miracle trade o miracle blade?

Aquaman

Biker serius
4/1/10
275
0
0
52
Cinecittà - Roma
www.youtube.com
Bike
Bronson c 2016
i pesi da te riportati sono in linea con i componenti ritchey wcs carbon
gli euro saranno sicuramente inferiori
mi puoi cortesemente dire quanto tempo è trascorso tra l'ordine,il pagamento,la spedizione e lo sdoganamento

foto presto:celopiùg:

Infatti io non volevo dirlo ma da come si desume dalle foto dal sito, i pezzi sembrerebbero proprio quelli... senza serigrafie. Anzi, togliamo pure il semprerebbero.
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
i portaborraccia li trovi di ari tipi anche su ebay.Fai una ricerca avanzata in cina o taiwan e vedi...

in effetti i portaborraccia dove vai li trovi .. il forte sono i telai e le ruote ;O)

E lo so ma del carbonchio non mi fido molto e lo rilegherei solo a mantenere la borraccia... sopratutto se di dubbia provenienza :omertà: poi io nono sono manco una piuma.... peso 75kg... :rosik:

Per quanto riguarda l'ordinare su ebay ho il problema di non poterlo fare perchè non posso fare bonifici e i pagamenti uso effettuarli solo tramite ricarica postepay dal tabaccaio :smile:
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
E lo so ma del carbonchio non mi fido molto e lo rilegherei solo a mantenere la borraccia... sopratutto se di dubbia provenienza :omertà: poi io nono sono manco una piuma.... peso 75kg... :rosik:

Per quanto riguarda l'ordinare su ebay ho il problema di non poterlo fare perchè non posso fare bonifici e i pagamenti uso effettuarli solo tramite ricarica postepay dal tabaccaio :smile:

Io ne faccio 93..e na prova la farei;) magari prendo pezzo pezzo e poi la uso se e' una cagata per fare il rullo : P
 

pietro46

Biker popularis
5/2/08
55
1
0
RC
Visita sito
Ciao vorrei acquistare acquistare un telaio di mtb e uno di corsa però non so quale modello prendere:nunsacci: mi potreste aiutare?:il-saggi::celopiùg:
Il telaio lo vorrei grezzo da verniciare a mio piacimento.
La mia misura è una 20 per mtb invece per la corsa 56
 

excalibur90

Biker novus
11/6/10
38
0
0
saronno
Visita sito
io qui sono nuovo , ma mipiace sperimentare ancora meno farmi inc....e dalle grandi marche che producono all'estero e poi appiciccano un adesivo ..
sto facendo un pensiero su :

[url]http://miracletrade.en.alibaba.com/[/URL]

oppure

[url]http://shangding.en.alibaba.com/product/237944867-200235784/New_carbon_mountain_bike_frame_FM016.html[/URL]

io sono di zona milano, se possibile potremmo unificare la spedizione. tra l'altro ho uno zio he vive in cina da 10 anni e farei chiamare lui direttamente
 

excalibur90

Biker novus
11/6/10
38
0
0
saronno
Visita sito
comunqe per ora questa e' la risposta..

Dear Marco,

Please check the prices as follow:

>> MC016- $300/piece
>> HB011- $28/piece
>> SP002- $25/piece
>> H125- $15/set
>> shipping cost : $110


TOTAL: $478


se invece ordiniamo due telai ci fa ua scatola a 125 dollari di spedizione , risparmiamo circa 50 dollari a testa.
 

bacloc

Biker novus
1/3/08
24
0
0
treviglio
Visita sito
Sto valutando l'acquisto di un telaio full suspended in carbonio dalla cina.
Ho due offerte ma mi chiedono l'acquisto minimo di 2 telai.
Se qualcuno di voi è interessato posso inviare ulteriori informazioni.
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Sto valutando l'acquisto di un telaio full suspended in carbonio dalla cina.
Ho due offerte ma mi chiedono l'acquisto minimo di 2 telai.
Se qualcuno di voi è interessato posso inviare ulteriori informazioni.

giusto per curiosità puoi postare qualche link per avere un'idea di che telaio si tratta ? Escursione ? tipo di carro ?
 

bacloc

Biker novus
1/3/08
24
0
0
treviglio
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo