Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
complimenti a tutti voi!!!ma super john come si è classificato?e il killer?

Ciao Mario, il mio bravo allievo 3ninokat., che ringrazio per i complimenti, ha dimenticato di dire che sono arrivato 2° dietro il solito Giorgio Sara e davanti ad un ottimo Antonello Puggioni, che ho staccato definitivamente all'ultimo giro su una salita resa spaventosamente viscida dalla pioggia. Personalmente sono molto contento, viste le condizioni meteo ho guidato bene e con un pò di "mestiere" e nemmeno i tanto vituperati V-brake mi hanno limitato più di tanto, anzi sono sempre più convinto che i dischi li lascerò nella vetrina dei pusher per un bel pò! Il confronto con tanti ragazzi molto forti di altre categorie, poi, mi dà un responso molto buono: per dirne una, sono arrivato a pochi metri da Flavio (2° M3), buon segno.
A presto
John

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
complimeti in particolare a chi è riuscito a fare l'ultimo pezzetto del discesone in bici.
ci si vede presto!!!

Spero che non ti sia fatto troppo male, carissimo. Volevo ringraziarti per avermi dato strada al 1° giro, io ed antonello, come potrai immaginare, eravamo con il coltello fra i denti e a manetta, grazie ancòra.
Il discesone era molto più semplice di quanto potesse sembrare all'inizio, l'ho fatto in sella per tutti e 4 i giri senza esitazioni, dopo averlo provato con il giovane John (che ringrazio).
Bye

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Complimenti a tutti perchè la gara di oggi metteva alla prova la guida di tuti noi, complimeti in particolare a chi è riuscito a fare l'ultimo pezzetto del discesone in bici.

Anche io l'ho trovato difficile quel tratto anche se il punto difficile era l'innesto e la sua direzione verso sinistra che non concede molte traiettorie, l'ho visto fare diverse volte da giulio mamusi che mi ha dato qualche consiglio dopo un giro con lui sono riuscito a fare altri tratti tecnici (tecnica che dovrei allenare ma per questo avrei veramente bisogno di qualcuno e risulta un buon campo di allenamento punta negra).
Probabilmente se avessi avuto la tonsillite non sarei venuto per via della pioggia e magari sarei andato a fare il duathlon di Platamona.........ma è andata così antibiotico e borsa del ghiaccio e la ferrari ha fatto cagare

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
ciao casum, la gara tutto sommato e andata bene.
adriano 2° ( grande )
nonno 3° ( grandissimo )
keko 8° (può fare molto di più )
io 7° ( mi è capitato di tutto, cadute di catena e nn solo:scassat:):scassat:
pirichitto 10°
bikerrrr ritirato causa guasto meccanico (senza freni )
ahobike01 ritirato causa Boooo (bravo lo stesso)
brinca ritirato causa caduta rovinosa ( brinca facci sapere come stai e auguri):scassat:
brinca e stato sfortunato, xchè le cadute sono state tantissime causa percorso reso impervio e pericoloso dalla pioggia:specc::specc::specc:, che costringeva al ritiro diversi atleti.
peccato xche poteva essere un circuito divertente.
alla prossima
A stiamo pensando di andare a quartu dal sabato, ORGANIZZEMUSU.:spetteguless:

ancora complimenti maestro (big JO):adore!:
e anche a killer bravissimi:}}}:

Se si organizza dal sabato sera , salvo imprevisti familiari, io ci sto...nn gareggio ma mi diverto lo stesso !!!

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
:}}}: BRAVI RAGAZZI :}}}:

Un complimento particolare al Nonno per il podio e a SuperChecco che, finalmente, comincia a raccogliere qualche frutto dopo tutta la fatica e l'impegno di questo inverno!
Son convinto che riuscirà a regalarsi/ci qualche bella soddisfazione nelle prossime gare.
:celopiùg:

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
oooooooohhh non fatevi paranoie, mi che già sono vivo.
C...o manco un giro ho fatto!!!
Ne sono strampato all'ultima curva sul rettilineo d'arrivo, un be preso ho impostato troppo sull'asfalto con le ruote cariche di argilla, ed è accaduta l'astrisginara an terra.:omertà:
Risultato della caduta a caldo ho:
L'unghia del pollice sx spezzata a metà, varie escoriazioni al ginocchio e coscia dx, e un po di segni lividi in testa visto che è la prima cosa che ha toccato terra.
Rotture all'attrezzatura:
Il casco è lesionato e mi sono rotto un fermo del polar, il quale mi fa veramente girare i cosidetti......
domani a freddo vi farò sapere se ho altri dolori.
Complimenti a tutti perchè la gara di oggi metteva alla prova la guida di tuti noi, complimeti in particolare a chi è riuscito a fare l'ultimo pezzetto del discesone in bici.
ci si vede presto!!!

A te da solo non ti ci mando più a correre con la bicicletta :arrabbiat:
Con tutte le discese brutte che c'erano mi vai a strampare a faccia a terra sull'asfalto davanti a tutta la gente che non puoi manco inventarti cose eroiche tipo volo dal bastione o cose simili....!??
Ceeeeè che brutta figura......:rosik:

:smile::smile:

A presto, Cri, così mi racconti....

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Mio Giovane SkyBikerrr,
sbaglierò, sarò maligno,, non avrò abbastanza esperienza per arrivare a certe conclusioni.... ma, troppo spesso, quando "qualcuno" mette le mani su "qualcosa" quel "qualcosa" smette di funzionare come dovrebbe e necessita che "qualcunaltro" la rimetta in ordine....
Sarà un caso.....
:spetteguless:

antoss

Biker assatanatus
oooooooohhh non fatevi paranoie, mi che già sono vivo.
C...o manco un giro ho fatto!!!
Ne sono strampato all'ultima curva sul rettilineo d'arrivo, un be preso ho impostato troppo sull'asfalto con le ruote cariche di argilla, ed è accaduta l'astrisginara an terra.:omertà:
Risultato della caduta a caldo ho:
L'unghia del pollice sx spezzata a metà, varie escoriazioni al ginocchio e coscia dx, e un po di segni lividi in testa visto che è la prima cosa che ha toccato terra.
Rotture all'attrezzatura:
Il casco è lesionato e mi sono rotto un fermo del polar, il quale mi fa veramente girare i cosidetti......
domani a freddo vi farò sapere se ho altri dolori.
ci si vede presto!!!

Anche per me (e non solo...) ieri è stata grigia...:arrabbiat:
Arrivo puntuale, faccio l'iscrizione e incontro junkie ed Enrico. Visto che è presto, mi fanno, la vieni a provare? ajò, dico io...
mai l'avessi fatto! in un attimo montiamo la bc e siamo in pista. Sempre nello stesso attimo comincia a piovere di brutto. Tra argilla e calcare, il circuito si allaga e diventa saponoso. La prima strampata spetta a junkie con tanto di volo e atterraggio fra i rovi. Niente di rotto, si riparte. All'inizio del single a doppia esse, sono davanti, la bc non teneva, sapone puro, non so come ho fatto a non cadere, in compenso si ripete junkie, altro volo, altra strampata, stavolta più seria, con dolori ad una spalla. Riprendiamo! per la serie: non ci ferma nisciuno, arrivo ai gradini, (anche li sapone puro), mi va via il davanti, senza manco sfiorare i freni, stavolta tocca a me, strampo e mi infilo con una gamba sotto la rete, da cui mi hanno dovuto estrarre. Chissà quante volte l'avrò fatta, sempre perfetta.
Arriviamo alla conclusione: in quelle condizioni è impossibile girare senza cadere, completiamo il primo giro e smontiamo le bc: nun sa da fare...
Dopo un po smette di piovere, il circuito si asciuga e si girava discretamente, anzi addirittura si è asciugato in un baleno (il potere dell'argilla...). Conclusione affrettata, ma ormai il dado era tratto, niente gara per noi. Abbiamo fatto gli spettatori. Peccato, si poteva fare, se non l'avessi provato... Solo al 4° giro è ricominciato a piovere.
Alla prossima :duello:

antoss

Biker assatanatus
A te da solo non ti ci mando più a correre con la bicicletta :arrabbiat:
Con tutte le discese brutte che c'erano mi vai a strampare a faccia a terra sull'asfalto davanti a tutta la gente che non puoi manco inventarti cose eroiche tipo volo dal bastione o cose simili....!??
Ceeeeè che brutta figura......:rosik:

:smile::smile:

A presto, Cri, così mi racconti....

Poteva rispondere come mi hanno raccontato i suoi compagni di squadra, proprio ieri, "di quella volta..." di A.Puggioni. Dopo una rovinosa caduta a terra in un maccione, con la mano, smuove una frasca come quando sei in cerca di funghi e se ne esce: "mi baria un'antunna, gaz...".
Grande risata di tutti gli astanti. :smile::smile:
Troppo forte, il giusto spirito per risalire in sella
:prost:

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Poteva rispondere come mi hanno raccontato i suoi compagni di squadra, proprio ieri, "di quella volta..." di A.Puggioni. Dopo una rovinosa caduta a terra in un maccione, con la mano, smuove una frasca come quando sei in cerca di funghi e se ne esce: "mi baria un'antunna, gaz...".
Grande risata di tutti gli astanti. :smile::smile:
Troppo forte, il giusto spirito per risalire in sella
:prost:

:smile::smile: Troppo Togo!! (nel senso di ricoperto al cioccolato....!)
D'altra parte, se dopo una caduta innocua non la prendi a ridere... cambia sport! :il-saggi:

Mi spiace per le vostre disavventure; spero che il Junkie non abbia subito danni....! Alla sua età ogni piccola caduta può essere fatale... :smile::smile:
Te, già lo si sa che sei di buccia grossa e non ti fai nulla...!
:celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo