto nei circuiti di gara
c'è post@ per te!
caro compagno BigJohn oggi ho visto la mia puledra ,nn l ho riconosciuta da quanto fango ce attaccato, x cui mi chiedevo se eri cosi gentile da lavarmi la bici , almeno una volta tanto
poi un di ricambiero
oè luca l'ex presidente che segue sempre i vostri risultati ricambia e ti ringrazia!per quanto riguarda me si mi sto allenando, tra un po finalmente si inizia con un po di gare,era ora! a presto
no, domenica se vedo antonio mi informoA proposito, hai avuto ragguagli sulla gara bituminosa di Ossi? In particolare sui km totali e sulla presenza di salite toste....
Giuà ma quando sarebbe la gara di Ossi?A proposito, hai avuto ragguagli sulla gara bituminosa di Ossi? In particolare sui km totali e sulla presenza di salite toste....
E va bene, ti accontento, ma solo come premio per l'impegno profuso in queste 4 gare!
Portami pure la tua transennina carbonica e le darò una strigliata con acqua a pressione (ma non sui ruotismi) e lubrificante serio a volontà.
John
lucià quindi non per noi ahhahahu!io ci vado cmq ma so gia la bella sussa che mi aspettavi do io qualche dritta sulla gara di ossi, x 80% di precisione
la gara si fara quasi sicuramente in concomitanza della data della gara di banari,
è lunga + o - 114 km e ce un be di salita tosta, è fatta x scalatori.
ma se aspettavo te la mia puledra nn si sarebbe piu fatta montare
.....
vi do io qualche dritta sulla gara di ossi, x 80% di precisione
la gara si fara quasi sicuramente in concomitanza della data della gara di banari,
è lunga + o - 114 km e ce un be di salita tosta, è fatta x scalatori.
Anzi .......Se.......
Se continua questo tempaccio ho paura che il mio esordio slitterà al 21
giugno alla gara di Tonara, spero così di trovare un clima più caldo.
Almeno potro avere la soddisfazione di leggere il 501 nella classifica degli M3,ciao a presto.
caz sei un pò pessimistaeh sabato e domenica non piove da noi da nebbia ma giù a Cagliari per ora dà un bel sole
Anzi .......
Mi sa che propongo alla FCI di fare un campionato estivo dal 1° luglio al 31 Agosto (parteciperò da solo ) almeno avrò la soddisfazione di farmi una bella sudata. Ciao a ripresto.
Ma te ne rendi conto.......E se alla fine avesse ragione Mario che corre d'estate?
Si, su quello schifo di asfalto, ma d'estate...!
Messaggio per tutti....
Lunedi dovrebbe arrivare in terra Sarda una mia carissima amica,Beatrice (molti già la conoscono) fresca campionessa Toscana di Mtb perdunque spero per il bel tempo.
Purtroppo è senza puledro gli dovròò prestare il mio muletto (montato con gomme slik), (quindi solo strada)a meno che qualcuno di Voi ha in garage un muletto attrezzato per lo sterrato da prestare per un paio di uscite,roba vecchia mì.
Mi sa che chiedo a Mauretto la bici che avevamo attrezzato io e Bubu per Stradista.
Addesso gli telefono.
Fatemi sapere.Grazie.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?