miniraduno-scendiamo il vesuvio-domenica 26 giugno!!!

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
Secondo me bisogna scegliere un altro giorno perchè il 24 e il 25 c'è il raduno freeride del Lupi Volanti vicino Latina e parecchia gente che andrà lì (noi compresi) non credo che se la senta il giorno dopo di farsi il Vesuvio.

Non voglio condizionare nessuno, ma è per te Marcello, magari se l'organizzi un'altra domenica è possibile che venga ancora più gente.

Ciao
 

marcellogemini

Biker popularis
25/7/04
48
0
0
54
Napoli
Visita sito
Ti dico noi CbKs il we 16.17.18 giugno andiamo al FUNKY DAY e forse qualcuno di noi anche il raduno di Bassiano LT del 24.25
quindi per non andare troppo oltre si potrebbe organizzare per domenica prossima 28
FATEMI SAPERE
ciao
marCbKs
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Ciao a tutti raga, spero di non intervenire a sproposito sulla questione, quindi confermando la nostra presenza x quanto riguarda noi "Cbks", il 16/17/18 giugno al Funky day, ed il 24/25 giugno sempre alcuni "Cbks" andranno a Bassiano (tra cui certamente io), la data scelta da "Marcellogemini" per andare sul Vesuvio è il 28/05/2006, ke x me risulta veramente ok, e spero sul serio lo sia anke x voi tutti, quindi io do konferma, vi saluto tutti e ci vediamo domenica 28 alle pendici del Vesuvio. CIAO
 

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
mezzaforka ha scritto:
Ciao a tutti raga, spero di non intervenire a sproposito sulla questione, quindi confermando la nostra presenza x quanto riguarda noi "Cbks", il 16/17/18 giugno al Funky day, ed il 24/25 giugno sempre alcuni "Cbks" andranno a Bassiano (tra cui certamente io), la data scelta da "Marcellogemini" per andare sul Vesuvio è il 28/05/2006, ke x me risulta veramente ok, e spero sul serio lo sia anke x voi tutti, quindi io do konferma, vi saluto tutti e ci vediamo domenica 28 alle pendici del Vesuvio. CIAO

mannaggia.
Forse devo lavorare il 28!!!!
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Buongiorno raga, dai cerchiamo non fare inka@@are Umberto, vediamo di esserci tutti il 28/05, ke sicuramente visto lo spirito effervescente di noi tutti, il coordinamento preciso e serio, sarà una di quelle giornate fantastike ed indimenticabili.
Dai cercate di aderire tutti, vi saluto per il momento, a presto risentirci
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Ancora buongiorno raga, sempre prendendo spunto dal messaggio di Umberto, il quale scrive ke la funicolare di Montevergine è la seconda in Europa per dislivello, xkè qualke volta non la usiamo per farci ripotare su dopo una bella discesa, sempre se c'è qualkuno ke konosce qualke sentierino serio da quelle parti?????????????
Io lancio la proposta, e spero vivamente ke ci sia qualke anima pia ke la raccolga e la renda realtà.......
sempre x voi FREE FREE FREE
 

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
mezzaforka ha scritto:
Ancora buongiorno raga, sempre prendendo spunto dal messaggio di Umberto, il quale scrive ke la funicolare di Montevergine è la seconda in Europa per dislivello, xkè qualke volta non la usiamo per farci ripotare su dopo una bella discesa, sempre se c'è qualkuno ke konosce qualke sentierino serio da quelle parti?????????????
Io lancio la proposta, e spero vivamente ke ci sia qualke anima pia ke la raccolga e la renda realtà.......
sempre x voi FREE FREE FREE

Noi conosciamo benissimo la zona. Si scende per il sentiero dei pellegrini. Un vero e proprio massacro fisico e psicologico. La discesa è lunghissima. Se la fai senza fermarti ci vogliono 20 minuti abbondanti.

Il problema è che quelli della funicolare sono un pò paesanotti e ogni volta che ci vedono facciamo storie.
Altro problema, non si può andare più di 4-5 bici (ed ho già esagerato).
terzo, ma non meno importante problema è che non ti fanno salire di domenica, a causa delle zitelle che vanno su al santuario.

E poi, la funicolare è chiusa per lavori di manutenzione. Dovrebbe aprire in questo periodo.
Comunque...possiamo sempre organizzarci con le macchine, ed evitiamo di prenderci le bestemmie dei bigliettai della funicolare.......
Assaltiamo Montevergine.
Basta che non sia di domenica, altrimenti rischiamo davvero di ammazzare qualche fedele, perchè, il suddetto sentiero, viene usato per la via crucis.....ho detto tutto


Guardati questo topic di un pò di mesi fa....risale all'ultima volta che ci siamo stati...ci sono un bel pò di foto esplicative

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=37102
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
ah, che nostalgia

cmq ad oggi è ancora chiusa, riprovo in settimana.

edito:
il vagoncino è poco agibile x le bici ma 5-6 di noi ci andiamo
se siamo di + o c'è gente, si sale in due corse (una ogni mezz'ora purtroppo);
i bigliettai nn possono impedirti di salire ed io in macchina x farmi una discesa nn ci vado
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Ciao a tutti raga, stasera vi ho un'attimino anticipati, quindi riapriamo la discussione sull'uscita di domenica 28/05 sul Vesuvio, vi rinnovo l'invito ad esserci tutti, per poterci meglio divertire, spero veramente ci siate tutti, in modo da potervi conoscere tutti e rendermi conto della persona ke ho di fronte quando scrivo sul forum, kosì da non kommettere errori quando kiacchieriamo.
ciao a dopo:voxpopul: :prost:
 

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
mezzaforka ha scritto:
Ciao a tutti raga, stasera vi ho un'attimino anticipati, quindi riapriamo la discussione sull'uscita di domenica 28/05 sul Vesuvio, vi rinnovo l'invito ad esserci tutti, per poterci meglio divertire, spero veramente ci siate tutti, in modo da potervi conoscere tutti e rendermi conto della persona ke ho di fronte quando scrivo sul forum, kosì da non kommettere errori quando kiacchieriamo.
ciao a dopo:voxpopul: :prost:

Ribadisco che io purtroppo non posso esserci. porca miseria!!!!
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
io mi associo....del resto resterei solo se Umberto viene!

P.S. Umbè hai ancora il porta bici di peppe?? altrimenti chiamo lui o Ettore e gli dico di prestarmelo......
mando anche un sms a nicola....
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
Nusselt ha scritto:
io mi associo....del resto resterei solo se Umberto viene!

P.S. Umbè hai ancora il porta bici di peppe?? altrimenti chiamo lui o Ettore e gli dico di prestarmelo......
mando anche un sms a nicola....

ci dovrebeb essere anche emmanuel
cmq sia x la tua che la sua bici va bene un portabici standard che ho, dobbiamo solo montarne 4
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
rettifico...mi sono liberato....per me va bene sia sabato che domenica!!!

:offtopic:
umberto ha scritto:
ma che tien a fà

dovevo andare a caserta per prendere la forcella e i componenti....cosa che non avrei rimandato perchè poi sarebbe passata un'altra settimana per andare...ho anticipato a venerdì..........se fila tutto liscio e arriva l'ordine da mailorder il prossimo we dovrebbe essere pronto il caterpillar
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo