complimenti a tutti voi!!!ma super john come si è classificato?e il killer?
complimenti a tutti voi!!!ma super john come si è classificato?e il killer?
complimeti in particolare a chi è riuscito a fare l'ultimo pezzetto del discesone in bici.
ci si vede presto!!!
Nonostante non abbia toccato bici per tutta la settimana per problemi di lavoro, Killer ha chiuso (mi sembra) al 9° posto che, per i M2, è una posizione onorevolissima.john ma il killer?
avete notizie di un personaggio con la epic con la forcella da 140 il bash e il camelbag?
carpitz!!!
complimenti superjohn, sempre piu fortecomplimenti anche a flavio, penso che siete una squadra da temere anche su strada visto quanto va forte anche antonio!a presto
ciao casum, la gara tutto sommato e andata bene.
adriano 2° ( grande )
nonno 3° ( grandissimo )
keko 8° (può fare molto di più )
io 7° ( mi è capitato di tutto, cadute di catena e nn solo)
pirichitto 10°
bikerrrr ritirato causa guasto meccanico (senza freni )
ahobike01 ritirato causa Boooo (bravo lo stesso)
brinca ritirato causa caduta rovinosa ( brinca facci sapere come stai e auguri)
brinca e stato sfortunato, xchè le cadute sono state tantissime causa percorso reso impervio e pericoloso dalla pioggia, che costringeva al ritiro diversi atleti.
peccato xche poteva essere un circuito divertente.
alla prossima
A stiamo pensando di andare a quartu dal sabato, ORGANIZZEMUSU.
ancora complimenti maestro (big JO)
e anche a killer bravissimi
oooooooohhh non fatevi paranoie, mi che già sono vivo.
C...o manco un giro ho fatto!!!
Ne sono strampato all'ultima curva sul rettilineo d'arrivo, un be preso ho impostato troppo sull'asfalto con le ruote cariche di argilla, ed è accaduta l'astrisginara an terra.
Risultato della caduta a caldo ho:
L'unghia del pollice sx spezzata a metà, varie escoriazioni al ginocchio e coscia dx, e un po di segni lividi in testa visto che è la prima cosa che ha toccato terra.
Rotture all'attrezzatura:
Il casco è lesionato e mi sono rotto un fermo del polar, il quale mi fa veramente girare i cosidetti......
domani a freddo vi farò sapere se ho altri dolori.
Complimenti a tutti perchè la gara di oggi metteva alla prova la guida di tuti noi, complimeti in particolare a chi è riuscito a fare l'ultimo pezzetto del discesone in bici.
ci si vede presto!!!
Se si organizza dal sabato sera , salvo imprevisti familiari, io ci sto...nn gareggio ma mi diverto lo stesso !!!
oooooooohhh non fatevi paranoie, mi che già sono vivo.
C...o manco un giro ho fatto!!!
Ne sono strampato all'ultima curva sul rettilineo d'arrivo, un be preso ho impostato troppo sull'asfalto con le ruote cariche di argilla, ed è accaduta l'astrisginara an terra.
Risultato della caduta a caldo ho:
L'unghia del pollice sx spezzata a metà, varie escoriazioni al ginocchio e coscia dx, e un po di segni lividi in testa visto che è la prima cosa che ha toccato terra.
Rotture all'attrezzatura:
Il casco è lesionato e mi sono rotto un fermo del polar, il quale mi fa veramente girare i cosidetti......
domani a freddo vi farò sapere se ho altri dolori.
Complimenti a tutti perchè la gara di oggi metteva alla prova la guida di tuti noi, complimeti in particolare a chi è riuscito a fare l'ultimo pezzetto del discesone in bici.
ci si vede presto!!!
A te da solo non ti ci mando più a correre con la bicicletta
Con tutte le discese brutte che c'erano mi vai a strampare a faccia a terra sull'asfalto davanti a tutta la gente che non puoi manco inventarti cose eroiche tipo volo dal bastione o cose simili....!??
Ceeeeè che brutta figura......
A presto, Cri, così mi racconti....
Poteva rispondere come mi hanno raccontato i suoi compagni di squadra, proprio ieri, "di quella volta..." di A.Puggioni. Dopo una rovinosa caduta a terra in un maccione, con la mano, smuove una frasca come quando sei in cerca di funghi e se ne esce: "mi baria un'antunna, gaz...".
Grande risata di tutti gli astanti.
Troppo forte, il giusto spirito per risalire in sella