miracle trade o miracle blade?

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Ho due offerte

il telaio preferito lo puoi vedere a questo link

[URL]http://www.strenbike.com/en/cp/html/?38.html[/URL]

escursione post=100mm

si trova marcato anche in italia con un nome "importante"

Contrariamente alla immagine il telaio non ha standard ISP

In alternativa ho la proposta di un altro telaio

http://shop.intercycle.com/default.asp?PageNo=DEFAULT&langcode=FR-CP&mark=506http://shop.intercycle.com/cp_produ...temno=101-506-0010&image=L_101-506-0010_1.jpg
il secondo mi piace ... prezzo?! è incluso il mono?
 

bacloc

Biker novus
1/3/08
24
0
0
treviglio
Visita sito
No il mono non è incluso.
Possono fornire X-fusion O2 a 92 USD
Possono fornire reggisella, serie sterzo,attacco manubrio e piega.
Il prezzo del telaio è di 500 dollari+92 USD ( X-fusion )+170 dollari di spedizione DHL(per i due telai)+dazio(4.7%)+iva(20%) ed il tempo di consegna è di 80 giorni.
Con il cambio attuale (1€=1,2321 USD) siamo attorno a 680 euro per telaio.
Il telaio e fornito con finitura UD (fibra monodirezionale) e non verniciato
 

henry_z4

Biker ultra
Ragazzi ma questi componenti in carbonio che provengono dalla Cina soffrono della sindrome da UFO? Tutti ne parlano,tutti dicono di averli visti, di averli presi e pesati ma nessuno fa foto ravvicinate e veritiere dopo il fantomatico acquisto. Mah! ps: un consiglio:spetteguless:, una bella foto con il quotidiano del giorno e a fianco il pezzo in carbonio. Cosi per non saper ne leggere ne scrivere siamo tutti contenti,no? :-):celopiùg:

se ti fossi fatto un giro sul bdc forum non avresti fatto questa domanda...
 

rspinato

Biker forumensus
4/9/08
2.264
0
0
Fara Vicentino
Visita sito
Ragazzi ma questi componenti in carbonio che provengono dalla Cina soffrono della sindrome da UFO? Tutti ne parlano,tutti dicono di averli visti, di averli presi e pesati ma nessuno fa foto ravvicinate e veritiere dopo il fantomatico acquisto. Mah! ps: un consiglio:spetteguless:, una bella foto con il quotidiano del giorno e a fianco il pezzo in carbonio. Cosi per non saper ne leggere ne scrivere siamo tutti contenti,no? :-):celopiùg:

Tieni San Tommaso,
telaio FM018 in carbonio, 1240 gr. di peso effettivi in taglia 19"

se vuoi ti posso mettere anche:
serie sterzo,
telaio completo bici da corsa,
manubrio da corsa,
portaborraccia in carbonio,
forcellini cambio,
ecc. ecc.
 

Allegati

  • P1020676.jpg
    P1020676.jpg
    59,7 KB · Visite: 95

rspinato

Biker forumensus
4/9/08
2.264
0
0
Fara Vicentino
Visita sito
Ragazzi ma questi componenti in carbonio che provengono dalla Cina soffrono della sindrome da UFO? Tutti ne parlano,tutti dicono di averli visti, di averli presi e pesati ma nessuno fa foto ravvicinate e veritiere dopo il fantomatico acquisto. Mah! ps: un consiglio:spetteguless:, una bella foto con il quotidiano del giorno e a fianco il pezzo in carbonio. Cosi per non saper ne leggere ne scrivere siamo tutti contenti,no? :-):celopiùg:

Eh ma non vale, volevi le foto perchè non ci crdevi e mi affibbi un negativo perchè te le ho messe? Ma allora sei proprio tremendo......
 

rspinato

Biker forumensus
4/9/08
2.264
0
0
Fara Vicentino
Visita sito
??? mah ! veramente stiamo andanto Ot alla grande! ripeto che non c'è bisogno di essere permalosi se un utente(io) chiede qualche informazione o foto in più. E ancora di più dare reputazione negativa come hai fatto tu !! ripeto: esagerato! Siamo qui per discutere e non per scannarci! non è necessario darmi reputazioni negative per futili motivi!!

Pensa che sono talmente permaloso che io ti ho dato anche un positivo e tu no.........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo